Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Addio Al Celibato
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
freespiritinevery1
Ciao!

allora il 20 settembre si sposa un amico,

come rito bisogna far un pò di baldoria la sera prima o eventualmente anche qualche giorno prima...volendo anche il venerdì prima prima..

problema! essendo una data di mezza stagione..non so dove andare: avete idee o proposte?

intanto che ci siamo..

voi che scherzi proponete? icon_mrgreen.gif

icon_pig.gif si uno l'ho già in mente... sarcastica.gif
freespiritinevery1
NON SPINGETE!!!!!
STAFF77
Scherzi? Portatelo al Block di Padova (locale gay) al sabato sera vestito solo di un perizoma di pelle borchiata rofl.gif
Mi raccomando al sabato, al venerdì è possibile che trovate una serata del Fresh'n'Fruit e potrebbe diventare il protagonista della festa... sisi.gif
freespiritinevery1
la facciamo di venerdì... : (

cos'è il fresch n'fruit?
freespiritinevery1
ehm qualcuno mi sa dire come si mangia e quanto si spende al Pacifico a Milano marittima? icon_mrgreen.gif


grazie... 6.gif
alefe84
Al Pacifico non si mangia male però è un catering (almeno che non abbiano cambiato ora) e si spende intorno ai 50 euro... fuori stagione non so se sia il posto più adatto sinceramente, almeno che non ti informi che il Pineta non abbia una super serata....ma i costi aumentano!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.