Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pinzini
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
giorgiarimini
conoscete qualche locale a fe dove si possono mangiare i pinzini?
Chicca85
I Durandi (a Mirabello), Agristurismo La Florida(a Bondeno)... Non me ne sovvengon altri... Se li vuoi mangiare in un ambiente svaccato, sono favolosi quelli del Patatina Point, chiosco a metà di Via Bologna
lord tasslehoff
la casona in cassana. Buonissimi!! poi di alla cuoca che ti mando io;-)
cicciosamente
gallo nero porta po
da orazio via passega
nonno papero zona barco
MoneFromFrara

il gallo nero oltre ai pinzini dà anche le tigelle, ma credo che se uno voglia possa anche scegliere solo uno dei due.
io vado sempre lì e il tipo è gentilissimo e simpatico, unica pecca è che tra i salumi manca la coppa.
mattia
Una qualsiasi festa dell'Unità, la festa del campo sportivo di Corlo, festa della sport di Pontelagoscuro....in generale ovunque ci siano vecchi carichi, ovvero Senatori...
flower
.....Ristorante Da Roberto a Tamara di Copparo
Gnomo in Trench
Ai Durandi, a mio avviso, sono orribili. Ti consiglio La Fernanada a Coronella, altrimenti il Club Dei Masi a Masi Torello.
neil
ai durandi sono quelli che ti portano insieme alle tigelle nel cestino..?è un po che non ci vado mi ricordo che ti portavano un cestino con della roba,mi pare fossero i pinzini.ma non mi sembravan male..ma non mi ricordo bene icon_mrgreen.gif
kia
sapete che i vostri pinzini...da noi in toscana si chiamano SGABEI e per noi è un piatto tipico..li facciamo più lunghi e stretti oppure come i vostri ma più grandi e li usiamo proprio come primo...tutti ripieni di quello che si vuole..ed è un piatto proprio nostro poi ricopiato in mille modi: tipo pinzini,gnocco fritto,ect.
alicchia86
Anche da "orazio" si mangiano i pinzini, tranne nei weekend mi pare! Non so come siano, ho sempre mangiato le tigelle lì...buonissime!
Haran_Banjo
CITAZIONE (flower @ 15 Sep 2008 - 19:27) *
.....Ristorante Da Roberto a Tamara di Copparo


grande roby yuppi2.gif
fusa
li fa anche il piadinaro in via modena vicino al lidl x intenderci cove c'era pittarello 1 volta...non il lurido quell'altro! sono grandi come 1 piada e te li riempiono di quello che vuoi aaaaaaa boni...

oppure all'agriturismo la bozzolo li ho mangiati molto buoni anche se + piccoli la cosa fondamentale è che i salumi sono di produzione propria e i pinzini sono a forma di maialino o cuoricino!!!!!! ero esaltatissima...
freespiritinevery1
qui molti confondono pinzini con tigelle mi sa..
Chicca85
CITAZIONE (fusa @ 15 Sep 2008 - 22:51) *
li fa anche il piadinaro in via modena vicino al lidl x intenderci cove c'era pittarello 1 volta...non il lurido quell'altro! sono grandi come 1 piada e te li riempiono di quello che vuoi aaaaaaa boni...


Li fà più boni Patatina Point! znaika.gif
freespiritinevery1
magna pur...
Chicca85
Dovrebbero creare una faccina con la frusta solo x potermi sgridare... 4.gif
freespiritinevery1
eccola! francisboost.gif
MoneFromFrara

qualcuno è stato alla casona recentemente?

che sabato ho voglia di una pinzinata e sono in ballottaggio tra il buon vecchio gallo nero e quest altro posto che mi hanno consigliato..

come si mangia? quanto si spende?
Haran_Banjo
ci sn andato l ultima volta un annetto e mezzo fa, si mangiava bene i cappellacci più buoni di ferrara. ora non so se è cambiato qualcosa, chiedi a lord tasselholf è l'ex cuoco nonchè figlio della padrona
MoneFromFrara

sarcastica.gif sarà un giudizio un po' di parte allora.
marco68
li vendono anche a rovigo al fornoferrarese solo il sabato... 00000002.gif
lord tasslehoff
ora siamo al cappellaccio matto a medelana. in via zerbina 5 icon_wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.