Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Olimpiadi Pechino 2008
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Altri Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4
*°Lu°*
e' appena iniziata la cerimonia di apertura e ancora nessuno ha parlato delle olimpiadi 2008...



Ecco a voi alcune informazioni prese dal sito http://www.pechino2008.coni.it

Il programma delle gare divise per specialità
PROGRAMMA GARE

GLI IMPIANTI SPORTIVI

LE DISCIPLINE

GLI ATLETI

Un po' di attualità su ciò che succede intorno alle Olimpiadi di Pechino
http://www.ioeilweb.com/





Bobomerendone
sarà ke son stanco, ma sta cerimonia è un po' troppo pomposa x i miei gusti... smilies30.gif
2pac
Belle le olimpiadi.
Figata il Dream Team di basket e il tennis.
Figata i cento metri e il salto in lungo.
Figata il Brasile e l'Italia dei giovani.
Vale
Cerimonia medio-bella. Diciamo che mi è piaciuta molto la prima parte, molto meno da metà in poi.

Aspetto con ansia: la pallavolo, la scherma e l'atletica.

Super ceffo il Sultanato del Brunei che si è dimenticato di iscrivere i suoi atleti sarcastica.gif
*°Lu°*
dici? secondo me ci sono altre motivazioni...ma quanti stati siamo??? non finisce più...
simone19
CITAZIONE (Bobomerendone @ 8 Aug 2008 - 14:48) *
sarà ke son stanco, ma sta cerimonia è un po' troppo pomposa x i miei gusti... smilies30.gif

più che pomposa non centra un cazzo con lo sport....
della serie i cinesi non ne stanno approfittando per farsi grandi agl'occhi del mondo.....

Urania82
Si, effettivamente anche per me è stata molto più bella la prima parte.

Fantastica la mega tastiera con gli ideogrammi che andavano su e giu. Una precisione che credevo fosse una macchina e non degli "omini col vestito da tasto".

io aspetto la ginnastica ritmica (bellissima post-184-1129229209[1].gif) e i tuffi!
simone19
comunque attendo con ansia il basket e la pallavolo
Vale
CITAZIONE (*°Lu°* @ 8 Aug 2008 - 15:22) *
dici? secondo me ci sono altre motivazioni...ma quanti stati siamo??? non finisce più...


Anche secondo me la motivazione reale sarà sicuramente un'altra, dai, sarebbe troppo scemo icon_mrgreen.gif
CITAZIONE (Urania82 @ 8 Aug 2008 - 15:45) *
Fantastica la mega tastiera con gli ideogrammi che andavano su e giu. Una precisione che credevo fosse una macchina e non degli "omini col vestito da tasto".

Anch'io pensavo che fosse una macchina, quando abbiamo visto gli omini io e mia mamma ci siamo rimaste icon_eek.gif

Grandissima, anche la ginnastica ritmica e i tuffi sono imperdibili!
Edoardo83
CITAZIONE (simone19 @ 8 Aug 2008 - 16:39) *
più che pomposa non centra un cazzo con lo sport....
della serie i cinesi non ne stanno approfittando per farsi grandi agl'occhi del mondo.....


concordo in pieno!

CITAZIONE (simone19 @ 8 Aug 2008 - 16:46) *
comunque attendo con ansia il basket e la pallavolo


da baskettofilo anche io sono proprio curioso di vedere come se la caverà Team USA.
*°Lu°*
se sapevo che era così lunga mi sedavo un po'....
Bobomerendone
CITAZIONE (simone19 @ 8 Aug 2008 - 16:39) *
più che pomposa non centra un cazzo con lo sport....
della serie i cinesi non ne stanno approfittando per farsi grandi agl'occhi del mondo.....

ma guarda, x me ci sta anke il celebrare la storia del paese ospitante: makk'zzo, NON 2 ORE!!!! io fino al rotolo su cui ballavano e dipingevano, tanto di cappello, poi dopo mi han fatto inacidire lo stomaco...tanto ke ho staccato alle bamboline...
A.L.G.
Non ho ben capito la scelta delle musiche durante la sfilata delle delegazioni....
simone19
per fortuna da domani si parla di sport!!!! serio.gif
Edoardo83
beh si garcio hai ragione.. far partire una musica scozzese quando sfilavano le Bahamas ineffetti non è stato il massimo.. ehehe
d'altronde mica potevano piazzare musiche tipiche per ognuna delle 204/5 delegazioni presenti..
*°Lu°*
però con i tamburi africani ci stava come i cavoli a merenda...
Bobomerendone
PECHINO (Cina), 9 agosto 2008 - Aspettavano tutti Bettini e Valverde, invece è stato Samuel Sanchez a vincere l'oro nella prova su strada. Al secondo posto Davide Rebellin, terzo Cancellara. Diciottesimo Bettini.

peccato, da quel ke ho visto, Rebellin l'ha perso proprio allo sprint..
nico.fe
peccato davvero ... rebellin ci ha creduto fino all'ultimo e per mezza bicicletta è medaglia d'argento ...
ma una gara così alla sua età è di per se qualcosa di strepitoso ...

complimenti lo stesso!
A.L.G.
Turista americano ucciso da un cinese che poi si è suicidato

Bruttissimo episodio di cronaca nera a Pechino. Un turista americano, giunto in Cina per seguire le gare, è stato ucciso stamattina da un cinese che poi si è a sua volta tolto la vita. Non è stato reso noto come il turista sia stato ucciso, nè altri particolari sul fatto, avvenuto vicino alla torre del tamburo, nel centro della città.

La stampa.it

attendiamo nuovi aggiornamenti, sempre che li diano....
HiroNakamura
CITAZIONE (A.L.G. @ 8 Aug 2008 - 19:02) *
Non ho ben capito la scelta delle musiche durante la sfilata delle delegazioni....



Le 5 "bande" rappresentavano i 5 continenti... Visto che la scorsa olimpiade molti si lamentarono della musica troppo "tunz", hanno deciso per una cosa più soft facendo suonare a turno le bande dei 5 continenti...

La cerimonia è stata la solita autoproclamazione che lo stato ospitante fa quando le organizza... ed è durata quelle 4 ore circa come solito... pesante, certo, ma tutto nella norma... sisi.gif

e poi, per le medaglie del ciclismo aspetterei gli esami prima di assegnarle... icon_mrgreen.gif
A.L.G.
ma allora per l' Europa potevano mettere l'inno alla gioia! Le Cornamuse non credo fossero molto azzeccate, anche se le amo tantissimo
Edoardo83
CITAZIONE (HiroNakamura @ 9 Aug 2008 - 13:38) *
e poi, per le medaglie del ciclismo aspetterei gli esami prima di assegnarle... icon_mrgreen.gif


hai ragione.. sono già qui che attendo con calma olimpica il podio "netto".. quello scremato dai controlli antidoping..
HiroNakamura
CITAZIONE (A.L.G. @ 9 Aug 2008 - 13:40) *
ma allora per l' Europa potevano mettere l'inno alla gioia! Le Cornamuse non credo fossero molto azzeccate, anche se le amo tantissimo


In effetti... alla fine forse era più azzeccato... chissà perchè le cornamuse... è come se avessero suonato il sirtaki o O sole mio...

intanto un altro argento e un bronzo (anche questo da verificare sarcastica.gif )... e abbiamo già un'altro ragazzo (tagliariol) nella spada in semifinale...
(sic)
tagliariol in finale.
scherma maschile
simone19
intanto l'italia olimpica di calcio sta vincendo 2-0 contro la corea del sud.....a segno g.rossi e tommasino rocchi
Edoardo83
Medaglia d'oro per l'Italia.. lo spadista Tagliariol batte in finale il rivale francese..
Recordo olimpico per la Pellegrini.. Record italiano per il ferrarese Di Tora..
HiroNakamura
Intano un oro nella spada... intant... icon_mrgreen.gif

ahahahaah... Tagliariol che vince l'oro nella spada... sarcastica.gif
Edoardo83
CITAZIONE (HiroNakamura @ 10 Aug 2008 - 15:37) *
Intano un oro nella spada... intant... icon_mrgreen.gif

ahahahaah... Tagliariol che vince l'oro nella spada... sarcastica.gif


ti ho anticipato...
icon_mrgreen.gif

Italia batte Korea 3-0
HiroNakamura
Zitto che fan vedere la differita!!!!!!! icon_mrgreen.gif
Edoardo83
scusa... fai finta di non guardare il mio post..
A.L.G.
Ci godooooooo!!! Nella scherma siamo dei fighi!! Ma il francese quanto c'è rimasto male!!! sarcastica.gif
Edoardo83
il francese si era fatto un gran viaggio!! sapeva che Tagloiariol aveva perso contro suo fratello.. e pensava di metterlo in culo all'italiano..
invece.. stica!
ben gli sta! godo quando i francesi e gli spagnoli arrivano dopo di noi!

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
A.L.G.

23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
Edoardo83
come ho già scritto nel topic NBA..
Team USA 101
Cina 70

Cinesi reggono bene il primo quarto, faticano da lì fino all'intervallo.. da metà gara in poi non c'è più partita..
James e Wade fanno il vuoto..
Bobomerendone
DI TORA E' ALLE OLIMPIADI?!?!?! icon_eek.gif icon_eek.gif

quel deficiente di Mirko ha fatto il record italiano?!?!? icon_eek.gif icon_eek.gif

....o cazzarola...e io ke lo sfottevo sempre quando facevamo ginnastica alle superiori icon_frown.gif
*°Lu°*
sapete com'è andato a proposito? dovrebbe aver gareggiato verso le 12 e qualcosa...
Edoardo83
CITAZIONE (Bobomerendone @ 10 Aug 2008 - 20:09) *
quel deficiente di Mirko ha fatto il record italiano?!?!? icon_eek.gif icon_eek.gif


accidenti! non sei il primo che usa un epiteto non molto carino verso quel ragazzo!
anche altri non me ne hanno parlato bene (si va dall'ignorante al coglione al deficiente)..
io non lo conosco.. mai visto di persona..
ma se allora è vero il detto "vox populi vox dei".. an sem mina mis tant ben!
A.L.G.
boh...mai visto quel ragazzo! Però essendo Ferrarese e atleta olimpionico merita tutto il nostro sostengno!! Forza Mirko spaccali tutti!!!
simone19
pellegrini solo 5 nei 400sl.......peccato!!!!
ma secondo voi lo skech dell'inno americano interrotto durante la premiazione dell'americano nel nuoto è del tutto casuale????
Edoardo83
secondo me è casuale.. i cinesi ne hanno tanti di difetti ma arrivare a questo punto.. non penso.. spero..
simone19
anche io ci spero......ma non ci giurerei sulla casualità dell'accaduto
Bobomerendone
anke io ci son rimasto, anke xkè stavo guardando il camper e alla prima visione non avevo visto il tir.. icon_rolleyes.gif

cmq non so su cosa riflettere...a parte sul metodi d trasporto ke utilizziamo, come ben sappiamo abbiamo una tra le + altre DENSITA' di camion..e di automobilisti stanchi direi..
simone19
bobo.......mi sa che hai sbagliato topic!!
Edoardo83
Vezzali Trillini e Granbassi in semifinale... un salto in gioelleria è assicurato..
anche nel tiro con l'arco maschile a squadre l'Italia è in finalissima.. se la vedrà contro la vincente tra i maestri coreani e la Cina
Bobomerendone
eh si Simo....va là ke non stavo guidando un camion!! icon_rolleyes.gif
Edoardo83
nel tiro con l'arco a squadre Italia perde la finale 1°-2° posto contro i maestri coreani.. bravi lo stesso i 3 azzurri..

CITAZIONE (Bobomerendone @ 11 Aug 2008 - 10:36) *
anke io ci son rimasto, anke xkè stavo guardando il camper e alla prima visione non avevo visto il tir.. icon_rolleyes.gif

cmq non so su cosa riflettere...a parte sul metodi d trasporto ke utilizziamo, come ben sappiamo abbiamo una tra le + altre DENSITA' di camion..e di automobilisti stanchi direi..


OT olimpico.. comunque anche io l'ho visto quel filmato.. veramente pazzesco!
Bobomerendone
CITAZIONE (simone19 @ 11 Aug 2008 - 10:40) *
bobo.......mi sa che hai sbagliato topic!!

CITAZIONE (Bobomerendone @ 11 Aug 2008 - 11:35) *
eh si Simo....va là ke non stavo guidando un camion!! icon_rolleyes.gif

lei la smetta di girare il dito nella piaga!! znaika.gif 4.gif

cmq peccato, speravo abbastanza nell'oro nel tiro con l'arco...soprattutto perchè Galiazzo c'ha la faccia tonda e buffa e non è un'atleta sboccione e/o riccone..
*°Lu°*
GRANDE LA VEZZALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDISSSSSSIMA!!!
LA REGINA DEL FIORETTO! DA LACRIME!

Ma qualcuno ha notizie di Di Tora? Ha già finito? quando va in onda?
Bobomerendone
Mirco purtroppo penso abbia perso, da quanto avevo letto stanotte..x la diretta invece non so una CIPPA b-rabbit.gif

sulla Vezzali, mi stavo commuovendo: dopo ke la Koreana aveva fatto il 5-4, sapevo avrebbe reagito, ma come l'ha messa sul fondo pedana e poi l'ha infilzata è stato ME-RA-VI-GLIO-SO!!!! icon_eek.gif

sembrava un leone ke dice al cucciolino di starsene buono xkè il re è ancora lui icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
incredibile...ho avuto i brividi per tutto il tempo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.