Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Una Buona Rilegatoria
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Vale
Devo far rilegare la tesi yuppi2.gif Dove vado per essere sicura che facciano un buon lavoro?
tatina383
ciao, io al tempo portai a rilegare la tesi in quella copisteria che c'è in saraceno davanti a via borgo di sotto...nn ricordo il nome...
lì sn stati bravissimi e anche velocissimi (esattamente quello che serviva a me)...
unico svantaggio è il costo....non ricordo la cifra esatta spesa, ma ricordo perfettamente di esser stata una di quelle che ha speso di più...però mi ha rilegato tutte e 5 le copie in 2 giorni, giusto in tempo per ritirarle la mattina della laurea
Vale
Grazie mille icon_smile.gif
Frabe
Prego, non c'è di che. icon_smile.gif
Vale
Che simpatico umorista Frabe icon_mrgreen.gif
Frabe
Uff, mi dici su perchè sono gentile. icon_cry2.gif

Ho la febbre e non so cosa fare.
Vale
Vuoi venire a darmi una mano a finiere di scrivere la tesi? icon_mrgreen.gif

Come hai fatto a prenderti la febbre in Agosto? Forza frabetto andromaque.gif
Baby
La rilegatura della mia tesi è quello che ricordo più volentieri di tutto quel circo...
Son andata in via Voltapaletto (mi sembra), in quella rilegatoria vicina allo Tsunami per intenderci, forse Volta la Carta (?)
Bè, anche se dei nomi non son sicurissima, il lavoro è stato ben fatto, loro son molto carini e professionali e fanno cose che si discostano un po' dalle solite rilegature "serie"...
Vale
Graize.
ravestorm
CITAZIONE (Baby @ 20 Aug 2008 - 15:57) *
Son andata in via Voltapaletto (mi sembra), in quella rilegatoria vicina allo Tsunami per intenderci, forse Volta la Carta (?)

Dovrebbe proprio chiamarsi così, confermo la professionalità
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.