Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [gruppo] D&d 4ed "non Nei Forgotten Realms"
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86
WhiteK
è un problema spostarlo questa settimana?

Se è più pratico per tutti ven vedo di spostare io gli impegni
Garath
Questa settimana anche io sono impegnato venerdì...
DottorMorte
Spostarlo quando? a me va bene qualsiasi giorno, anche giovedì sera...
genetic frenzy
dite voi, ma il giovedì ho il classico problema aggravato dall'assenza di macchina
DottorMorte
sabato is fine too
Gorenfield
ora che mi ci fate riflettere, sono impegnato sia venerdì che sabato sera...
genetic frenzy
giocate giovedì allora
Garath
anche giovedì non ci sono acc... sabato andrebbe bene
WhiteK
Sembra che la sessione di sta settimana sia un po' in crisi
DottorMorte
Sabato è l'unica sera papabile se goro riuscisse a spostare l'impegno che ha
Gorenfield
purtroppo non posso spostarlo, ma propongo di giocare lo stesso senza di me, per una volta (se manco solo io..)
DottorMorte
Boh come vi pare, ma possiam mandare anche tutto in mona
Garath
Sabato sera non ho problemi a esserci, solo che non posso rimanere fino a tardi che domenica mi devo svegliare presto
DottorMorte
sab + cena?
WhiteK
Io ci stò... kebabber time?
DottorMorte
boh allora che facciamo, giochiamo senza goro sabato con kebab annesso (o simili)?
Gorenfield
rimane domenica, ma mi pare più brigosa!!!
DottorMorte
Domenica fede non c'è perchè senza macchina e deve tornare a casa tipo alle 23 (quindi o si finisce alle 23 oppure gli regaliamo una macchina)

@Goro: riesci a copiaincollare qui il potere ad area a volontà che volevi prenderti? che ero intenzionato a prenderlo pure io col mago di eberron
Gorenfield
allora fate senza me!

adesso non riesco, ce l'ho a casa, vedo se stasse ce la faccio a postarlo..
genetic frenzy
a me va bene sabato... domenica sarà l'ultima volta che avrò lavoro al lunedì perchè mercoledì finisco però poi dovrò scrivere la tesi
WhiteK
Bè però almeno la domenica non dovrai scappare alle 23
DottorMorte
Va bene, allora dovremo giocare sabato, magari con cena annessa allora, tipo alle 20 a casa di cla. Peccato per goro, ma non penso sarà una seduta in cui si sviluppa la trama quindi non si perderà molto
WhiteK
Per me NON piccante e se lo prendi sotto da ucce fai escludere anche il cavolo mutante
Garath
ok per sabato alle 20. per me piccante, cavolo mutante ecc...
DottorMorte
Sabato, non essendoci ucce, non lo prendo da ucce, lo prendo nell'altro posto che è sulla strada... Quindi niente cavolo mutante per nessuno temo
genetic frenzy
io ho bisogno di un passaggio

per me con tutto
DottorMorte
allora ti vengo a prendere io verso le 19.45 che passiamo a prendere i kebabbi in porta po
Gorenfield
eccolo
p.s. il pg di ucce entrerebbe bene dentro la mia avventura..
WhiteK
A ucce stavano venendo idee per pg a raffica... come al solito si procederà con l'estrazione casuale
WhiteK
Ok a qualcuno venga in mente come dare la brutta notizia a Goro in modo diplomatico...
genetic frenzy
Riassunto:
La stanza del vento era un reticolo di passerelle sopra un pavimento 6 metri più in basso, il tutto condito con forti raffiche di vento in grado di spostare una persona che colpivano tutti noi una volta a turno. I nemici si presentavano come 4 vortici di aria e sassi ed un altro essere di aria (insostanziale, che mi son dimenticato come era esattamente). Noi eravamo concentrati in un punto e quindi, avendo i vorticelli vinto l'iniziativa, ce lo hanno rifocato per benino nel popò utilizzando attacchi ad area che inoltre spingono. Tzass è caduto di sotto, tutti hanno preso sonori danni. Farven si è disimpegnato dalla mischia e, in solitaria, si è avvicinato a quello che sembrava essere il boss. Gli altri hanno risollevato le sorti del gruppo mettendo in atto la ben rodata mossa della vision of avarice + fame di hadar e per i vorticelli non c'è stata più storia (però sono riusciti lo stesso a fare parecchio male a Nadar ed a Manak). Farven è stato raggiunto da Tzass che con abili mazzate, coadiuvato da manak, ha stirato il boss. Il mago e l'elfo hanno poi spento le raffiche di vento ponendo fine all'incontro.
A questo punto abbiamo scelto la sala della montagna, dopo esserci curati, che si è rivelata essere una radura in mezzo alla giungla, dalla quale sono apparsi un verme iena (werme wena), un destrachan (sinistra "mek mek" can), un griek alpha (greek α) ed un blood(qualcosa) behemot (bowser). Anche qui ci trovavamo concentrati, ma stavolta al centro della radura. I mostri ci hanno attaccato dal lato di Farven e Nadar, con il verme iena che ha avvelenato il ranger e il destrachan che ha strombettato su tutti, bowser ha invece aggirato la formazione dal lato di Farven e Tzass. Manak è andato in frenesia vermicida e con rapidi colpi ha sfrondato il werme wena, ma non prima che Farven fosse avvelenato e quindi impossibilitato a muoversi. Il mago è stato attaccato dal greek che ha aggirato la formazione dal lato di manak e nadar. La mischia è stata furiosa, quasi furiosola, e tzass è finito ad un passo dalla morte (leggi un ts dalla morte) mentre nadar fungeva da defender principale e manak ed il mago regalavano danni a destra e a sinistra. Alla fine siamo usciti vincitori anche da qui. La situazione è nadar e tzass curati (quasi del tutto) ma con tre impulsi a testa, il mago curato ma con pochi impulsi, farven curato e manak curato e con 8 impulsi.
Si è deciso di fare un'altra stanza prima di fare un riposo esteso.
Gorenfield
una strage!!
ma non volevamo evitare i combat e andare subito al sodo (leggi: stiacciare il mago?)
WhiteK
Le tattiche codarde eladrin non sono ben accette da due persone segnate dalle battaglie come i nostri dragonidi (a meno che come prossimo giornaliero non prenda "Ritirata Strategica" che esiste davvero su MP2)
DottorMorte
Il dragonide numero uno pensa che possa sopravvivere solo a 1 altro combattimento. Preferendo che sia quello con il mago.
Il dragonide numero uno non accetta lezioni di coraggio da parte del dragonide numero due dopo che ha dichiarato "curami dopo che mi ha ucciso" per risparmiare i pf negativi nel computo cure. Fallendo. Due tiri salvezza contro la morte.
Garath
tutti vorrebbero stiacciarlo subito nel tabaren del mago, ma COME???
finora l'unico modo è stato procedere a mo trebbiatrice...
DottorMorte
Una catapulta.
DottorMorte
Detto questo sta settimana va bene il venerdì?
Garath
CITAZIONE (DottorMorte @ 28 Feb 2010 - 20:49) *
Una catapulta.


una balista andrebbe più DRITTA al PUNTO (o orello, in questo caso...)

Comunque venerdì va bene
WhiteK
Ven forse io manco, ve lo so dire entro merc sera.

Nel caso è un problema giocare di giove?
Gorenfield
posso farcela per giovedì..
genetic frenzy
anche io
DottorMorte
non mi cambia una mazza
Garath
Nessun problema per giovedì, solo non posso fare troppo tardi.
Doc ricordati che ti devo dare i soldi del kebab di sabato.

Ho sbirciato qualche estratto del manuale del giocatore 3... oltre alle classi psioniche ci sono altre classi divine e primal.
Ci sono nuove regole per fondere due classi e crearne una ibrida... ma mi sono fermato a leggere due righe... non ho capito e non avevo voglia di andare avanti icon_smile.gif
Di razze ci sono i Githzeray e, per la gioia mia e di Artio.... i Minotauri!! (non so poi quali altre razze ci siano...)
Lindir
ottimo le nuove classi, ma misà fail il sistema per fonderne due insieme, non c'erano già i talenti multiclass? oppure si sono accorti che effettivamente non li usa nessuno interamente, anche perchè spendi talenti per il privilegio di avere meno privilegi, cioè puoi scegliere i poteri da due classi, ma di una classe non hai i privilegi su cui quei poteri sono studiati, quindi fail.
Ma il fail + grosso di tutti sono i minotauri secondo me, ai posteri l'ardua sentienza.
Gorenfield
no, i minotauri non sono un fail, almeno non quanto i goliath..
e no, pare che le classi Ibride siano il nuovo, vero modo di multiclassare decentemente, metodo che aspettavo con ansia perchè rimane bilanciato e permette di personalizzare molto il pg
Lindir
lo aspettavamo tutti, anche perchè il vecchio sistema di (e qui dirò un eresia) "multiclassare" era una cacchiata, perchè aggiungeva giusto uno spruzzo di un altra classe in un'altra, che non si sentiva se non una volta ad incontro dove andava bene.
Quindi il mio Warden/Fighter lo aspetta con ansia.
DottorMorte
CITAZIONE (Gorenfield @ 2 Mar 2010 - 16:49) *
no, i minotauri non sono un fail, almeno non quanto i goliath..


Nonostante io odi molto i minotauri, non posso che sottoscrivere. I goliath mi REPELLONO.
WhiteK
Ricordiamo i minotauri esperti marinai che non reggono le onde perchè scivolano in giro per la nave dato che hanno gli zoccoli.

Ma i goliath sono il vero fail
WhiteK
Mi è arrivata conferma: ven sono impegnato quindi se per voi va bene giochiamo giove, magari con cena annessa e connessa
Garath
A me va bene, ma siccome lavoro al pome non riesco a venire prima delle 20.30...

Altra news del PH3... gli Skill Power!
Sono poteri di utilità accessibili a tutti, che si basano ognuno su una abilità in particolare (devi essere addestrato nell'abilità per prendere il potere) che permettono quindi usi particolari delle abilità dentro e fuori i combattimenti... sono curioso!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.