Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Storie Al Limite Dell'impossibile Tra I Banchi!
FerraraForum.it > Community > Studenti > Scuole Superiori
Pagine: 1, 2
Maifermo
Leggendo alcune delle storie raccontate in altre discussioni (bellissima quella della nota cancellata col cancellino), mi è venuto in mente di aprire questo topic dove raccogliere tutti gli aneddoti (veramente accaduti) tra i banchi.

Comincio io:

E' l'ora di geologia/scienze della terra e cacchiate varie, la prof. ordinaria non c'è e il provveditorato ha nominato una supplente.
Fresca di laurea e di oratorio, costei è un agnellino in una gabbia di leoni, veramente buona.
Inizia a fare domande sulla chimica dell'anno precedente, ma ahilei, sceglie la persona sbagliata, me!
Io con l'aria più smaronata che sorpresa non mi alzo neanche dalla sedia e le dico che non è il caso.
Talmente buona quale era inizia ad incitarmi e a dirmi "Dai Giovanni, questa la fanno tutti, la sa fare anche il bidello!"
Senza esitazioni mi avvicino alla porta e rivolto a Roberto (il bidello) :"Roby, vieni qui un attimino".
Il buon ma alquanto svogliato Roby lascia il suo fedele termos di tè e schioda il suo didietro da una sedia decisamente sollevata.
Arrivato in classe gli sottopongo il problema.
In quel momento scopro che Roby è perito chimico.
Dopo aver risposto ad ogni singola domanda mi chiede cosa succede se la soluzione ottenuta dalla reazione venisse messa in acqua.
Io alquanto allibito rispondo:"fa le bollicine?" ma poi realizzato ciò che stava succedendo inizio a urlare:"Dai lo so siamo su scherzi a parte, dove sono le telecamere?"
La vicenda si conclude con Roby di nuovo al suo tè, dopo naturalmente avermi detto che sono un "ignurant" e la prof che non riesce più a gestire una classe piegata dal ridere.


Spero che le storielle siano numerose, e pregherei Potty di postare la storia sulle tette della supplente di mate se la ricorda!
Bado
mitica la vale!! ma giovanni ki di 5a E???
pottydj
CITAZIONE
Spero che le storielle siano numerose, e pregherei Potty di postare la storia sulle tette della supplente di mate se la ricorda!

e questa come fai a saperla?!? icon_mrgreen.gif

beh cmq la storia è semplice, tanto che ho delle lacune.. icon_mrgreen.gif

cmq in 2a la supplente della Rangoni, la mitica Valentina.. (?).. viene a farci lezione per qualche mese, e durante una delle prime di queste sfoggia una bella maglietta aderente che le rinforza le tettone.. praticamente sgama in pieno uno di noi che gliele stava fissando dal primo banco, e subito diventa rossissima e fa notare la cosa allo studente.. ma cazzo chi è che era.. Bado?!

tra l'altro a quella supplente le ho rotto i maroni tante di quelle volte per farmi dare 7 invece che 6 e mezzo.. cmq alla fine la convincevo sempre 4.gif 4.gif era una grande.. stronzettina.. che però mi divertivo a far incazzare perchè un po' mi piaceva tutto sommato 4.gif
Maifermo
Si sono giovanni di 5 E!
La storia la so perchè è memorabile, non creco capiti tutti i giorni di essere sgamati a guardare le tette di una prof!
Ma chi era stato'
Talpo?
manzu85
bhe io ricordo quando in classe benza si è incazzato col profe di fisica(vecchio) che gli ha sbattutto la porta in faccia e poi nn è più tornato.mamma mia quante risate.
oppure ricordo sempre la guerra con i gessi tra la classe nostra e il secondo piano dove anche cagnoni si è messo a tirarli.. b-rabbit.gif :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Il Conte
una volta invece un mio compagno di classe,martelli, ha messo la cimosa in bilico sopra la porta della classe,in modo che quando la profe fosse entrata,gli sarebbe caduta in testa..
la prof in questione è la CANETTIERI,na stronza da paura!
apre la porta però lo scherzo fa cilecca , perchè la cimosa le era caduta proprio davanti la faccia!
maial si era incazzata come una iena,era diventata tutta rossa in faccia e OVVIAMENTE il primo che ha guardato malissimo sono stato io.
come se non bastasse,mentre riapriva la porta della classe per andare in bagno a pulirsi, ha colpito una ragazza che stava passando nel corridoio..
la classe muta,nessuno rideva..tutti sapevamo cosa ci attendeva..

per fortuna martelli si è accollato tutta la responsabilità salvando il cuylo a tutti noi
Maifermo
un eroe!
pottydj
maial che coraggio icon_mrgreen.gif

io mi ricordo di un giorno che per il corridoio c'era odore di piante.. diffuso dal bagno! 4.gif

ogni profe che entrava in classe lo diceva, ci riferiva che il preside era incazzatissimo.. e che non si poteva far così..

ma cazzo se almeno facessero uscire a fumare le paglie come ai vecchi tempi.. allora poi è ovvio che uno è costretto a farlo in bagno, no? 4.gif
slash
CITAZIONE (Il Conte @ 25 Jan 2006 - 12:06) *
la prof in questione è la CANETTIERI,na stronza da paura!

l'ho avuta 3 anni...un incubo...una volta m ha dato una cioccata da paura xke diceva ke nel compito nn c avrebbe messo tnt roba da studiare,anzi nulla...e lo stesso aveva detto nel compito precedente x poi riempirci di roba 3 giorni prima...e io a quel punto ke nn tenevo mai la bocca chiusa le ho detto,in tono appena appena ironico -sì come l'altra volta insomma...-..lì è skizzata...
poi una volta ke avevamo la classe sopra l'aula multimediale e tiravamo la roba sopra al tetto e poi qualcuno doveva x forza uscir dalla finestra x andarla a prendere c ha sgamato un bidello ke l ha detto a scotti ke è antrato in classe e ha dato la colpa a me...poi in seconda abbiamo fatto piangere una profe...quest'anno sono andato dal preside xke ero uscito e nn so dove fosse finito il foglietto...così alla mezza ero in piazza rio qnd m kiama una mia compagna ke dovevo assolutamente tornare a scuola ke sennò m sospendevano...e appena entro in presidenza gilby mi fa -ma allora c sei sempre in mezzo tu...-..vaff...cmq v siete persi il profe più stupido della storia dello scientifico...tesolato...ne facevamo di ogni durante le sue lezioni..
Maifermo
Ora mi è tornato in mente quando abbiamo preso una nota di classe perchè, in laboratorio, abbiamo iniziato a lanciarci il blu di metilene.
Era la prima volta che ci andavamo e poteva anche essere acido per quello che ne sapevamo noi.
La vittima era sempre la solita persona che, colpito in un occhio, si è fatto beccare mentre si lavava urlando!
Alla fine la nota è stata data a tutti perchè non avevamo detto chi era stato a colpirlo!
La nota diceva "la classe adotta un comportamento omertoso dopo un fatto increscioso accaduto in laboratorio".
Io da bravo rappresentante di classe ne sono sempre andato fiero!
Tibo
Beh, da noi la quarta è stata l'annata migliore. Se non sbaglio, abbiamo preso tra le 30 e le 35 note sul registro. Non mi son mai divertito tanto.
La nota che ho preso io è stata così:
la profe entra in classe e io in primo banco sto giocando a trionfo con un amico; lei si incazza come una bestia e ci inizia a dire:
- Mettete via subito quelle carte!
- No prof, finiamo la partita.
- Vi ho detto di metter via le carte!
- No, finiamo almeno la mano.
- Basta! Vado a chiamare il preside!
- No, dai prof, le mettiamo via.
- Ormai è tardi, lo vado a chiamare lo stesso!
- Vabbè, vaffanculo, allora finiamo la partita!
ferra
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Maifermo
Cacchio fighissima!
Marv
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
io voglio solo dire che ho visto il libretto di uno che nelle giustificazioni aveva scritto: rapito dagli alieni, morto e risorto, poi altre che non mi ricordo. in corriera ero soffocato, perchè eran firmate da una prof (un pò ritardata ma vabè)
Maifermo
A proposito di prof un po' rincoglionite..
C'è una prof che è esaurita e fa la bibliotecaria.
All'inizio dell'anno ci aveva dato un dizionario di tedesco in due volumi (italiano-tedesco, tedesco italiano), uno di latino e uno di italiano.
Alla fine dell'anno da bravo rappresentante di classe ho perso quello di latino o qualcuno l'ha fottuto.
Io mi presento a consegnare i vocabolari alla fine dell'anno convinto che non si sarebbe mai ricordata.
La prof se ne accorge!
Io mi giro prendo uno di quelli di tedesco e scrivo a penna:" vocabolario italiano-latino, latino-italiano"
Al che lei mi guarda e mi dice:" ah, eccolo qui!"

Se guardate la lista delle presenze in sala computer, sempre tenuta dalla stessa prof.
Troverete Silvio Fauner, Alberto Tomba, Bobo Vieri, Batman Forever ecc...
E se andate in quella di quest'anno troverete anche il mio nome con su scritto VIII E (corrispondente alla mia classe se fossi ancora nell'istituto)
pottydj
mdasudhasuhda grande quella prof lì, esauritissima!!!
Il Conte
com'è che si chiama sta prof??mmm noi la chiamavamo play station perche quando camminava teneva le braccia come per giocare con la play!

stra fusa porella
Maifermo
Calura!
Il Conte
è vero!!!! icon_mrgreen.gif

quanto trucco si dava poi!?
Maifermo
Era un cerone vagante!
Andavo apposta in biblioteca, (quella sotto la palestra) per farmi dare cose che non mi servivano e quando si girava spostavo l'ordine dei libri sugli scaffali.
Se non era esaurita ce l'ho fatta diventare io!
manzu85
io invece m ricordo che in 4 fecevamo i tornei d calcetto e c'era tagliani che faceva l'arbitro.noi come classe eravamo forti ma c arrabbiavamo sempre e ricordo che in una partita c ha espulsi in 2(io e benza) e quante maialate al profe:"lei nn sa arbitrare,si metta gli aocchiali,ma vaffanculo<!!!"...bhe l'anno dopo avevamo questo profe...azzzzzzzzzzzzzz
slash
anke noi c siamo trovati da dire con lui lì e infatti poi ha smesso di fare i tornei...cmq quella della biblioteca era quella stra rincoglionita ke aveva sempre la bocca aperta vero?!..anke io qnd andavo in biblioteca le parlavo e tenevo sempre la bocca aperta e gli occhi sbarrati e camminavo come uno zombie ma lei nn campanava mica ke la prendevamo x l culo...anke se la più rincoglionita era la mantovani..
pottydj
tra l'altro questa della biblioteca voleva fare la fiscalissima coi computer ma in realtà nn ne capiva un cazzo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Andrea_fe
scusate ragazzi leggo solo ora quindi riapro la discussione, mi sto sbellicando dalle risate, perchè ho fatto anche io il roiti e so di cosa stiate parlando icon_mrgreen.gif

Approfittare del PC per motivi extrascolastici era uno dei momenti più belli. Dopo aver trovato la profe addetta, quella sopra citata, che era sempre altrove bisognava autenticarsi e li' saltavano fuori nomi come Bin Laden, Ronaldo, Manda Rino ecc...

Memorabili gli scontri politici con Cagnoni che ho rivisto pochi giorni fa a Lettere per la laurea di sua figlia icon_mrgreen.gif

La scena + bella di 5 anni di liceo è stata con la Zanni, durante l'ora di italiano: il mio compagno di banco inizia a tagliarsi le unghie del piede sinistro mettendolo dentro lo zaino per coprirlo. A quel punto inizio a ridere e non riesco a fermarmi. La Zanni interrompe la lezione e decide di separarci, obbligando il mio compagno di banco a mettersi al primo banco... lui, impossibilitato a camminare, raggiunge il primo banco trascinando il piede dentro lo zaino... piccolo problema: la scarpa rimasta sotto la sua sedia! icon_mrgreen.gif a quel punto continuo a ridere, la profe mi manda fuori, il mio compagno di banco puo' tornare al suo posto perchè non ci sono io e risolve il suo problema.

Ma per me i problemi continuano: fuori c'è la bidella sordomuta che percepisce che io stia ridendo come un idiota e si mette a gesticolare per rimandarmi dentro in classe, mi allontano ma mi insegue... per calmarmi faccio un giro per i corridoi seminandola. Dopo 5 minuti faccio ritorno in classe trattenendo a stento le risate.

-----
E sempre al Roiti, chi non ricorda la bidella Ross?
1 Entra in classe un giorno con una circolare in mano chiedendo: "l'avete già letta questa?" ehm... questa cosa? :lol:
2 Entrava sempre in classe con occhialoni da sole
pottydj
mittttica la rossss post-185-1140356224.gif

mi sto piegando dal ridere a pensare la scena del tipo che si taglia l'unghia del piede in classe icon_mrgreen.gif
A.L.G.
Io in seconda alla prof di Latino:
"Prof questa frase non la capisco ho provato a tradurla ma non ha senso."
La prof mi gurda divertita:
"Dai Luca vieni alla lavagna che la controlliamo"
Io chiaramente non avevo fatto un cazz...era per marcare bene e sono rimasto fregato. icon_mad.gif
"We Jonny dammi le traduzioni che vado"
Arrivo tutto contento alla lavagna
"Dai Luca dimmi come l'hai tradotta"
"Ehm...Uhm......Da me tu allora dalla vita ti allontanavi poichè non ti vedevo"
(ma che cacchio vuol dire?????)
"Luca guarda che và bene"
"Come va bene icon_eek.gif icon_eek.gif ???? Ma che vuol dire????"
"Non lo sò però è giusta"

segue interrogazione che non stò a raccontare
simone19
possibile che per fare un esame bisogna presentarsi con la carta d'identità??manco in questura tra un pò me la chiedono.
Gi@c
Si vede che ti conoscono meglio in questura che in università! icon_mrgreen.gif

A parte gli scherzi, come credi che i prof possano riconoscere una persona qunado hanno centinaia di studenti?
Frabe
Io l'anno scorso mi sono fatto riconoscere a un parziale di informatica mediante autocertificazione. icon_mrgreen.gif
simone19
CITAZIONE (Gi@c @ 24 Mar 2006 - 10:20) *
Si vede che ti conoscono meglio in questura che in università! icon_mrgreen.gif

magari fosse vero guarda
Andrea_fe
CITAZIONE (pottydj @ 24 Mar 2006 - 01:45) *
mittttica la rossss post-185-1140356224.gif

mi sto piegando dal ridere a pensare la scena del tipo che si taglia l'unghia del piede in classe icon_mrgreen.gif


Stesso mio amico, compito di matematica in quinta, con la prof Sferra

Amico: "stavolta sono andato strabene, non ho sbagliato niente"
Io: "io credo di aver sbagliato uno o due punti dello studio di funzione"
Amico: "ale', prenderai 5"

Consegna dei compiti
IO: Giro il foglio, vedo il mio voto, 7 e mezzo.
Amico: "ah beh, avro' preso come minimo 8 e mezzo"
Gli arriva il foglio, lo gira con faccia soddisfatta, vede il voto e dice "ma vaffanculo", impugna il foglio, lo appallottola e lo scaraventa in direzione cestino con la profe che fa finta di non vedere.
Prontamente corriamo a raccoglierlo e a stirarlo sotto libri e dizionari. Per la cronaca era un sei.

---------------------------------------------------------------------------------
Ora di inglese con la prof Carlini
Prof: "Andrea adesso smettila di mandare messaggi col telefonino nascosto dietro al dizionario di inglese"
Io: "no prof, il telefono è spento" (effettivamente era senza luce e sembrava spento)
Prof: "fammelo vedere..."
Io: alzo il telefonino per mostrare che era spento... arriva uno squillo proprio in quel momento e si illumina a festa icon_mrgreen.gif
Risata generale della classe e il telefonino passa il resto dell'ora in compagnia della prof sulla cattedra
simone19
boh..io non avrei mai trattato cos' un sei... sisi.gif sisi.gif sisi.gif
slash
CITAZIONE (Andrea_fe @ 24 Mar 2006 - 01:11) *
scusate ragazzi leggo solo ora quindi riapro la discussione, mi sto sbellicando dalle risate, perchè ho fatto anche io il roiti e so di cosa stiate parlando icon_mrgreen.gif

quando sei uscito?in che classe eri?..

CITAZIONE (Andrea_fe @ 24 Mar 2006 - 01:11) *
La scena + bella di 5 anni di liceo è stata con la Zanni, durante l'ora di italiano: il mio compagno di banco inizia a tagliarsi le unghie del piede sinistro mettendolo dentro lo zaino per coprirlo. A quel punto inizio a ridere e non riesco a fermarmi. La Zanni interrompe la lezione e decide di separarci, obbligando il mio compagno di banco a mettersi al primo banco... lui, impossibilitato a camminare, raggiunge il primo banco trascinando il piede dentro lo zaino... piccolo problema: la scarpa rimasta sotto la sua sedia! icon_mrgreen.gif a quel punto continuo a ridere, la profe mi manda fuori, il mio compagno di banco puo' tornare al suo posto perchè non ci sono io e risolve il suo problema.

rofl.gif rofl.gif
fa spanzare ma ke skifo!

CITAZIONE (Andrea_fe @ 24 Mar 2006 - 01:11) *
la bidella sordomuta

quando entrava in classe da noi si sentivano dei versi sconnessi...poveretta...

CITAZIONE (Andrea_fe @ 24 Mar 2006 - 01:11) *
E sempre al Roiti, chi non ricorda la bidella Ross?
1 Entra in classe un giorno con una circolare in mano chiedendo: "l'avete già letta questa?" ehm... questa cosa? :lol:
2 Entrava sempre in classe con occhialoni da sole

3.maglietta senza reggiseno vomito.gif
4.capelli mezi rossi mezzi blu
e via così...
poi veniva da noi e non la facevamo parlare e schizzava sempre...faceva dei versi da PAZZA e delle volte chiamava il preside...poi noi le inculavamo i secchi dell'acqua x fare a gavettoni e lei schizzava...


CITAZIONE (Andrea_fe @ 24 Mar 2006 - 10:54) *
Ora di inglese con la prof Carlini

è stra valida ci sono andato in inghilterra...
potemkin
La bidella sordomuta in classe nostra ha passato i suoi momenti peggiori poveretta...Quando era incinta poi gli elementi di spicco della mia classe sono rinati,dando vita a una nuova ondata di schifo...Quanto tornerei al liceo icon_cry2.gif
Andrea_fe
Sono uscito nel 2003 ed ero in sezione C
maturità all'orale con presenti i prof
Zanni
Sferra
Carlini
uno di filosofia, il decimo cambiato in 3 anni che si chiama Mazzanti (per la cronaca abbiamo avuto in successione per storia e filosofia Azzalli, Benini, Mantovani, De Giovanni, supplente, De Giovanni, supplente in filo e Califfo in Storia, De Giovanni, Mazzanti.
Cicognani (che ha corretto il compito di mate insieme alla sferra perchè unico profe di area "scientifica")
Gardenghi
potemkin
Io nel 2002

Scotti
Casoni
Zirini
Lolli
Agresti
Gessi,colei che è riuscita a farmi odiare l'ora di religione(da sempre passata a fare tutt'altro aras qui rit.gif 51.gif )
Testi 23.gif
.......

*Le meteore:Corsetti,Alberti,Don Foglia,Munerati(che se alzava le braccia le tette le uscivano da sotto la gonna),Ghetti(Pellegrino e Ritucci:se doveste accoppiarvi,speriamo che uno dei 2 sia sterile....rivolto a miei 2 compagni di classe),La Chiari(la prof + figa del creato :sbav: icon_pig.gif ),Buzzoni,la mamma di Brogna(quella che ci ha fatto supplenza di educazione fisica e sembrava cadavere)...E a tutti gli altri.Siete indimenticabili.

(Indimenticabili come il chiamare al cel i compagni di classe per creare interferenza nell'ora di inglese col registratore)


Scusate,mi manca il liceo.Anche se so che Fonfi e qualche altro apprezzeranno molto.(P R E O ? Tibo?? icon_smile.gif )
simone19
maturità 2001

TESTI
STABILE
LOLLI
GHETTI
FOGLIA
CHIARI


di poco ricordo volentieri....
slash
CITAZIONE (potemkin @ 24 Mar 2006 - 15:49) *
(Indimenticabili come il chiamare al cel i compagni di classe per creare interferenza nell'ora di inglese col registratore)

lo facevo anche io!!e la supplente(di piganti,mitico uomo) schizzava e urlava di spegnere i cellulari..e io e un mio amico davamo la colpa a uno ke era in primo banco che schizzava a sua volta e c insultavamo e perdevamo il classico quarto d'ora...anche a me manca...troppo. serio.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
Fonfi
La Munerati! Mi ero scordato di quella profe!
Meglio dei cell è stato quando il registratore, che come al solito andava a prenderlo Pregno (e ci tirava sempre qualche pacca), si mangiò l'intero nastro della cassetta, sputandolo pui fuori!
Che ridere!

Fino a mezz'ora fa ero al CUS a bere (festa di laurea) e ho tanto sperato di incontrare Super Mario Testi, ma niente... icon_frown.gif
pottydj
grande ghetti!! mi ha fatto ripe private di fisica 1 e 2!! esoso l'hombre.. €€ cowboy.gif €€
ferra
E a me ha fatto ripe di mate.... Pesissimo.... sisi.gif Ha quel modo di parlare che sembra un pò mughini.... ahsisi.gif
Buglio
Al roiti un po' di anni fa..Avevano messo un medio fotocopiato sul registro del mio prof di mate; il prof appena visto il medio va giù di testa e rischia il collasso..poi chiedendo di chi fosse tutta la classe ha alzato il medio chiedendo "E' per caso questo?" rofl.gif
Andrea_fe
a noi è successa la stessa cosa con Cavazza, che se l'è trovato per caso nel registro. L'ha stracciato incazzato
Buglio
Cavazza non aveva il senso dell'umorismo.. sisi.gif
Andrea_fe
aveva anche le scarpine della parmalat vi ricordate ? icon_mrgreen.gif
potemkin
Fisso quelle gialle e blu che davano coi punti!!!!Il pennellardo!!!Grandissimo icon_mrgreen.gif
Fonfi
Maial Ghetti!
Per fortuna che non sono mai stato tra i prenotati a vita!

slash
CITAZIONE (Andrea_fe @ 25 Mar 2006 - 16:26) *
aveva anche le scarpine della parmalat vi ricordate ? icon_mrgreen.gif

ahsisi.gif rofl.gif
e faceva saltare con la corda!! icon_eek.gif
A.L.G.
Cavazza..l' ho avuto anche io..poveraccio.ma il Cobra ve lo ricordate? Era un grande!
simone19
CITAZIONE (pottydj @ 25 Mar 2006 - 04:14) *
grande ghetti!! mi ha fatto ripe private di fisica 1 e 2!! esoso l'hombre.. €€ cowboy.gif €€

io potty ho un bruttissimo ricordo di ghetti....l'unica cosa che però non dimentico sono stati i suoi complimenti alla consegna dell'attestato di maturità...mi sono sentito ripagare di tante umiliazioni subito in 5 anni da questo elemento.

CITAZIONE (A.L.G. @ 26 Mar 2006 - 04:18) *
Cavazza..l' ho avuto anche io..poveraccio.ma il Cobra ve lo ricordate? Era un grande!

come non ricordare il cobra...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.