Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gente Seria
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Flash & Links
MoneFromFrara

http://secondsight.forumfree.net

rotolol.gif rotolol.gif rotolol.gif rotolol.gif rotolol.gif rotolol.gif rotolol.gif rotolol.gif rotolol.gif rotolol.gif rotolol.gif rotolol.gif rotolol.gif rotolol.gif
A.L.G.
venerdì notte quando tornerò a casa fradicio, vedrò di iscrivermi e postare qualcosa sisi.gif
MoneFromFrara

io è da ieri sera che rido, ma mi piego proprio.

i rettiliani a capo della massoneria. serio.gif
Edoardo83
che sito strano.. tanto fumo negli occhi.. fregatura vicina.. purtroppo non credo in 'ste robe qui..
Boris
voi non capite stolti. stolti froci e raccomandati.

CITAZIONE (MoneFromFrara @ 15 Jul 2008 - 19:01) *
io è da ieri sera che rido, ma mi piego proprio.

i rettiliani a capo della massoneria. serio.gif

non ti sorprendere. da notare la "foto" che hanno messo come immagine per l'off topic: un fotogramma di star wars.
MoneFromFrara

e la parte sulle sonde e i rapimenti alieni?

io avevo una sonda enorme in corpo. poi stamattina l ho espulsa. era di forma cilindrica, color marrone. rotolol.gif
Edoardo83
ahahaha..
beh per chi fosse interessato a bazze super naturali o extra ordinem:
http://www.usac.it/HS/default.asp
MoneFromFrara

prima finisco di ridere su quel forum, poi al massimo passerò al tuo sisi.gif
Edoardo83
ok.. comunque è bello che ci siano personaggi così pittoreschi che si espongono a credere a tali boiate..
MoneFromFrara

si ma è il delirio eh.

gente stra convinta a fuggire nei boschi per scampare alla fine del mondo dell 8 luglio 2008.... oooopsss rotolol.gif
Subversive
Majalll!! Che figata di sito fa piegare rofl.gif rofl.gif rofl.gif
MoneFromFrara

e ricordate che..

CITAZIONE
loro non possono invaderci perchè sono qui da prima di noi e controllano i governi...è solo un inganno.


sisi.gif
max21
per me hanno guardato troppo dragon ball e si credono capaci di fare le sfere di aura icon_mrgreen.gif

mahuahauha
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.