Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio Vacanze 2008
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
saprus
Ciao a tutti, colgo l'occasione con questo primo post per presentarmi e chiavervi un consiglio. Sono un padovano e pensavo, insieme ad alcuni amici, di passare le ferie ai lidi ferraresi. Ho letto in giro per questo forum che da fare si trova sempre, tra aperitivi in spiaggia, serate in settimana e discoteche. Visto che non vorremmo andare in posti troppo caotici date le esperienze passate (Ibiza ndr) e neppure in ospizi per anziani, mi chiedevo se i lidi sono appropriati, e quale scegliere tra il Lido di Spina ed il Lido degli Estensi
bzbiz
Ciao e benvenuto.

Ti indirizzo alle sezione "Vivere Ferrara" dove trovi di tutto e di più sulla vita dei nostri lidi.

Vivere Ferrara

Diciamo che in linea di massima i Lidi pià GGIOVANI son Estensi e Spina (mettete in conto di spostarvi di continuo tra i 2, quindi armatevi di biciclette, o di amico astemio e con tanta voglia di cercar parcheggio).

Io non sottovaluterei nemmeno Lido delle Nazioni, anche se è più "tranquillo" diciamo riposante icon_mrgreen.gif

Gli altri sinceramente si adattano di più ad un turismo per famiglie (o vecchi)...

Discorso a parte se siete surfisti, in quel caso il "paradiso del surfista" è il Lido di Volano... unica pecca è in mezzo al nulla cosmico e di notte vivono solo le zanzare... icon_mrgreen.gif

EDIT:
se invece vuoi farti un'idea di dove andrà in vacanza il forum ti segnalo:

Dove andate in Vacanza
e
Andare in vacanza

tieni d'occhio anche la sezione Costume e società
saprus
Grazie per la risposta... quindi mi dici che in bicicavaretta è fattibile fare la spola..cioè non ci lasciamo giù i polmoni... Comunque stasera veniamo a fare un sopralluogo per un weekend quindi magari ci facciamo un'idea migliore...Ah a proposito cosa mi consigli per questo venerdì a sabato dj.gif
Fossi79
Miraccomando non venite con l'idea di trovare un bel mare..
;-)
pottydj
in bici alla fine vai dovunque.. ovvio che fare TUTTA SPINA E TUTTA ESTENSI in bici.. sì, è lunghetta, ma non capita mai..

stasera magari fatevi un giro dei bagni a estensi per cercare qualche festa, poi andate al barracuda a spina sisi.gif
domani vi consiglio: aperitivo kursaal (spina), meridiana (spina), baretti (spina), cafè del renfe e barracuda (spina), perle (colazione notturna a estensi)

se siete dei bevitori.. questo è il vostro tour icon_wink.gif
saprus
Si...l'idea è di insaccarsi di alcool....che voi sappiate il camping "Spina camping" mi fa entrare se arrivo su mezzanotte per piazzare la tendina?
A.L.G.
uhm..non saprei chiedi a Roccia83 lui è un esperto nel campo
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.