Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Forum
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
MJ83®
Giudice Santi Licheri



Giudice Tina Lagostena Bassi



Giudice Ferdinando Imposimato



Giudice Beatrice Dalia



(degli altri giudici non ho trovato la foto)

Rita Dalla Chiesa



Paola Perego



Marco Senise



Fabrizio Bracconeri



Pasquale Africano




------------------------------------------------------------------------------------------------

A me piace molto come programma, lo seguo spesso anche se devo specificare che mi interessano più che altro il dibattimento e la sentenza. Odio in modo pazzesco il pubblico, un branco di pecore perbeniste, tutti a far sempre la morale, a parlare come fossero santi e come se fosse sempre tutto facile e, spesso e volentieri, anche a parlare senza cognizione di causa e senza aver capito un emerito cazzo della situazione, solo per dar aria alla bocca o farsi notare. Soprattutto quella stronza coi capelli rossi di cui non ricordo il nome, non la sopporto proprio serio.gif Poi sempre ad applaudire per ogni cosa, non importa se prima hanno applaudito ad un concetto opposto, applaudono comunque. Ma vaffanculo medio.gif

Riguardo i voti i miei sono

Santi Licheri: beh è ormai leggenda, il giudice più longevo e uno dei più bravi, anche se purtroppo ultimamente data l'età avanzata ogni tanto si perde per strada, si dimentica le cose e le richiede due tre volte, e riguardo i temi giovanili a volte fa un po' fatica a capire.
Beatrice Dalia: giudice relativamente nuova, mi è piaciuta da subito, molto brava, spigliata e parziale anche nei temi "femminili" al contrario di Tina Lagostena Bassi che proprio non sopportavo, decisamente troppo femminista e di parti sisi.gif
Paola Perego: beh le presentatrici sono state solo due e decisamente preferisco lei a quella testa di cazzo di Rita Dalla Chiesa, la prenderei a calci serio.gif Anche lei come il pubblico sembra essere una perbenista del cazzo, sempre a voler fare la morale spesso anche contraddicendosi e vuole costantemente avere ragione. Crepa uzi7lf.gif
Marco Senise e Fabrizio Bracconeri: mi piacciono tutti e due, secondo me conducono meglio loro di Rita, mi sembrano abbastanza aperti di mente e li trovo ragionevolemente simpatici icon_smile.gif Non voto Pasquale perché poveretto era un po' inutile in quella trasmissione, le uniche cose che faceva erano gridare "in piedi" e tenere la sedia al giudice.


neil
facile:bracconeri & santi licheri
A.L.G.
il meglio sarà sempre l' ex ciccione dei ragazzi della terza c!!
ma l' accoppiata vincente è di sicuro Sante Licheri e Rita dalla Chiesa!!!
Lo guardavo un mucchio anni fa! Mi piegavo dal ridere a vedere la gente che si scannava per delle cavolate assurde
pestifera
a me dispiace che sia mancata Tina Lagostena Bassi: un mito per me. icon_frown.gif
Frabe
Tina Lagostena Bassi non mi piaceva: troppo acida e prevenuta. Ad ogni modo pace all'anima sua. Il vero mito è Santi Licheri: ci rendiamo conto che è nato nel 1918? 90 anni eh! 23.gif
HiroNakamura
odio quel programma... detto tutto... sisi.gif
Deus Piger
Em, che cos'è sta roba? Facciamo così, diamo la colpa al caldo, e amici come prima ok? serio.gif
MJ83®
A me piace icon_rolleyes.gif
Deus Piger
Lo sapevo che qualcuno ti aveva fatto le cacchine nel cervello icon_cry2.gif
Dai, finchè non guardi la De Filippi se ancora curabile icon_mrgreen.gif
HiroNakamura
come sei vecchio Mj... rofl.gif rofl.gif

scherzo eh... 6.gif
MJ83®
CITAZIONE (Deus Piger @ 1 Aug 2008 - 15:45) *
Dai, finchè non guardi la De Filippi se ancora curabile icon_mrgreen.gif

Quello MAI vomito.gif
Stefano79
mj... non è che stai male vero?

dai è uno scherzo giusto?

oi comunque ognuno ha isuoi gusti, a me non piace, sembra amici VECCHI di maria de filippi
MJ83®
Uff ma ho specificato che a me interessano i dibattimenti (quelli iniziali, davanti al giudice) e le sentenze... non me ne frega niente della parte del pubblico, infatti ne ho parlato male!
HiroNakamura
Poi ci lamentiamo se chiudono gli street bar...
In poche settimane sul forum ufficiale di ferrara son saltati fuori:
Il topic su "bisogna morire?"
Il topic su "la signora in giallo"
il topic su "forum"

Adesso, uno della giunta che legge qui, cosa dovrebbe pensare??

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
cj@cc.gatech.edu
La Lagostena Bassi era il femminismo allo stato più estremo: se lui aveva legamente ragione, lei, col potere conferitogli salvava il culo alla donna. Se era la donna ad aver ragione, l'uomo era a dir poco bagattato. Prevenuta contro il sesso maschile in maniera spaventosa. La sua imparzialità come giudice era pari all'attendibilità delle bombe di mercato di Maurizio Mosca.

La Dalla Chiesta... al di là del fatto che è dov'è per il cognome che porta.
Oltre ad essere un'animalista estremista...

1. Se uno del pubblico dice qualcosa cui lei è contraria gli urla NO NO e gli leva il microfono.
2. Fa discorsi ipocriti sull'accettare il proprio corpo quando il tempo passa ...lei che è rifatta dalla testa ai piedi.
3. Vuole dare lezioni di vita matrimoniale quando ha innumerevoli matrimoni falliti alle spalle.


Il pubblico di Forum... è l'unità di misura dell'ipocrisia.

L'unico grandissimo era Pasquale.
A.L.G.
sul comportamento orripilante della Dalla Via ehm.... Dalla a Tutti....ehm...vabbè, hai ragionissima! Sulla Lagostena non mi pronuncio perchè non lo seguivo già più quando è apparsa lei
MJ83®
CITAZIONE (cj@cc.gatech.edu @ 1 Aug 2008 - 22:43) *
La Lagostena Bassi era il femminismo allo stato più estremo: se lui aveva legamente ragione, lei, col potere conferitogli salvava il culo alla donna. Se era la donna ad aver ragione, l'uomo era a dir poco bagattato. Prevenuta contro il sesso maschile in maniera spaventosa. La sua imparzialità come giudice era pari all'attendibilità delle bombe di mercato di Maurizio Mosca.

La Dalla Chiesta... al di là del fatto che è dov'è per il cognome che porta.
Oltre ad essere un'animalista estremista...

1. Se uno del pubblico dice qualcosa cui lei è contraria gli urla NO NO e gli leva il microfono.
2. Fa discorsi ipocriti sull'accettare il proprio corpo quando il tempo passa ...lei che è rifatta dalla testa ai piedi.
3. Vuole dare lezioni di vita matrimoniale quando ha innumerevoli matrimoni falliti alle spalle.


Il pubblico di Forum... è l'unità di misura dell'ipocrisia.

L'unico grandissimo era Pasquale.

Quoto tutto al 100% sisi.gif Tranne per Pasquale... dai era inutile poveretto sarcastica.gif
A.L.G.
ma lo avete mai visto il filmato che mostra il povero Pasquale volare per terra dietro Sante Licheri??? da morire dal ridere!! se lo trovo lo posto
Galen
Trovo la Dalla Chiesa è una delle persone più stupide che abbia mai visto in tv, ed è tutto dire. Se tacesse dall'inizio alla fine farebbe più bella figura.

Non sono lieto del fatto che mi venga in mente anche lei quando si parla di suo padre... pensavo di ricorrere all'ipnosi per questo.
Mod
mitica la puntata in uci una vecchia chiedeva un risarcimento pazzesco perchè la vicina di casa le aveva schizzato il gatto sotto la tapparella ahaha
simone19
ho sempre pensato e continuerò a farlo, che le vicende raccontate all'interno del programma sono solo il frutto della fantasia dei produttori del programma e chi vi partecipa semplici comparse
MJ83®
Alcuni casi sono sicuramente così... però non credo tutti.
A.L.G.
le cause sono vere, ma le parti in causa al 90% dei casi sono interpretate da attori
simone19
quindi alla fine è tutto un circo.....
ma forse per non essere troppo offensivi è tutta una sceneggiata!
pestifera
Addio Pasquale.
Frabe
E' morto pasquale icon_frown.gif

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id...HOME_SPETTACOLO
cj@cc.gatech.edu
Giudice: la signora vuole mille euro, lei glieli da ?
Lui: Glieli darei in fronte i mille euro

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.