Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Boxer O Slippini?
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2
ire86
Un mio amico sostiene: "metto gli slip così mi abbronzo bene".....
Noi ragazze l'abbiamo definita "l'idea intelligente dell'estate 2007"!! icon_redface.gif
E poi insomma se uno c'ha il fisico si può mettere anke uno straccio che sta bene lo stesso, ma altrimenti......... un pò di ritegno!!!
Vediamo come la pensate, se siamo noi fuori dal mondo o se invece lo sono solo alcuni soggetti....
Redfires
Boxer, neri, ogni giorno !

Matt
gli slip son più comodi e al mare (con il fisico adeguato) sei un figurino...
so che piace il boxer...
Subversive
Al mare uso solo i boxer... e normalmente pure i boxer (ogni tanto anche gli slippini), perchè sono più comodi!
..Pizza..
boxer..e ogni tanto slip...
misterwolf
sempre boxer siamo a mare che intimo

...e sempre neri
calzini neri
e magliette interne neri
(sic)
slip super comodi ogni giorno. con i boxer non mi trovo bene.

invece al mare costume boxer
Redfires
Quando facevo il bagnino e stavo buttato al mare per 5 ore al giorno tutti i giorni, usavo boxer esclusivamente della scorpion bay sarcastica.gif

......fuori regolamento ma meglio di quelli con la scritta salvataggio azzurrini che mi passavano piero.gif
A.L.G.
sempre e soltanto boxer sia in spiaggia che sotto le braghette!!!
ire86
le ragazze non si esprimono...?!!!? 18.gif
*Zaffì*
a me nn fa votare albator7k.gif
cmq...
boxer rigorosamente!!!
puoi anche avere il fisico( e che fisico.... icon_rolleyes.gif )di David Gandy nella pubblicità di D&G ma sinceramente l'uomo in slip non mi piace..soprattutto al mare!!! se ne vedono certi con dei mini-slippini assurdi dont.u.get.it.4.gif
sempre e solo boxer yuppi2.gif
*°Lu°*
sono sincera...mi piacciono i boxer ma non mi piacciono le gambe per metà bianche e metà abbronzate....almeno tirate su il boxer quandpo vi stendete a prendere il sole icon_wink.gif
ire86
ahah ottima idea Lu!
alicchia86
CITAZIONE (*Zaffì* @ 12 Jul 2008 - 14:59) *
boxer rigorosamente!!!
puoi anche avere il fisico( e che fisico.... icon_rolleyes.gif )di David Gandy nella pubblicità di D&G ma sinceramente l'uomo in slip non mi piace..soprattutto al mare!!! se ne vedono certi con dei mini-slippini assurdi dont.u.get.it.4.gif
sempre e solo boxer yuppi2.gif


Concordo...un uomo, anche bellissimo, è mille volte meglio in boxer!!
Gli slip...lasciateli a noi donne!! icon_wink.gif
(sic)
ma scusate eh, in primis, le mutande sono comodissime, tengolo il gioiello li dove deve stare, senza che sbalonzoli come nei boxer, e vabè, qua potrebbe anche essere soggettiva la cosa.

comunque al mare il 98% porta i boxer, e qui siete accontentate.
ma nel caso il vostro uomo porti le mutande, intanto non le vedete, perchè stanno sotto i pantaloni, e nel caso in cui le dobbiate vedere per forza, sarebbe per pochi secondi, il tempo di toglierle icon_mrgreen.gif

se proprio vi fanno così schifo, dai su, per quei pochi secondi potete anche sorvolare icon_rolleyes.gif
mirkuzzo85
Si, ma io nn credo che tu sorvoleresti vedendo una ragazza che porta le "mutande della nonna"... icon_mrgreen.gif
Io mi trovo bene solo con i boxer, il costume a slippino lo uso solo al mare, ma sotto il bermuda, così se è troppo basso ho una copertura...
BOXER FOREVER
e come cantava Homer :" Chi porta gli slippini-ini-ini....tu porti gli slippini-ini-ini..."
*Zaffì*
rofl.gif Homer che canta "chi porta gli slippini-ini-ini" rofl.gif fa morire!!! rofl.gif
*°Lu°*
in effetti il boxer (parlo del costume) è più una moda perché ormai i ragazzi per non far vedere i gioielli di famiglia al mondo e poter girare liberi si mettono il costume a mutanda sotto....
carlotta
come intimo mi piacciono di più i boxer, quelli corti e stretti.
al mare boxer largo e anche abbastanza lungo.
Boris
quoto la carlotta che ne sa a pacchi. anche se i boxer troppo lunghi al mare fanno un po' "terrone".
mirkuzzo85
Quanto lunghi???...non vorrei che mi si riconoscesse!!!
Franz
Boxer sisi.gif
nico.fe
al mare sempre e comunque gli slip .....!! fanno molto di più ....
slip sotto e pantaloncini sportivi sopra x quando si gira fuori dalla spiaggia o si gioca ...
in mare o mentre si prende il sole rigorosamente slippino

cosi costuma oggi icon_wink.gif
Chicca85
No uomini, vi prego no gli slippini al mare, date l'idea di uno appena sveglio che gira x casa...
(sic)
ma perchè si chiamano boxer? darth21.gif
mirkuzzo85
Bella domanda!!!


CITAZIONE (nico.fe @ 14 Jul 2008 - 19:43) *
cosi costuma oggi icon_wink.gif

"costumerà" pure...ma a me fa molto ridicolo...col pacco in bella vista...mah...
HiroNakamura
penso perchè sono i pantaloncini tipici dei Boxeur... 00000018.gif

CITAZIONE (misterwolf @ 12 Jul 2008 - 14:18) *
sempre boxer sia al mare che intimo

...e sempre neri
calzini neri
e magliette interne neri


cazzo sei? Batman? rofl.gif scherzi a parte, anche io faccio così... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Sempre e solo boxer... L'attrezzo dell'amore deve veleggiare libero all'interno dell'indumento... sennò sarebbe come mettere una Ferrari nel box di una Smart... ahsisi.gif
ire86
Cioè.....
non potevo vederli e far finta di niente!!! icon_redface.gif
Stefano83
boxer sempre e comunque lasciando stare le questioni di fisico o non fisico ma lo slippino mi ha sempre dato l'impressione del tamarro

quelli con gli slippini a mare mi danno sempre l'idea della mostra del pacco... triste
Edoardo83
al mare pantaloncini lunghi.. almeno fino al ginocchio..
nella vita di tutti i giorni gli slip mi danno fastidio lì.. quindi boxer..
*Zaffì*
CITAZIONE (Stefano83 @ 17 Jul 2008 - 21:29) *
boxer sempre e comunque lasciando stare le questioni di fisico o non fisico ma lo slippino mi ha sempre dato l'impressione del tamarro

quelli con gli slippini a mare mi danno sempre l'idea della mostra del pacco... triste



quoto e straquoto!!!! sisi.gif

meglio i ragazzi in boxer! yuppi2.gif
simone19
rigorosamente boxer!!! sisi.gif sisi.gif
P R E O
l'importante è che quello che c'è dentro funzioni bene
simone19
giusto!!! b-rabbit.gif
Deborina
Boxer!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
al mare Boxer, anche gli slip sono belli, ma è come il perizzoma per le ragazze, bisogna avere una bel telaio intorno
simone19
CITAZIONE (ire86 @ 17 Jul 2008 - 21:18) *
Cioè.....
non potevo vederli e far finta di niente!!! icon_redface.gif

o signur...cos'è sta roba???
Vane
gli slippini al mare proprio no 61.gif 61.gif rigorosamente boxer sisi.gif
anche di intimo preferisco i boxer...
Vale
CITAZIONE (nico.fe @ 14 Jul 2008 - 18:43) *
al mare sempre e comunque gli slip .....!! fanno molto di più ....

anne-sophie.gif nono2.gif
taddia
CITAZIONE (Franz @ 14 Jul 2008 - 01:13) *
Boxer sisi.gif


non ho ritegno, quando devo fare il bagno / prendere il sole, slip da piscina sarcastica.gif
Hartigan
Ma nooooo
Abbasso gli slip...

Boxer absolutely. anche come intimo.
misterwolf
quelle mutande le ha disegnate la d&g

sembrano cinture di castita revisionate
ma il gingillo respira la dentro?
Barone
Ricetta Barone per vivere sani..

-Mutanda classica di qualsiasi colore ,con elastico un po' largo per casa e lavoro-
stabile , maneggevole , facilmente sfilabile e comoda per cacciarsi delle gran rumate di palle e/o grattate di chiappe

-Mutanda classica , colore bianco , meglio se associata a calzino corto del medesimo colore , con elastico un po' largo per uscite con la propria morosa e le amiche brutte di lei-
La iena si sentirà la regina del pisello e la mutanda antistupro ti garantirà protezione dai water bipedi..

-Boxer aderente rigorosamente nero per serate con possibilità concreta o remota di infossare il birillo in una crepa diversa dalla solita-
...la mutanda marca male...

-Boxer per il mare-
...gli slip lasciamoli ai finocchi.
ire86
abbastanza vero... ma secondo me non hai considerato alcune cose:
- boxer neri se c'è possibilità concreta ecc.. ecc... ok, ma............. gli imprevisti?? non possono succedere? vuoi marcare male ad un imprevisto? 61.gif
- slip e calzini bianchi x le amiche brutte di lei... beh intanto anche se fossero belle ci tireresti su niente xke tanto c'è la "regina del pisello", quindi chiamati pure fortunato che ci siano le bruttine invece delle altre! e poi.... pensa a quanto potrebbero (s)parlare le amiche brutte!!! in pochi minuti potresti diventare lo zimbello della città!!!!

Dunque, caro Barone, la vogliamo lasciare da parte questa accoppiata di slippini + terribili calzini bianchi?????????????
Redfires
CITAZIONE (Boris @ 13 Jul 2008 - 15:18) *
anche se i boxer troppo lunghi al mare fanno un po' "terrone".


anne-sophie.gif

minchia come faccio a perdermi queste perle rofl.gif
*°Lu°*
dopo un bel giro al mare voto per i boxer, il costume a mutanda va bene ma solo per chi ha un certo fisico
cj@cc.gatech.edu
Al mare uso sempre solo boxer, ma mai durante la vita quotidiana.
Col boxer è scomodissimo: quando cammini, corri, ti muovi ...balla da tutte le parti.
2pac
CITAZIONE (*°Lu°* @ 4 Aug 2008 - 11:52) *
dopo un bel giro al mare voto per i boxer, il costume a mutanda va bene ma solo per chi ha un certo fisico

Ma come?
A Ibiza non sono tutti palestrati, abbronzati e muscolosi?
EllenAlliendj
secondo me gli slip stanno bene solo al mio istruttore di nuoto,perchè ha il fisico e puo permetterselo..

mentre chi si mette i boxer lunghi sotto al ginocchio,non so se vuole mettersi direttamente i jeans ahsisi.gif
Frabe
Boxer al mare (corti, sopra il ginocchio), slip come intimo.

Non si accettano variazioni sisi.gif
gaTuz
Per la vita quotidiano gli slip ... visto che sballonzola ovunque è meglio evitare di ravanarsi in mezzo alle gambe per metterselo a posto!!!

colori qualuqnue neri grigi blu e bianchi ... tanto non si vedono e come dice PREO

CITAZIONE
l'importante è che quello che c'è dentro funzioni bene


Per il mare faccio un misto ... giro sempre in boxer sia al bar che facendo un giretto sul bagnoasciuga

il sole sul lettino lo prendo in slip perchè mi fa schifo la metà gamba bianca

inoltre ho sempre fatto nuoto quindi anche il bagno lo faccio in slip .. in boxer mi sento impacciato!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.