Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Goldstars In Tour @ Bagno Prey, N. 10 Lido Degli Estensi...
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Jack JTV
GOLDSTARS in Tour @ Bagno Prey, n.10 Lido degli Estensi...
presents: WEDNESDAY ON THE BEACH...

FROM 22 To... FREE ENTRY...


Mercoledì 6 Agosto - Djs: CIRILLO (DC10 - Cocoricò); ARIO (Goldstars);




Mercoledì 13 Agosto - Djs: FRANCESCO DEL GARDA; DALBE, MAURO ALPHA;



Mercoledì 20 Agosto - Djs: UOVO (from PASTABOYS); PERY & RICKY PISTA (from LISTA NOZZE);



MI RACCOMANDO NON MANCATE!!!

Info:
Fede C: 3385466139
Davide: 3475626655
Guzzo: 3403457348


b-rabbit.gif


Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegato
Matt
dalbe e mauro alpha sono in back to back.. icon_smile.gif
Jack JTV
OVVIAMENTE IO CONSIGLIO LA SERATA DEL 20!!! yuppi2.gif
men_in_black
bella serata mercoledi... la musica non era particolarmente alta, cirillo parecchio "picchiatore"...
Matt
sisi.gif
x la musica e gli orari ovviamente si sa il motivo.. icon_rolleyes.gif
Jack JTV
CITAZIONE (men_in_black @ 8 Aug 2008 - 11:44) *
bella serata mercoledi... la musica non era particolarmente alta, cirillo parecchio "picchiatore"...



oltre che "picchiatore" è anche un bellissimo...ahahah...ma quanto è brutto cirillo le quasi pez ad potty dj rofl.gif ...tvb potty...men ti aspetto il 20 b-rabbit.gif
djdiegom
Il 14 fate qualcosa?
FLO'
Se non sbaglio stasera fanno la festa delle prugne o qualcosa del genere, qualle la del macca...

Ieri sera sono andato al Pray, apparte Mauro Alpha e Dalbe che si sono comportati bene, hanno proposto un gran bel sound, minimal ma parecchio in marcia, con delle perle tipiche del loro stile, poi con quel tipo di set, dove Dalbe solitamente segue la selezione e Alpha fa gli effetti e i passaggi, alla fin fine sempre tre canali su, una bomba. Del Garda a momenti lo avrei preso a padellate. Poverino...se è sparito dalla scena musicale c'è un motivo...il posto carino (direi che però sembra un poco una sagra, tendoni e ombrelloni ovunque, soffochi)...c'era parecchia gente, direi anche troppa...Prezzi nella norma...Fede Corli sempre top. rofl.gif rofl.gif rofl.gif Prey, il bagno che vorrei...
Ho conosciuto Matt, e è stato un piacere. b-rabbit.gif
00000002.gif
djdiegom
Festa delle Prugne? 00000004dd.gif


icon_pig.gif
FLO'
Mi sa che è Festa delle belle prugne...auauauauua...
Dov'eri ieri sera Diego? Pensavo al Pray...beh, anche stasera, che bazzicherò per i lidi, se mi vedi, vieni pure a salutare...non mangio le persone...per adesso... piero.gif
djdiegom
Torno sù stasera...dovrei fare un salto in tutti e tre...Sol, Blue e Prey...
Comunque se ti vedo ti fischio...ora che so quale dei due sei nella foto... ahsisi.gif
FLO'
Ahahaha...che altro l'è me fradeo...el boss...il grande capo...il mio mentore.
Matt
proprio una bella serata yuppi2.gif

CITAZIONE (FLO' @ 14 Aug 2008 - 14:50) *
Ieri sera sono andato al Pray, apparte Mauro Alpha e Dalbe che si sono comportati bene, hanno proposto un gran bel sound, minimal ma parecchio in marcia, con delle perle tipiche del loro stile, poi con quel tipo di set, dove Dalbe solitamente segue la selezione e Alpha fa gli effetti e i passaggi, alla fin fine sempre tre canali su, una bomba. Del Garda a momenti lo avrei preso a padellate. Poverino...se è sparito dalla scena musicale c'è un motivo...il posto carino (direi che però sembra un poco una sagra, tendoni e ombrelloni ovunque, soffochi)...c'era parecchia gente, direi anche troppa...Prezzi nella norma...Fede Corli sempre top. rofl.gif rofl.gif rofl.gif Prey, il bagno che vorrei...
Ho conosciuto Matt, e è stato un piacere. b-rabbit.gif
00000002.gif


piacere mio flò ;)
c'era anche marci.mdc ;)
Guzzo
E c'ero anche io... ahsisi.gif

Comunque grandi serate sia l'inaugurazione sia quella del 13 agosto, veramente tanta gente!

E stasera ricordo la grande festa di chiusura al bagno Prey (n. 10 lido degli estensi) dalle 22,00 in poi suonerà dj UOVO dei Pastaboys, supportato anche dagli ottimi Ricky Pista e Pery...

Vi aspettiamo...

X info e tavoli: Guzzo 3403457348
fabiofruit
che fine hai fatto guzzo!!!

avrei fatto volentieri un salto ma purtroppo ho finito le ferie
FLO'
CITAZIONE (Guzzo @ 20 Aug 2008 - 10:52) *
E c'ero anche io... ahsisi.gif


Non è vero...tu non c'eri... rofl.gif

Mod off topic.
Ma secondo voi, Guzzo non è finto? Nel senso che sembra di plastica? Tipo Ridge in Beautiful... A me da quell'impressione... sisi.gif
rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Mod off topic.

Grande Guzzo, ciao. 00000002.gif
Jack JTV
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif Il Ridge di ferrara...ahahah...

e vai con gli ottimi Pery & Ricky Pista...

Guzzo
ma finto de che?! Sono in carne e ossa ancora vivo per fortuna... Solo che siccome sul forum non si capisce mai bene il senso degli interventi e si rischia per ogni cagata litigi paurosi, preferisco limitarmi a pubblicizzare le cose che organizzo... Comunque ero da due mesi fisso al mare quindi non sono mai andato su internet, x quello non ho più scritto... Comunque per chi ha voglia di fare serata, vi aspetto dalle dieci in poi al prey con dj uovo!
Matt
Ieri sera ottima affluenza dalle 23 e pienone per ben 3 ore a conclusione di tre belle serate sisi.gif

Pery parte subito cattivo, ottima selezione "picchiata" che include un paio di tracce solo cantate e scatena la pista.

Ricky prende il testimone e continua (più tranquillamente) il lavoro iniziato dal compagno pery, buonissima la tecnica

Uovo in console circa a mezzanotte e mezza è un ballerino scatenato! Infiamma il pubblico attraverso la sua selezione di promo e un paio di dischi degli anni 90 (purtroppo non ricordo i titoli), veramente carico!
Rispetto a Pery & Ricky è molto più tranquillo, chiamo questo stile "marcietta" dove la cassa non è troppo pesante.
Mentre balla e parla con il pubblico, si diverte giocando con il mixer, simpaticissimo!
ICE CREAM rofl.gif

Un saluto Jack, Pery e Ricky che mi han tenuto compagnia per buona parte della serata icon_wink.gif

b-rabbit.gif
Jack JTV
Che dire serata veramente bella...Dj Uovo stra disponibile, gentile si è fermato volentieri a parlare con noi di un po' di tutto dal mondo della disco, alla professione del dj, ecc... Ma quanto era carico poi, il piedino sempre vivo e la Panza danzante...W L'ICE CREAM NAZIONALE!!!...Complimenti poi ai "miei" djs Pery & Ricky Pista: bella selezione musicale, sono riusciti a coinvolgere bene la pista, la gente...e hanno iniziato bene la serata...vederli lì al fianco di Uovo, dopo un'infanzia e un'adolescenza passata insieme è stata una bella senzazione...BRAVI!!!...un saluto a Matt con cui ci siamo divertiti a trovare le somiglianze nel panorama musicale...attento carola (e cristian marchi) il tuo sosia gira indisturbato per le strade dei lidi di comacchio...ahahhaah...

P.S anche se fuori topic (pur sempre in relazione con il GoldStars) invito tutti domani a Villa Selmi sala House 100 % LISTA NOZZE SHOW on the mixer only Pery & Ricky Djs...Vi aspetto...Jack...
Pery

è stata davvero una bella serate...sarà anche perchè non ci si aspettava tutta quella gente!!!

grazie matt e jack x i complimenti anche a nome di ricky...consapevoli che si può sempre migliorare!!!

Lista NOZZE TORNA A FAR DANNI………
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.