Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suoni Dallo Spazio.. Giovani 2008
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Püzdj
ed ecco il programmozzo completo con la speranza che sia di vostro gradimento!

giovedì 21 agosto Margot + Quinlan + Margaret Lee (Vostok1 Night)
venerdì 22 agosto Sniperwolf + Lifefighters + Mace
sabato 23 agosto Cranchi Boy e il Perfido Porfido + Lost Occasion Club
domenica 24 agosto Bedroom Boys + guest (Cioce)
lunedì 25 agosto Ophiura + Fire from Inside
martedì 26 agosto Tonight We Dance + May I Refuse
mercoledì 27 agosto Lotus + Memora + Trio Brio Deluxe
giovedì 28 agosto Double Monster flying chip and onion head+ About Emily + Trabant Mobil
venerdì 29 agosto Pride Of Haka + Cerebral + Novel of Sin
sabato 30 agosto Disfida + la teoria del proiettile
domenica 31 agosto Penelope sulla Luna + Violassenzio + Fast Forward
lunedì 1 settembre Taverna Crew
venerdì 05 settembre Press A Prog + Crotali
domenica 7 settembre Mercanti e Servi (Nomadi tribute band)
lunedì 8 settembre Bullseye + Barbara’s Nostrils

Festa del PD Copparo, via Michelangelo
Area Fiere e Mercati

Inizio concerti ore 22

Info:George Washington 347 0086005 www.myspace.com/suonidallospazio


ovvio che l'invito è aperto per tutte le serate, ma soprattutto per giovedì e domenica!! 4.gif vi si aspetta goduriosi!
slash
giovedì probabile mia presenza, poi lavoro sempre.
*°Lu°*
stavo giusto per chiedere quando sarebbe iniziato....
bravo Puz!!

Io credo che ci sarò quasi sicuram qua
venerdì 29 agosto Pride Of Haka + Cerebral + Novel of Sin

e spero anche per vedere puz e gli ophiura,...cavoli però ci sono anche dei gruppi che mi piacciono che avevo sentito alla sala estense..
doppiamente bravo puz per il lavoro che fai per organizzarlo!
A.L.G.
un bel programma! Ci sarò spesso!
Püzdj
abbiamo cercato di fare un programmino piuttosto vario, ma sempre con stile.. b-rabbit.gif
accorrete che è una buona occasione per starsene un po' in compagnia, farsi due ghigne, ascoltare musica buona e bersi quelle 3 o 4 centinaia di birre per rimanere in forma! icon_mrgreen.gif
incafra
bello bello! quest'anno vengo pure io a vederti...
pottydj
inserito anche in calendario
cioce
Püzdj
e questa sera si parte proprio con questa seratina qua su riportata dal Cioce, vi si aspetta.
Jolly_roger
questa sera sarò pure io a tirare pomodori marci a tutte e tre le band icon_mrgreen.gif
Franz
29, Pride Of Haka sisi.gif
Jolly_roger
alucard.gif
Püzdj
il programma è variato: domanisera, cioè oggi, sì insomma il 22 ci saranno con noi i Mace che ci allieteranno col loro punk blasfemo. il 24 confermata una guest di spicco al mio fianco, ovvero il Cioce. oh yeah.

e un ringraziamento a chi c'era stasera, partenza un po' arrancante ma bella serata; un plauso all'Aldamaro che ha suonato con la febbre post-Sziget.

a domani!!
*°Lu°*
cacchio puz e io ero passata davanti allo stadio.....ma dov'è la "zona mercati di via michelangelo"?????????????????????????????
O.o
com'era ieri?
Püzdj
ceffa, è dal parcheggio della Berco!!! icon_mrgreen.gif

alcune indicazioni per tutti: arrivando da Fe, vi trovate di fronte ad una rotonda (quella della Copparese Gomme per intenderci); a questa rotonda prendete la terza uscita (cioè svoltate a sinistra; qualche centinaio di metri più avanti, oltrepassato l'Aliper che rimane sulla vostra destra, troverete Via Michelangelo sulla destra... 51 metri e mezzo e siete arrivati!

a codesta sera figlioli\e!
*°Lu°*
ma daiiiiiiiiiiiii....zona fiereeeeeeeeeeeeeeee!!!!! tutti alla zona fiereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
mi piacciono i penelope sulla luna...se non dico una cazzata li ho sentiti alla sala estense o da qualche altra parte
Jolly_roger
ieri sera i margot hanno spaccato di brutto, laki mezzo malato, cava ubriaco e samboela fuori di se! alucard.gif

i quinlan non ho fatto tempo a sentirli (sorry zivago icon_frown.gif), sono arrivato tardi, e margaret lee....beh insomma.....complice l'acustica abominevole del capanno non è stato granchè! l'ho sentito suonare live migliori icon_wink.gif
*°Lu°*
ci vai stasera?
Jolly_roger
Assolutamente no, mi dispiace per i Mace (che conosco ma che non vedrò) ma non passerò il mio venerdì sera a copparo.

Come dicevo ieri sera con puz, è una rassegna anche interessante, ma è organizzata e popolata per lo più da gente che mi vede da venticinque anni ma che fa fatica a salutare, si e no quando proprio pesti loro i piedi allora ti degnano di un cenno o un timido saluto. E questa cosa sinceramente non mi fa certo apprezzare il paese dove sono costretto a vivere e di conseguenza anche la suddetta manifestazione.


Inoltre mi sono sempre chiesto una cosa: perchè aspettare sempre queste fottute feste di partito per organizzare eventi del genere??? Perchè non si possono organizzare eventi simili al di fuori delle maledettissime sagre o feste dell'unità, ops, ora festa del pd??? Vostok 1 cercherà di dare una risposta, stay tuned, e scusate per lo sfogo.



E fanculo alla festa del PD.
*°Lu°*
mi chiedevo anche io oggi perché non si fa in altre occasioni....se vuoi andiamo io e te alla faccia delle facce di cera di copparo ^_^ (ammicco, non è la faccina di sembee) 4.gif
neil
CITAZIONE (Jolly_roger @ 22 Aug 2008 - 19:37) *
E fanculo alla festa del PD.

icon_mrgreen.gif

no comunque bisogna che prossimamente vada anch'io a vedere che roba è(basta che non ci sia l'offerta libera se no mi astengo) ma dov'è che è, in piazza?perchè di copparo conosco solo i luoghi tattici.tipo la snai o l'amarcord.o la berco.

CITAZIONE (Jolly_roger @ 22 Aug 2008 - 19:37) *
Come dicevo ieri sera con puz, è una rassegna anche interessante, ma è organizzata e popolata per lo più da gente che mi vede da venticinque anni ma che fa fatica a salutare, si e no quando proprio pesti loro i piedi allora ti degnano di un cenno o un timido saluto. E questa cosa sinceramente non mi fa certo apprezzare il paese dove sono costretto a vivere e di conseguenza anche la suddetta manifestazione.

devi andarci arrogante come Bolt..la prima volta che sono andato li,sono andato all'amarcord e ho detto su alla barista perchè non sapeva da cosa derivava quel "18 lune" della grappa.
Jolly_roger
Offerta libera significa che puoi anche offrire zero, ossia quello che offro sempre io! icon_mrgreen.gif

Comunque quando arrivi a copparo alla rotonda gigante all'ingresso del paese giri a sinistra e poi alla prima a destra e la vedi, non puoi sbagliare, sia per i capannoni che per la banda che immancabilmente suona il liscio per i vecchi.

CITAZIONE (*°Lu°* @ 22 Aug 2008 - 20:32) *
mi chiedevo anche io oggi perché non si fa in altre occasioni....se vuoi andiamo io e te alla faccia delle facce di cera di copparo ^_^ (ammicco, non è la faccina di sembee) 4.gif

No ti ringrazio ma vado a fe e poi al mare icon_mrgreen.gif






e comunque è seNbee, con la N znaika.gif 4.gif 4.gif
neil
quella dove c'è l'aliper?però i gruppi mi sembran buoni pd a parte,per quello ci volevo andare..magari prima ci scappa il grappino al cinese...
Jolly_roger
Esatto, dietro l'aliper. b-rabbit.gif

CITAZIONE (neil @ 22 Aug 2008 - 20:44) *
devi andarci arrogante come Bolt..la prima volta che sono andato li,sono andato all'amarcord e ho detto su alla barista perchè non sapeva da cosa derivava quel "18 lune" della grappa.

Boh a me stè cose infastidiscono, al Barco Sound c'era gente che mi salutava nonostante mi avesse visto due volte in croce, a copparo non ci vado e faccio prima. icon_wink.gif
*°Lu°*
ma era ipotetica la cosa mica vado là stasera icon_wink.gif
Püzdj
purtroppo se fai parte di un paese composto da gente un po' così, io non ci posso far niente, perchè come te, ho le stesse radici nello stesso paese, e siam tutti un po' uguali!! icon_mrgreen.gif

però adesso, ti inviterei caro il mio Jolly, a dare anche un giudizio obiettivo almeno per giovedì sera, xkè da quello che hai scritto pare che il nostro spazio giovani (che tento a sottolineare è all'interno della festa del pd, ma cerchiamo cmq di rimanere abbastanza al di sopra di quelle che sono ideologie, balere, tombole... insomma, approfittiamo di questa festa di partito per offrire ai giovani copparesi e non, un momento di aggregazione serale con buona musica e bibite) sembra una merda perchè una femmina non t'ha salutato giovedì sera... 4.gif icon_mrgreen.gif
questo non è colpa dell'evento in sè, ma della mentalità delle persone. dai, ti prometto che se torni a trovarci ti saluto io due volte a fila!! icon_smile.gif
per quanto riguarda il discorso sul perchè queste cose si fanno solo all'interno di una festa di partito, la risposta (almeno la mia) è presto detta: se ne "approfitta" di spazi e strutture che se non pre-esistessero bisognerebbe affittare e pagare (e a livello economico, si approfitta anche di un budget messo a disposizione sempre dal partito).

ad ogni modo, vorrei rimanere al di fuori in questo topic da discorsi politici ed economici; semplicemente quello che facciamo da qualche anno a questa parte è cercare di offrire una proposta decente ai giovani copparesi e non, appoggiandoci alla festa dell'umidità, o anche conosciuta oggi come festa del parmiggiano democratico. icon_mrgreen.gif
Püzdj
serata davvero molto bella ieri allo Spazio Giovani.
bravi i Lost Occasion Club, un bel rockettone e veramente ottimi negli ultimi due pezzi in acustico, forse meglio che a formazione completa.
Cranchi Boy & Perfido Porfido, vi auguro di fare una gran carriera perchè ve lo meritate; molto bravi a livello musicale, testi incredibili, il poeta era la cigliegina sulla torta! davvero davvero bravi. chi se li è persi bè, peccato...
chiusura con più di mezzora buona di proiezioni di Happy Tree Friends.

stasera non venite che ci siamo io e il Cioce a metter musica antimassa. poi, vi pare venire fino a Copparo quando a fe ci sono i buskers?!? ma noi dai... 4.gif
*°Lu°*
oggi non ce la faccio ma mi dispiace un sacco....l'ultima volta che vio ho sentiti era al compleanno del forum!
cioce
Appena scaricato grazie a Mav l'intro più figo del 2008, chi verrà sentirà icon_wink.gif
Püzdj
CITAZIONE (Püzdj @ 24 Aug 2008 - 12:39) *
stasera non venite che ci siamo io e il Cioce a metter musica antimassa. poi, vi pare venire fino a Copparo quando a fe ci sono i buskers?!? ma noi dai... 4.gif


maiurz se mi avete preso in parola bastardi!!! ierisera non c'era praticamente un'anima, figata! bè, spero per voi che abbiate avuto i vostri buoni motivi (anche se al momento non me ne viene in mente nessuno... no, neanche la supercoppa) per non venire a fare almeno un fottuto salto a pigliarvi una birrettina.

stasera Ophiura e Fire From Inside... ma penso siano sempre meglio i Buskers, o una partita di serie C3 di pelota basta su telecaponord.
Püzdj
un po' di resoconti: lunedì non c'ero quindi non mi esprimo.
martedì, grandiosi Tonight We Dance che dopo l'associazione "accendi un sogno per vittorio" e "ascolta anche tu la radio dall'ampli di Frenzo mentre fa il check", hanno deciso, coadiuvati col settore tombola della Festa del PD di Copparo di aprire un'altra associazione, ossia "spegni l'ampli di Frenzo mentre suona"; molto molto bravi pure i May I Refuse da Firenze, davvero ottimi ed estremamente gradevoli. mercoledì, serata buona con TrioBrioDeluxe che purtroppo ho perso xkè son arrivato tardi, molto migliorati i Lotus, e a conclusione anche i Memora non mi sono affatto dispiaciuti anche se come genere mi discosto un po' per gusti personali. Giovedì, serata parecchio interessante con i Double Monster eccetera eccetera e il loro rock sperimentoso, la certezza About Emily, e i deliranti Trabant Mobil. alè!
Püzdj
ierisera serata Tombolone... icon_mrgreen.gif
partono i Double Monster Eccetera Eccetera, un progetto nuovo ancora completamente strumentale ma molto efficace, davvero bei pezzi ben costruiti e potenti.
seguono gli About Emily (from california) che hanno la solita energia cazzona, ma che purtroppo vengono soppiantati dalla vitale importanza del tombolone; nonostante ciò, ci hanno allietato con simpatici pezzi di storia della musica unplugged, e con una birbonata degna di un adolescente punk. infine, davanti ad un pubblico ormai ristretto (da segnalare la buonissima affluenza di gente però ierisera), i Trabant Mobil: un gruppo di giovani dementi, musicalmente eccezionali (si sprecavano appellativi quali i "Frank Zappa del nuovo millennio"), con un'energia incredibile sul palco e una voglia di divertirsi e far divertire davvero enorme; lo è appunto la dimostrazione che hanno fatto uno show divertentissimo, hanno suonato quanto dovevan suonare (abbiam chiuso ad un quarto all'una, quindi con tre quarti d'ora di ritardo; ma giusto così, dovevam recuperare il tempo perso dalla tombolata) anche davanti ai pochi rimasti! voto 10, soprattutto per pezzi come "Maria De Filippi, sotto un camion" o il trittico composto da 4 pezzi a fine concerto.

e stasera, serata pesante!! chissà in quanti non riusciranno a sentire i numeri della tombola...
Püzdj
dopo la serata di ierisera con Fast Forward e Violassenzio (assenti purtroppo i Penelope sulla Luna), questa sera si zompetta in levare con il duo Tawerna Crew.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.