Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ferragosto
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
(sic)
Avete programmi?
Idee?
Eventi speciali?
Falò?

yuppi2.gif
A.L.G.
col cacchio che vado al mare! Il ferragosto lo vedo come la fine dell' estate e per questo ci godo
Mod
il ferragosto ai lidi è di uno squallido pauroso
A.L.G.
mega cena a casa di qualcuno?
Roccia83
@Garcio: mogul andiamo da Macca al preyyyyy icon_mrgreen.gif
A.L.G.
si è vero che c'è la festa di Macca..ma proprio del mare non ne posso più...se ci verrò sarà solo per lui
Bobomerendone
Gavettonate sul listone e poi tutti a tirar su gli avanzi dei palloncini??? 6.gif
giulilla
io daro buca al meridiana e vado a fare la barista ad asporto al new age!!!hiihi
Chicca85
Cena con gruppone di amici al Rosmarino a Vigarano poi tutti a ballare o alla Villa o al Punto G!!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif
freespiritinevery1
CITAZIONE (giulilla @ 11 Aug 2008 - 17:50) *
io daro buca al meridiana e vado a fare la barista ad asporto al new age!!!hiihi

cos'è il new age? quello a volano?

anne-sophie.gif




io lavoro... punto. e spero che piova!! serio.gif
A.L.G.
si quello anche io
Deny
Io sarò in macchina diretta a Malpensa..Ibiza mi aspetta!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif rofl.gif
A.L.G.
beata te!
Matteo77
A Ferragosto ritorna, dopo una travagliata stagione estiva, il MaDaMe BUTTERFLY al completo al BLUE MOON dalle 22 alle 06 RICKY LE ROY NACHA WORLD ALBERTO DI MARIO FABIO ROY BACK&FUGA voice show man LUKAS
REV ZEL BIZ
obelix
Ferragosto in Salento! Da Best!
simone19
probabilmente il 14 vado al mare al pome...sto un pò in spiaggia...pizza per cena poi a vedere i fuochi!!
il 15 me lo passo a ferrara visto che alla sera sarò in aeroporto a forlì a recuperare i genitori.
giulilla
si è a volano i lnew age!!
EllenAlliendj
CITAZIONE (obelix @ 12 Aug 2008 - 08:13) *
Ferragosto in Salento! Da Best!


dove vai?
io e l'irre partiamo il gg dopo. spantezza.gif
CtHuLhu
CITAZIONE (A.L.G. @ 11 Aug 2008 - 16:17) *
mega cena a casa di qualcuno?


Quoto....con grigliata.....eh Marco??? piero.gif
A.L.G.
mo magari si riuscisse a organizzare! Casa mia volendo è disponibile!
Vane
neanche noi sappiamo ancora che fare....apparte che hanno messo brutto le previsioni ...
neil
ma non c'era un topic uguale con le mie idee superilluminanti?tipo festa in piscina con animali esotici ecc ecc?dove son finite??eh si ke non era mica in pensieri profondi mi pare( rotolol.gif )..comunque non so,scientology non organizza niente? icon_mrgreen.gif
A.L.G.
uhm...suicidio di massa?
Vane
mmm no grazie icon_mrgreen.gif
Biggio
Io mi sa che quest'anno vado a Milano Marittima...

i Lidi sono troppo squallidi!!!!
simone19
io rimango a ferrara..deciso!!!
simone19
certo che per il 15 mettono stra brutto cavoli....
Matt
vai a vedere narnia 2
simone19
potrebbe essere un idea.... icon_mrgreen.gif 4.gif
Matt
icon_mrgreen.gif
A.L.G.
CITAZIONE (simone19 @ 13 Aug 2008 - 09:22) *
io rimango a ferrara..deciso!!!

anche io
Chicca85
Ma dato che domani han messo tempo di merda ovunque al nord e riviera... Come impiegare un giornata a casa da lavoro?! I sarei andata in spiaggia volentieri o a farmi un giro a Cortina...
simone19
bella cortina....è da tanto che non ci faccio un giretto!!!
sinceramente domani non mi sarebbe dispiaciuto andare a fare un giretto in quel di Asiago....
Chicca85
Solitamente è la mia gita fissa il 26 Dicembre e d'estate sempre in 1 giornata, ed è un po' che la salto, avrei proprio voluto andare.. Il solito ristorantino, i negozi... Ma domani ci si arriverebbe in canoa...
Vane
Mah sono a corto di idee sinceramente... anne-sophie.gif
Frabe
anche noi, idee?
Laura-X
Ma la città di FERRARA non ha organizzato niente x il ferragosto?
idalgo
un concerto all'alameda? 6.gif

un concerto all'alameda? 6.gif
(sic)
è stata una piacevole serata di ferragosto.
cena dall'irre.
festa in piscina ai canottieri.
punto g.
ma più che altro la compagnia composta da:

Irre
Ellen
io
Fede, fratello di Slash
Marianna (amica di fede) - complimenti alla mammma
Stefania (sorella di marianna) - complimenti alla mamma
Denise (amica delle suddette)
Neil (grandissimo b-rabbit.gif )
e un altro tizio con cui ho scherzato, ma che non ricordo il nome
neil
piu che festa in piscina,bar di fianco alla festa in piscina..... e il campanello per chiamare i baristi..è stata la loro condanna...
A.L.G.
ahhaaha il campanello in certi casi è una condanna da contrappasso dantesco! AAHAAHAAAHAA
neil
io sapevo cosa faceva,ma mi son finto ignorante..ho voluto dare una possibilità di salvezza ai baristi..solo che mi hanno dato la risposta sbagliata e mi hanno detto che serviva per chiamarli allora dopo mi son messo li..peggio che un videogioco..una droga. icon_mrgreen.gif
A.L.G.
si ma sei un sadico sarcastica.gif
Matt
ai lidi il mio giro è stato
viale / sol levante / spiaggia / falò di un amico / bluemoon / perle / nanna
icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.