Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [gruppo] D&d 4ed "non Nei Forgotten Realms"
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86
DottorMorte
riusciamo a giocare venerdì dunque o sta settimana saltiamo?
WhiteK
A me va bene, ci sono e offro la casa in sacrificio
genetic frenzy
io non ci sarò perchè l'esame richiede più impegno del previsto
DottorMorte
Eh allora salta perchè mancano in 2. Vediamo di fare sti pg di mutants allora sta settimana...
WhiteK
Si ma ucce non c'è sto ven quindi anche se li facciamo non abbiamo lo master, al massimo conviene fare quelli di chtulu se vogliamo provare la one shot
DottorMorte
Beh comunque si possono fare quasi per intero. Poi ucce li controlla, un po' come ho fatto io con il mio, che il grosso del lavoro l'ho fatto a casa
Wolf_Master
La soluzione è trovare attività alternative per venar prima di tutto poi via col resto ehehehehe
Gorenfield
Arkham horror??
Wolf_Master
beh mi sembrerebbe già una buona soluzione economica e rilassante
genetic frenzy
questo riassunto?
Wolf_Master
io non son di turno a chi tocca?
DottorMorte
claudio mi pare
DottorMorte
chiarito il fatto che anche claudio resterà senza px riassunto come faillo blebblobli, quando giochiamo settimana prossima? Fatemi sapere per tempo please così gestisco le mie relazioni internazionali.
genetic frenzy
io nelle prossime settimane, fino al 25 giorno in cui parto, avrò la bellezza di 3 esami (sperando che vada tutto bene) quindi sarò un po' pieno di lavoro diciamo che mercoledì 8 sera sarebbe la scelta migliore per la prossima settimana
DottorMorte
a me merc 8 sta bene
Wolf_Master
IO non ho problemi e se volete ci metto il giardino
Gorenfield
ok per mercoledì...
DottorMorte
Fede se riesci allora avvisa faillo blebbobli, che magari sto merc è la volta buona che ci siamo tutti
genetic frenzy
per dove gli dico?
WhiteK
Salvo cambi dal teo 21.30 2009 su le mani
Bobomerendone
CITAZIONE (DottorMorte @ 5 Jul 2009 - 20:43) *
Fede se riesci allora avvisa faillo blebbobli, che magari sto merc è la volta buona che ci siamo tutti

questo sarà ciò che scriveremo sulla sua tomba
Garath
Ok! va benissimo per mercoledì sera! se si fa dal teo mi dite per favore dove abita??
Wolf_Master
Comuniocazione di servizio le sessione dovrà traslare a casa Pirani visto che sta settimana almeno per ora ho un po abusato del giardino ;P
Lindir
Vi serve un vocalist per la sessione

"2-0-0-9 SUUUUU LE MANI!!!!!!!
FATEMI SENTIRE CHE CI SIETE!!!!!
SU I DADIIIII!!!!"
Gorenfield
se tieni pg a random si!!
Wolf_Master
Saremo lieti di averti tra noi come vocalist...."su le mani.....2009....Punizione radiosaaaaaaaaaaaaaa"
DottorMorte
Purtroppo userà il maco quindi 2009, su le mani, passo fatato, viiia
DottorMorte
Quando facciamo la prossima volta?
Wolf_Master
direi più o meno quando volete
Garath
Per quanto mi riguarda sono libero mercoledì, giovedì, sabato e domenica! 00000002.gif
Wolf_Master
Io proporrei un bel Mercoledì!
DottorMorte
oook mi va bene
WhiteK
Lo compro! sia mercoledì
DottorMorte
Dunque mercoledì ore 21.30 casa pirani as always. portate birra e strappone
WhiteK
io ho la birra portate strappone senza strap on
genetic frenzy
ok ho anche avvisato il corvo di avvisare babar di avvisare fabio di avvisare spettoli di avvisare il panettone di avvisare lo zucchero a velo di avvisare il tappeto che c'è la sessione
genetic frenzy
stasera io non riesco a venire causa studio
DottorMorte
Credo sia claudio l'addetto al riassunto.
Wolf_Master
Si sembra anche a me!
WhiteK
Appena faccio l'orale domani fo il riassunto, oggi vorrei studiare
Bobomerendone
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Bianco Kappa sta studiando!?!?!?!? icon_confused.gif
DottorMorte
Sta ingigantendo da morire un orale da 15 minuti, o è una mia impressione?
WhiteK
Sai dato che è un orale su roba che (a parte informatica) non ne so mezza e da cui dipende il fatto se mi prendono a lavorare o meno... no non mi pare di ingigantire sebbene sia solo di 15 min, vuol dire meno tempo per pensare
Lindir
Uniamoci in preghiera per il caro claudio che a breve sosterrà l'orale... un minuto di silenzio
Gorenfield
speriamo che vada tutto bene..
Wolf_Master
Narrano che probabilmente vi siete rivolti alla divinità sbagliata
DottorMorte
Claudio: riassunto per fede e blebblobli.
Ok solo per fede.

Quando giochiamo la prossima volta?
Wolf_Master
Se vogliamo si può mantenere il mercoledì come giornata per me non ci sono problemi
Gorenfield
forse mercole vado al cinema.. eventuale alternativa??
Wolf_Master
Direi gli altri giorni della settimana sceglietene uno!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.