Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Metal Gear Solid
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
DM Miki
Ho pensato di aprire un Topic dedicato al grande Snake...
Chi non ha mai giocato ad almeno uno di questi formidabili giochi di spionaggio???
Qual'è il vostro capitolo preferito???
Bobomerendone
un topic x il nostro amico Snake (non quello del Nokia)...quanti ricordi...
Uno dei 2 videogiochi per cui ho pianto....io ho giocato i primi 2, un'infinità di volte, ma quando mi s'è rotta la PS3 ho fermato il ciclo, nonostante mi dicano ke il 3 sia molto carino..
Il mio personaggio preferito eran 2: Ocelot e Grayfox....però non dico altro, ke se no rovino la trama ad eventuali nuovi giocatori icon_mrgreen.gif
DM Miki
Già già il nostro ricorrente "amico" Revolver Ocelot...
Beh ti posso dire ke MG3: Snake Eater x PS2 è molto innovativo, infatti si va a comandare il padre di Solid Snake e si scoprono le origini della storia...
Kojima ha aggiornato la grafica (ovviamente) e il sistema di gioco, ke è maggiormente incentrato sull'azione stealth, infatti ci si può cambiare vestito e trucco del viso x mimetizzarsi meglio e via dicendo...Il gioco non è di certo claustrofobico, infatti si svolge maggiormente all'aperto, e i Boss (immancabili) sono fenomenali e innovativi...anke se...a mio modo di vedere non hanno tenuto conto del fatto ke, sì, il gioco è uscito dopo cm tempi reali in base agli altri 2, ma la storia è antecedente al 1° e al 2° capitolo, ma sembra ke le tecnologie e i boss non tengano conto di questo...
Vedere x credere, lo Shagohod di MG3 è sicuramente + bello rispetto agli altri suoi successori ma è anke dotoato di tecnologie che a mio parere sono più avanzate...
Provare x credere!!!
Bobomerendone
ok, quest'altr'anno a padova mi fo prestare PS2 e Snake Eater e poi vi faccio sapere icon_mrgreen.gif
ale__1984
beh...
la mia saga preferita...
forse troppo cinematografica, vista l'imponente mole di filmati, ma straordinaria.
http://img523.imageshack.us/img523/5058/p8030121md2.jpg
http://img523.imageshack.us/img523/9646/p8030119gf2.jpg
Yuki
bellissima saga, ho pianto come una neonata alla fine del 3° ( sicuramente il mio capitolo preferito, seguito a ruota da 1 e 2 )
Personaggi meravigliosi ( a parte Raiden ), in particolare The Boss, Big Boss, Sniper Wolf e Gray Fox
Sono solo troppo triste e squattrinata perchè non mi posso permettere il 4 ( sniff qualche anima pia che me lo fa provare? )
un mio amico sa che adoro mgs e mi ha regalato i fumetti ( disegnati da dio )
DM Miki
anke a me manka di provare il 4....UFFA!!!
COSA MI DICI?!?! Esistono i fumetti??? come sono a parte i disegni ke mi sembra aver capito ke sono belli? =>
il mio capitolo preferito è ovviamente il 1°...poi il 3° e il 2°...quelli x PSP non mi piacciono tanto xkè esulano 1 pò dallo stile originale...infatti in MG Portable Ops puoi avere una squadra di soldati, etc...
E' cmq il seguito di Snake Eater....
Invece AC!D è a turni, con le carte....quando lo visto mi sono leggermente scandalizzato...
ale__1984
CITAZIONE (Yuki @ 5 Aug 2008 - 17:26) *
bellissima saga, ho pianto come una neonata alla fine del 3° ( sicuramente il mio capitolo preferito, seguito a ruota da 1 e 2 )
Personaggi meravigliosi ( a parte Raiden ), in particolare The Boss, Big Boss, Sniper Wolf e Gray Fox
Sono solo troppo triste e squattrinata perchè non mi posso permettere il 4 ( sniff qualche anima pia che me lo fa provare? )
un mio amico sa che adoro mgs e mi ha regalato i fumetti ( disegnati da dio )

se conosci bene la saga e quindi la trama, giocando al quarto capitolo non puoi non affezionarti a raiden....
Biggio
Bellissima saga, una delle più belle senza dubbio!!!!!!!!!!!

Maial ho preso MGS4 il giorno di uscita e ancora lo devo giocare LOL!!!! -_________-'
Bobomerendone
MA COME NON L'HAI ANCORA GIOCATO??!?!? DAGL'A MI!!!!!
DM Miki
Mi sto rendendo conto di quanta gente ha la play 3...e io NO...UFFAAA!!!
Cmq ki si impersona in MGS4???
ale__1984
old snake.
snake di mgs1, per intenderci.
DM Miki
bello bello...ero stanco di impersonare il padre di Snake....
ale__1984
l'unica cosa per cui è "criticabile" sono i filmati.
che poi essendo un mgs la presenza di un'enorme quantità di filmati è ovvia.
boh, non saprei che scrivere, se non che quando lo finisci e pensi che la storia di snake potrebbe essere finita qui provi un'immensa tristezza.
Bobomerendone
una storia è bella se ha una fine, dai 6.gif se no diventa una serie, ma a quel punto, potrebbe perdere molto..
ale__1984
infatti sarebbe ottima cosa chiudere qui, e non continuare con spin-off e seguiti del cazzo, prodotti solo per fare soldi.
Bobomerendone
vallo a dire al mercato doppiomedio.gif
DM Miki
Già...i produttori e i distributori sono senza scrupoli...cmq...x me ne sono già usciti degli episodi ke hanno 1 pò rovinato la saga...
Dexter
Ci ho giocato da un amico (non ho la Play 3) e un po' mi è dispiaciuto vedere Snake ridotto ad un vecchietto pieno di acciacchi... adodonicoco.gif
In più hanno aggiunto il fattore stress che seppur realistico rende arduo giocare come vorresti.
Se stai troppo chinato a Snake viene il mal di schiena, se corri per le scale rischia di cadere...
Insomma sembra che gli abbiano messo il DNA di Fantozzi... 25.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.