Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bundan Celtic Festival
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2
Franz


http://www.bundan.com/
Doc Doom
Ottimo, vedo se riesco a trovare la tenda greca dell'anno scorso... avevano un vino speziato degno degli dei!
Vale
yuppi2.gif assolutamente yuppi2.gif

Sabato poi suonano i Cisalpipers 00000004dd.gif

Chi pensa di andare?
Franz
Io! icon_mrgreen.gif
Ma non abbiamo ancora deciso quando.
Possiamo accordarci se volete sisi.gif
Vale
Ovvio che vogliamo yuppi2.gif
Mi ispira parecchio il programma di sabato, che dici?
Franz
Sento il collega e ti faccio sapere icon_mrgreen.gif
Redfires
Dai mo che ci faccio un salto ! piero.gif
Vale
Dai mo yuppi2.gif
graograman
sabato tenda forum?
Urania82
ehm, io tenda a casa mia! abito a 3 km dal Bundan!

Comunque o venerdì o sabato io e Stefano ci siamo assolutamente. In più volevamo addirittura comprarci il kilt... FIGATA yuppi2.gif
Vale
CITAZIONE (graograman @ 14 Jul 2008 - 20:16) *
sabato tenda forum?

Dove la troviamo una tenda celtica?
Stefano79
CITAZIONE (Urania82 @ 14 Jul 2008 - 21:19) *
ehm, io tenda a casa mia! abito a 3 km dal Bundan!

Comunque o venerdì o sabato io e Stefano ci siamo assolutamente. In più volevamo addirittura comprarci il kilt... FIGATA yuppi2.gif

ho idea che siano anche meno di 3 km sarcastica.gif cmq se venerdì compro il kilt ci si va sicuro anche sabato sisi.gif
Redfires
CITAZIONE (Vale @ 15 Jul 2008 - 10:16) *
Dove la troviamo una tenda celtica?


Più che la tenda ci vuole uno zampirone celtico, ma anche etrusco, le zanzare lì sono in kilt già dai primi di giugno ! sarcastica.gif
Vale
Ma ci sono i zitruneli se mi ricordo bene 4.gif
Stefano79
si si ci sono comunque non c'è problema tanto le senti arrivare, ti arriva prima il suono delle turbine...
graograman
boh

montiamo un igloo e ci buttiamo sopra un plaid

facciamo un po' quel cazzo che ci pare

son ricostruzioni storiche, mica roba intelligente
Rava~
Posto fichissimo e consigliatissimo! Ci andrei se non fossi in vacanza questo fine settimana icon_smile.gif
Allego una foto del falò nella serata finale dello scorso anno:

Clicca per vedere l'allegato
A.L.G.
Venerdì ci vado, e se riesco il salto del fuoco non me lo leva nessuno!!!!
Vale
CITAZIONE (graograman @ 15 Jul 2008 - 11:13) *
son ricostruzioni storiche, mica roba intelligente

Che brutta merda autoironia.gif
neil
mi sa che ci vado a fare un giro anch'io sto week se sono a ferrara
Urania82
Una mia collega mi ha prestato il suo Kilt originale Made in EDIMBURGO con tanto di borsettina di pelo... FIGATA yuppi2.gif Venerdì sera me lo metto, tanto la hanno tutti la balla e anche se non sembro un kilo non se ne accorge nessuno icon_mrgreen.gif
Rrose
che figata!!!!!

puoi postare una foto della borsa???
Irre83
chi ci va sabato?
Bobomerendone
io forse vado venerdì con i miei amici, ma non son sicuro...

CMQ per il salto nel fuoco, occhio alle sopracciglia znaika.gif: io l'ho fatto a Colonia (per la GMG) dopo 2 giorni, e mi son fatto 7 successivi con la puzza di strino sempre intorno....
Vale
CITAZIONE (Irre83 @ 16 Jul 2008 - 08:23) *
chi ci va sabato?

Probabilmente noi irre yuppi2.gif
Genjo Sanzo Oshi
IO VOGLIO SAPERE DAL GRUPPO HARTIGANO SE SARà IL SABATO O LA DOMENICA.
OPPURE DAL BIZZARRO?

mi dicono che domenica c'è il programma migliore...

purtroppo il salto del fuoco mi sa sia limitato allo staff....





---> se ci sono i greci busoni come l'anno scorso mi piazzo nella loro tenda e gli bevo tutto il vino. TUTTO!!
Urania82
CITAZIONE (Rrose @ 15 Jul 2008 - 22:20) *
che figata!!!!!

puoi postare una foto della borsa???


Assolutamente si che la posto! Ieri sera ho indossato il tutto x il gusto di provarlo... bellissimo post-184-1129229209[1].gif

Probabilmente noi ci andiamo sia venerdì che sabato yuppi2.gif
Genjo Sanzo Oshi
ohi ho appena saputo che noi ci si va domenica...
Stefano79
nooo icon_frown.gif
Franz
Sabato sisi.gif
Doc Doom
CITAZIONE (Genjo Sanzo Oshi @ 16 Jul 2008 - 11:38) *
IO VOGLIO SAPERE DAL GRUPPO HARTIGANO SE SARà IL SABATO O LA DOMENICA.
OPPURE DAL BIZZARRO?



---> se ci sono i greci busoni come l'anno scorso mi piazzo nella loro tenda e gli bevo tutto il vino. TUTTO!!


Si sta valutando per il sabato, per il vino dovrai lottare anche con me, poi non ti ricordi le 3 vestali donne dalla tenda greca...
Vale
La franz vi seppellirà tutti sisi.gif

Cara la mia idrovora andromaque.gif
Redfires
Portatevi almeno uno striscione con su scritto FEFORUM C'E' ! dont.u.get.it.4.gif
HiroNakamura
se riesco a mettermi d'accordo con la morosa, sabato ci andremo anche noi... ma sappiate che non riconoscerò nessuno, quindi se mi vedete, mi salutate e mi dite chi siete sennò non vi saluto e poi non vi lamentate che non l'ho fatto... sarcastica.gif
Redfires
icon_mrgreen.gif

Hiro ma tu non li conosci ? Io non li conosco e non li saluto, magari si offendono ! rofl.gif
HiroNakamura
nel senso che dalle foto e avendo visto alcuni una sola volta di persona, più il fatto che per fare atmosfera il luogo sarà scuro, non vorrei che qualcuno si permalosizasse perchè non ho salutato... Quindi, SE ci andremo, SE mi vedete, SE avete voglia di salutarmi, fatelo... io è difficile che possa farmi avanti per primo... icon_mrgreen.gif
Urania82
CITAZIONE (HiroNakamura @ 16 Jul 2008 - 15:27) *
se riesco a mettermi d'accordo con la morosa, sabato ci andremo anche noi... ma sappiate che non riconoscerò nessuno, quindi se mi vedete, mi salutate e mi dite chi siete sennò non vi saluto e poi non vi lamentate che non l'ho fatto... sarcastica.gif


Se vedi una mora alta 1.70 con kilt rosso e un moro alto 1.70 con (forse) kilt verde siamo io e Stefano! 00000002.gif
neil
vendono le cornamuse anche li?
HiroNakamura
ma io potrei anche girare con le vostro foto in mano, avervi di fronte che mi guardate fisso e lo stesso non capire che siete voi... rofl.gif nemmeno se siete travestiti dal coniglio di Donnie Darko... sarcastica.gif
Hartigan
Ovviamente presente. COn il mio kilt sul verde!!! e prob noleggio l'altro mio kilt a Doc Doom...
E Genjolo mi sa proprio che andiamo sabato...almeno possiamo fare orari improbi...domenica no perchè lun lavoro.

PErò un salto pure domenica ce lo farei...mkissàà
Redfires
CITAZIONE (HiroNakamura @ 16 Jul 2008 - 15:48) *
ma io potrei anche girare con le vostro foto in mano, avervi di fronte che mi guardate fisso e lo stesso non capire che siete voi... rofl.gif nemmeno se siete travestiti dal coniglio di Donnie Darko... sarcastica.gif


Ti quoto !

Forse ci vado sabato, forse perchè io me la tiro rofl.gif
Irre83
dai io pure dovrei andarci sabato!!!ci si organizza e si fa una spedizione tutti insieme no????? yuppi2.gif yuppi2.gif
neil
e le cornamuse le vendono?che voglio imparare l'inizio di shoots and ladders.

poi la vendo.
Vale
@ Irre
Direi alucard.gif

Io, grao, franz e taddia presenti sabato, sto cercando di corrompere la lu sarcastica.gif

Sedihno e Saretta li becchiamo là icon_wink.gif
Hartigan
Ci sarà un botto di gente...posso forse mancare in tutta la mia kiltosità???? rofl.gif
Redfires
Quindi siete tutti in kilt ? Fantastici, vi vengo a vedere b-rabbit.gif
Genjo Sanzo Oshi
se il gruppo si muove il sabato allora mi druidizzo e vengo sabato,

vedai foto trigallia che pocchissimi possiedono.

mi faccio anche i treccioni.


mo mama la franz si deve vestire da celta, farebbe troppo con quell'incarnato/capelli/occhi... icon_mrgreen.gif
Vale
Vero sisi.gif

Franz prima passa da me che ti celtizzo.
Franz
Ovviamente accetto sarcastica.gif
A.L.G.
Dai andiamo a sterminare tutti quei barbari retrogradi!!!! io mi vestirò così icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.