Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'uomo Glabro O Peloso?
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2
claudianails
alle donne del forum come piace l'uomo?e voi uomini del forum come siete?Si parla che l'uomo depilato faccia ribrezzo invece trovi in spiaggia sempre un'ondata di ragazze che vanno dietro a tipi simili......personalmente non amo l'uomo molto peloso però quando cominciano a mancare in tutti i punti....credo sia problematica la cosa.....Cosa ne pensate al riguardo? b-rabbit.gif
fusa
1 uomo completamente depilato mi ricorda 1 lumacone, un uomo con peli ovunque mi ricorda 1 orango....i peli devono esserci ma nei punti giusti!
ah sono 1 sostenitrice della barbetta incolta...
HiroNakamura
allora sei una mia fan!... icon_mrgreen.gif

Concordo appieno... sisi.gif
Urania82
Posso capire quelli che si depilano per sport (tipo nuoto), ma gli altri no!

Evviva l'uomo peloso! yuppi2.gif
(non tipo scimmia eh, peloso ma al punto giusto piero.gif )
Vale
Non amo molto i peli, nono nono2.gif

Però ohi, se ho il moroso orso me lo tengo e amen icon_mrgreen.gif
(sic)
concordo nel fatto che troppi peli non son bellissimi da vedere.
per fortuna ne ho pochi, ma non credo che durerà ancora a lungo...

in ogni caso odio i peli nel petto, sulle spalle, e sulla coppa.
A.L.G.
non mi odiare dai!
simone19
io qualche pelo me lo sto togliendo.....
ma senza essere completamente depilato !!!
rofl.gif
A.L.G.
dai che poi ti cospargo di melassa e ti ciuccio come un calippo fiz
(sic)
CITAZIONE (A.L.G. @ 30 Aug 2008 - 18:43) *
non mi odiare dai!


l'inconveniente è risolvibilissimo con un accendino icon_mrgreen.gif
claudianails
Adesso so che dicendo così offendo qualcuno.....ma lo dico comunque mal che vada mi becco qualche insulto piero.gif io odio l'uomo con i peli sulla schiena, la cosa mi schifa un sacco....
CtHuLhu
Esiste la ceretta ....problema risolto
fusa
va beh ma molti uomini si rifiutano di farsi la ceretta sulla schiena...xo si lamentano se una donna non si depila le gambe!
Redfires
...e le ascelle ! icon_eek.gif
fusa
sinceramente nn ci guardo molto spesso sotto le ascelle delle persone...a me dan fastidio ma xke nn sono abituata...non ti piace l'idea di 1 bel donnino con i rasta sotto le lasine????
Redfires
Sinceramente nu anne-sophie.gif

Stasera una tipa, abbastanza bellina, tirata da matti, all'improvviso spunta quel pelo da sotto l'ascella........mo zio pork che orrore, io sono sensibile non si fa così non si fa nono2.gif
fusa
ma dai pensa al lato positivo puoi addormentarti pensando di accarezzare 1 peluche!
claudianails
In effetti al mare si vedono donne che non si depilano ne inguine ne ascelle ne gambe..... anne-sophie.gif
A.L.G.
bellezza mediaterranea....
HiroNakamura
è così che un uomo dovrebbe essere...

Clicca per vedere l'allegato

ahsisi.gif
A.L.G.
con la barba?
claudianails
Dio che schifo fa il tipo della foto, questo se esce nudo neanche la gente lo nota, direi che è l'anello di congiunzione.
HiroNakamura
CITAZIONE (A.L.G. @ 1 Sep 2008 - 04:12) *
con la barba?


si, dappertutto però... sarcastica.gif

sennò così...
Clicca per vedere l'allegato
freespiritinevery1
ahahahahh icon_mrgreen.gif

mitico!!!


troppo pelo non è bello..e poi cmq non è igenico.
Subversive
Più che altro quanto spendi in shampoo?? icon_confused.gif 4.gif
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (claudianails @ 30 Aug 2008 - 19:09) *
io odio l'uomo con i peli sulla schiena, la cosa mi schifa un sacco....

...anche il monociglio non è un bijou...
Redfires
anche non avere peli sulla lingua dicono che è buono !
HiroNakamura
CITAZIONE (Redfires @ 1 Sep 2008 - 14:23) *
anche non avere peli sull'inguine dicono che è buono !


sisi.gif

rofl.gif
Edoardo83
beh l'uomo in foto secondo me è un foto montaggio.. impossibile..
io sto quasi all'opposto.. petto glabro e senza barba.. (non perchè me la taglio quanto perchè non mi sono ancora spuntate nè barba nè peli sul petto)
graograman
e sei già laureato
Vale
Tu eri già orsacchiotto appena nato amore mio sarcastica.gif
pipponex
Ni depilo per sport su gambe braccia e raramente petto...e la barba e quasi sempre fatta.....
ma ammetto che mi depilerei cmq dato che i pelazzi mi fanno schifo....e se li avessi sulla schiena farei il laser...ma dipende sempre uno quanti ne ha.....
la donna ben curata per favore....nn mi da fastidio sulle gambe....una persona può anche nn avere il tempo....ma sotto le ascelle è da ribrezzo!!!!!
Edoardo83
CITAZIONE (graograman @ 1 Sep 2008 - 14:59) *
e sei già laureato


dici con me?
sono laureato alla triennale e mi manca un esame e la tesi per la laurea finale in giurisprudenza..
graograman
si dico con te, non è che giri con Dani80?

mi sembra un morbo che attacca giuri questo.
A.L.G.
potrebbe anche essere, però di gorilloni a giuri ce ne sono parecchi sisi.gif bisogna indagare
Genjo Sanzo Oshi
uomo?

GLABRO!

un grande sogno che finalmente, dopo troppi italioti pelosoni ho avverato!
ho più peli io... e infatti dal 15 settembre laser!

giorgiarimini
l'uomo con un po' di pelo, appena appena non stona...

però preferisco l'uomo glabro all'uomo peloso...
ire86
Io sono nè per il glabro nè per il peloso... pochi peli al punto giusto sono l'ideale.... ma purtroppo non è una cosa che si sceglie!
Quindi se bisogna trovare rimedio, ben venga la depilazione!! Del resto, noi lo dobbiamo fare in continuazione.. è giusto che soffrano un pò anche i ragazzuoli!! E così hanno anche loro qualcosa da fare invece di stare sul mezzo del corridoio con il giubbino addosso e la macchina accesa in cortile ad aspettare che finiamo di prepararci!
misterwolf
CITAZIONE (claudianails @ 30 Aug 2008 - 19:09) *
Adesso so che dicendo così offendo qualcuno.....ma lo dico comunque mal che vada mi becco qualche insulto piero.gif io odio l'uomo con i peli sulla schiena, la cosa mi schifa un sacco....

icon_eek.gif
post-185-1140356209.gif

CITAZIONE (CtHuLhu @ 31 Aug 2008 - 01:04) *
Esiste la ceretta ....problema risolto

61.gif serio.gif

CITAZIONE (fusa @ 31 Aug 2008 - 03:16) *
va beh ma molti uomini si rifiutano di farsi la ceretta sulla schiena...xo si lamentano se una donna non si depila le gambe!

icon_rolleyes.gif

CITAZIONE (fusa @ 1 Sep 2008 - 00:38) *
ma dai pensa al lato positivo puoi addormentarti pensando di accarezzare 1 peluche!

rotolol.gif
è piacevole



...... sono offeso mestru.gif
Redfires
CITAZIONE (ire86 @ 4 Sep 2008 - 16:25) *
Del resto, noi lo dobbiamo fare in continuazione.. è giusto che soffrano un pò anche i ragazzuoli!! E così hanno anche loro qualcosa da fare invece di stare sul mezzo del corridoio con il giubbino addosso e la macchina accesa in cortile ad aspettare che finiamo di prepararci!


Certo perchè la ceretta te la devi fare 2 minuti prima di uscire ! anne-sophie.gif

misterwolf
eheheheheheh
ire86
beh, anche no.. ma a volte fa parte del prepararsi in generale!
Redfires
Prepararsi a cosa ?
Lo sai che facendo aspettare un'uomo per più di 10 minuti lo hai distrutto psicologicamente ?

Devi uscire alle 21.00 ? Hai un tempo di preparazione di 3 ore + 2 ore che il cervello va in tilt davanti al guardarobba ?

Alle quattro ti inizi a preparare, tanto mangiando all'una dopo 3 ore il bagno te lo puoi fare.

e al prossimo incontro quando lui suona alla porta stupiscilo come non hai mai fatto prima: digli che sei pronta
ire86
beh, si.. è successo varie volte che fossi puntuale.. l'unica cosa è che ero sempre io a suonare alla porta! quindi oltre a tutti i calcoli che hai fatto aggiungi pure mezz'ora di viaggio!
misterwolf
si ma ire
siete voi che avete costantemente la necessità di farvi belle
il problema è che lo fate 1 ora prima di uscire

non negate
ire86
no no io non nego.. al contrario ammetto che se devo uscire x le 7 mi metto in giro x le 4!
Edoardo83
CITAZIONE (graograman @ 1 Sep 2008 - 17:52) *
si dico con te, non è che giri con Dani80?

mi sembra un morbo che attacca giuri questo.


no no.. non giro con Dani80.. lo conosco solo di vista.
fabiofruit
io non ho peli icon_mrgreen.gif

ah ah ah ah ah ah ah

p.s. però non prendetemi per il culo
Edoardo83
CITAZIONE (ire86 @ 4 Sep 2008 - 15:42) *
no no io non nego.. al contrario ammetto che se devo uscire x le 7 mi metto in giro x le 4!


beh si.. se devi fare 2 ore e mezza di macchina ci sta che inizia prepararti alle 4..
Redfires
CITAZIONE (fabiofruit @ 4 Sep 2008 - 17:02) *
io non ho peli icon_mrgreen.gif

ah ah ah ah ah ah ah

p.s. però non prendetemi per il culo


aaaah non hai peli ! rofl.gif

ah ah sei senza peli ! rofl.gif rofl.gif rofl.gif

...anche io serio.gif


Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.