Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pete Doherty E Gli Inglesi Che Contano
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
neil
praticamente neal.c e mattia oggi sono in giro per l'inghilterra a cercare pete doherty ed amy winehouse per farsi due chiacchere e una birrina ma nessuno in realtà è molto informato...se qualcuno sa qualcosa è ben accetto,e io intanto apro questo topic
se no in alternativa quali inglesi "di livello" si possono trovare?in particolare a londra..io avevo pensato subito a quello degli who che spacca le chitarre:peter townshend
Roberta 80
C'è anche Madonna!! E Sean Connery anche...
Jolly_roger
CITAZIONE (neil @ 30 Jul 2008 - 20:16) *
..io avevo pensato subito a quello degli who che spacca le chitarre:peter townshend

""quello che spacca le chitarre"" rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif



Comunque non si può parladi della "londra che conta" senza nominare sir Paul mcCartney.....
obelix
Intendi William Campbell, Paul McCartney è morto!
Redfires
Ma quando ? anne-sophie.gif
Jolly_roger
ma come quando??? non lo sai???????? icon_eek.gif

CITAZIONE (obelix @ 31 Jul 2008 - 10:08) *
Intendi William Campbell, Paul McCartney è morto!

proprio lui sisi.gif

però è un valido surrogato, dai icon_wink.gif
Redfires
Ma io a ste bazze non ci credo !

Prendi uno dalla strada, un sosia che poi è anche mancino lo metti a strimbellare e raggiunge la bravura di uno come Paul McCartney ?

Se è vera la storia o il sosia era un grande però nessuno lo sapeva oppure Paul McCartney era una schiappa !



Roberta 80
The Walrus was Paul sisi.gif
neil
CITAZIONE (Roberta 80 @ 31 Jul 2008 - 09:07) *
C'è anche Madonna!! E Sean Connery anche...

ah si?sean sta li?mitico..a madonna le dico:a me piacevi quando cantavi borderline,ma da quando sei entrata nella fase papa don't preach non ti seguo piu.. rofl.gif
Roberta 80
Hahaha...Borderline era troppo bella!!

A Sean puoi dire: "Ma come ci si sente a lavorare con Val Kilmer?"
neil
no a sean gli dico:farai del tuo meglio?solo i perdenti dicono farò del mio meglio...
neil
CITAZIONE (Jolly_roger @ 31 Jul 2008 - 09:19) *
Comunque non si può parladi della "londra che conta" senza nominare sir Paul mcCartney.....

se ti dico chi ho incontrato io quando ci sono andato...cesare cremonini e l'altro con i rasta...a notting hill.mah rofl.gif aiua.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.