Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Litigate Coi Genitori
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
giorgiarimini
ci litigate? e magari... perchè?
simone19
qualche volta succede....
ma ogni volta che questa situazione si verifica è sempre per colpa di un altro parente che rompe i coglioni o crea grane!!
Barone
da quando ho smesso di andare a scuola mai più un litigio..
Edoardo83
raramente.. di solito sono incomprensioni.. nulla di grave.
Chicca85
Se non litigassi con loro vivrei ancora a casa, nn starei sola soletta in un a casa vuota... Maledetti loro a separarsi, uccide i figli...
Stefano79
qualche volta... solo per motivi di lavoro, abbiamo opinioni diverse su quale nuovo lavoro devo scegliere per il mio futuro...

so che loro mi vogliono consigliare per il mio bene ma òa vedo diversamente e soprattutto ho un orgoglio del cazzo

se sbaglio voglio sbagliare da solo e questo mi porta ad escludere a priori ogni cosa mi propongono nell'immediato, salvo poi ripensarci eaccorgermi che forse hanno ragione.

boh

cose che capitano.
Black Ice
Con mio padre riescoa parlare senza incazzarmici per 10 minuti, poi scatta la discussione(carattere di cacca da parte di entrambi), alla fine ci dicaimo su per argomenti talmente del cacchio che l'incazzatura dura pochissimo, mia madre è una santa...alla fine non vivo con loro e sulle cose importanti si discute, ma non si litiga, mi sentirei di dire che non ci litigo.
Vane
A volte capita di discutere, ma raramente...con mia mamma dura pochissimo però, ci arrabbiamo, ci teniamo il muso, e dopo 5 minuti ricominciamo a parlare come niente, oppure mi dice "facciamo pace?" icon_smile.gif
ire85
Con mia mamma mai perchè la pensiamo sempre uguale o quasi... Mio padre se ci litigo è perchè non capisce un cavolo, o meglio si sta rovinando da solo e non lo vuole capire... Ma tanto non ci vivo assieme quindi cavoli suoi...

Il mio patrigno con lui non si può parlare se la si pensa in modo diverso da lui però è un bonaccione, e le poche volte che mi arrabbio molto è quando non aiuta mia mamma con mia sorella e dice di fare tutto lui
carlotta
bisticci parecchi, soprattutto con mia madre che in alcuni periodi sembra si diverta a punzecchiarmi su argomenti sui quali non deve o a fraintendere et rigirare a suo comodo tutto quello che dico o a spaccarmi le palle con mille domande nei momenti meno opportuni.
con mio padre bisticcio raramente, se litighiamo litighiamo pesantemente, da non rivolgerci la parola per settimane, ma sono sempre motivi di estrema importanza per me o per lui quindi ne vale la pena, anche perchè litigare ci ha aiutato molto a capirci, soprattutto nell'ultimo anno ci siamo avvicinati tantissimo a seguito di urla furiose.
Claudiopol
CITAZIONE (Vane @ 12 Aug 2008 - 10:28) *
oppure mi dice "facciamo pace?" icon_smile.gif


ke tenera!!!
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
A.L.G.
l' ultima merita di essere raccontata, risale a 10 minuti fà

A.L.G. al piccì che ascolta musica e cazzeggia (strano)
Mamma di A.L.G. che si mette bellina per uscire

Mamma di A.L.G. "dai usciamo a fare un giro a vedere i buskers?"
A.L.G. "no, non ho proprio voglia"
Mamma di A.L.G "ecco sempre il solito, ti chiedo io di uscire e non hai volgia, appena ti chiama un tuo amico corri fuori"
A.L.G. "mica vero, se non ho voglia non ho voglia"
Mamma di A.L.G "continua a bambanare, incazzandosi da sola"

a quel punto esce dal bagno furente tutta cosparsa della mia schiuma da barba

"Guarda cosa mi fai fare!!! E' colpa tua! Mi fai brontolare e ho confuso la schiuma da barba con la lacca"

io scoppio e ridere e lei dopo essersi ripulita stava prendendo la porta per uscire

A.L.G. "mamma mi compri le sigarette intanto che sci?" (bastardo dentro)

incazzata fino alle ossa ha preso la porta maledicendo la schiuma da barba e il suo proprietario!

rofl.gif
Vane
rofl.gif rofl.gif rofl.gif oddio potevi farle una foto ahsisi.gif rofl.gif
poverinaaaa icon_mrgreen.gif
HiroNakamura
in questo periodo di trasloco si bambana un giorno si e uno anche...

Lei vuole fare dire e brigare che non ce la fa... io non traslocherei neanche... e al papà saltano i nervi... che poi, saltano anche senza motivo spesso... 00000018.gif
A.L.G.
eh lo sò, i traslochi rendono sempre nervosi, in questo sono un veterano! ne ho fatti 5 o 6!!!!
HiroNakamura
io sono al 3°... Il fatto è che non volevo cambiare casa per svariati motivi, ma se ai miei dicevo "no, non traslochiamo" c'era da litigare anche di più...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.