Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Outlet - Città Della Moda
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
M@rty
Ora sono molto popolari i fashion district e le città della moda…dopo anni e anni di spedizioni inutili in tutti i quelli ragionevolmente vicino a Ferrara nell’ultimo anno ho iniziato a trovare qualcosa di carino anche in questi posti…
Intorno a Ferrara c’è quello di Bagnolo san Vito in provincia di Mantova, in cui però Intimissimi a parte non ho mai trovato niente.
Poi c’è quello di Castel Guelfo in cui ci sono negozi carini in particolare le “officine di ricerca” in cui c’è roba carina ma non così conveniente
Infine un po’ fuori mano ma che sicuramente merita è quello di Barberino..a parte la strada bruttissima per arrivarci..è cmq molto più concentrato sulle grandi marche quindi i prezzi se pur scontati rimangono altini…cmq si trovano anche negozi per gente con portafoglio da comuni mortali con cose molto carine…
Poi va a fortuna..magari una volta ci vai e non trovi niente e invece la volta dopo hai l’imbarazzo della scelta…Poi sinceramente tutta sta convenienza io non ce la vado..uno ci va per la comodità di trovare i negozi così tutti raggruppati tipo un mini centro storico e poi anche perché sono aperti alla domenica…L’unica vera convenienza è per l’intimo..non so se avete notato ma da Intimissimi per comprare un completino meno di 40 euro non si spende…sarò anche obsoleta però in lire sarebbero 80.000…. Lì sono modelli della passata stagione ma con 40 euro ne prendi 4 o 5…
Beh dopo questo resoconto avrete capito che sono una pioniera degli outlet…qualche altro posto da consigliarmi??
Vale
Zìììììì!!! Mitico Barberino sul Mugello, l'ho svaligiato quest'inverno, sto aspettando un po' di pausa dall'università per tornarci. Bisogna rumare, come al mercato, ma si trovano cose molto belle che a Ferrara ovviamente non ci sono.

Orrendo l'outlet che c'è qui in città accanto all' IN'S, prezzi assurdi per roba orrenda.
M@rty
Mi è arrivata la newsletter..ora ci sono i saldi fino al 70%..ma ora non ho tempo con l'università...
ci sono stata in maggio e c'erano molti negozi nuovi che dovevano aprire...chissà...
Chicca85
Mai trovato niente di papabile, xchè son poi le rimanenze dei negozi dopo i vari saldi di fine stagione! Infatti agli outlet secondo me ci si vestono solo i nani o i giganti, mai trovato una taglia decente! Son rimasta solo contenta del negozio Lindt in quell'outlet vicino a Bologna, anche se forse lì i prezzi non erano proprio outlet.....
Vale
Strano, a Barberino sul Mugello ho trovato taglie di tutti i tipi 00000018.gif
M@rty
CITAZIONE (Chicca85 @ 7 Jul 2008 - 22:46) *
Son rimasta solo contenta del negozio Lindt in quell'outlet vicino a Bologna, anche se forse lì i prezzi non erano proprio outlet.....

Hai preso il Varesino??almeno mi pare si chiami cosi...quel caffe con la panna montata e il cucchiaino di cioccolata...gnam!!
anche io ho sempre trovato taglie normali...a parte in quello di Bagnolo in cui sono rimasugli di rimasugli...
MoneFromFrara

quello lì sul mugello non è male, ma avendo al 90% marche stra care, anche con gli sconti del 40% i prezzi sono comunque una pacca sui denti.
preferisco quello vicino a bologna, almeno c è un po' di tutto.
Chicca85
No, ho mangiato il loro gelato e fatto scorta di tavolette ripiene ai gusti + svariati... Mamma mia a quello di Bagnolo c'era la roba della Liu Jo orrenda di 10 secoli fa....

CITAZIONE (M@rty @ 8 Jul 2008 - 10:47) *
Hai preso il Varesino??almeno mi pare si chiami cosi...quel caffe con la panna montata e il cucchiaino di cioccolata...gnam!!
anche io ho sempre trovato taglie normali...a parte in quello di Bagnolo in cui sono rimasugli di rimasugli...

fusa
io ho la zia fissata con gli outlet e ho scoperto che ce n'e uno anche a copparo praticamente loro hanno la sartoria x le varie marche quindi un tot di capi se li tengono x l'outlet cosi non è roba della passata stagione ma della nuova a prezzo di fabbrica (oddio sembro quella della emminflex!)
cmq non ricordo il nome della via ma venendo da fe alla rotonda dopo il ristorante cinese invece di andar dritto x arrivare a copparo si gira a sinistra è da quelle parti li
M@rty
mastrotina.. rofl.gif ...

fusa
e insieme alla magliettina ti regalo 1 batteria di pentole in acciaio inox!

fatta a mano
Matt
oppure puoi scegliere se cambiare la batteria di pentole in acciaio inox (fatta a mano) con una elegantissima bicicletta multiuso scomponibile unisex e con cambio shimano!! sarcastica.gif

a barberino c'è andato il mio amico e ha preso 2 3 cose..me ne ha parlato molto bene sisi.gif
moppyxxx
CITAZIONE (Matt @ 8 Jul 2008 - 13:02) *
oppure puoi scegliere se cambiare la batteria di pentole in acciaio inox (fatta a mano) con una elegantissima bicicletta multiuso scomponibile unisex e con cambio shimano!! sarcastica.gif

a barberino c'è andato il mio amico e ha preso 2 3 cose..me ne ha parlato molto bene sisi.gif


Io sono stata a barberino, come posto è meraviglioso, ben curato, pulito, ideale per una giornata di cazzeggio a guardar vetrine...
... ma giusto a GUARDAR vetrine...
Ci sono negozi tipo GUCCI, PRADA, ecc.. quindi se anche mi sconti un capo al 50% da una base di € 600 ... non è che sia proprio accessibile!!!

E' meglio quello di Mandova, soprattutto ora che ci sono i saldi... io ho sempre trovato di tutto... pure le Bikkembergs a 49 €
fusa
anche a me piace molto quello di mantova xo è da 1 sacco che non ci vado l'ultima volta ho svaligiato intimissimi-calzedonia!
e li invece ti regalano 1 televisore al plasma che trasmette solo parlamento channel...o eventualemente gay tv
moppyxxx
CITAZIONE (fusa @ 8 Jul 2008 - 13:20) *
anche a me piace molto quello di mantova xo è da 1 sacco che non ci vado l'ultima volta ho svaligiato intimissimi-calzedonia!
e li invece ti regalano 1 televisore al plasma che trasmette solo parlamento channel...o eventualemente gay tv


Lì i saldi sono iniziati il 5/7 e si protraggono fino ai primi di settembre
per esperienza ti dico di non andare ora perchè dopo l'assalto dei primi giorni non troveresti nulla...
ma se aspetti verso la fine del mese rinpinguano i negozi ed aggiungono pure la roba autunno inverno.
Matt
dov'è?
fusa
ah tanto ho l'ultimo esame il 31! grazie del consiglio cmq 6.gif
moppyxxx
CITAZIONE (Matt @ 8 Jul 2008 - 13:35) *
dov'è?

www.fashiondistrict.it
se vai sul sito ed entri nel negozio di mantova puoi vedere anche la lista dei negozi... ma ti assicuro che dal vivo è molto meglio percè all'interno di certi negozi trovi tante marche che nel sito non vengono nominate, tipo nel negozio Docksteps
puoi trovare scarpe merrel, bikkembergs ecc..
freespiritinevery1
ci vado pure io a barberino..e la strada mi piace una cifra...tutte curve icon_mrgreen.gif

oppure tiro dritto a Firenze sud, ce n'è uno pure li. non male icon_smile.gif
the brockton blockbuster
al fashion district ci sono andato molte volte veramente bello ma il migliore rimane quello al barberino del mugello sisi.gif
Vale
Il migliore in assoluto è quello vicino a milano, molto più grande di barberino sul mugello, ma arrivarci è scomodo.
M@rty
ce n'è uno vicino a Alessandria...dicono sia il più grande in Italia...mai stata però
*°Lu°*
CITAZIONE (Vale @ 7 Jul 2008 - 19:45) *
Bisogna rumare, come al mercato,

Io odio rumare icon_frown.gif come al mercato dove tutte le comare ti vengono addosso per la caccia al vestito
Vale
Lì le comari non ci sono, o almeno non in tutti i negozi 4.gif
Dicevo che bisogna rumare per trovare delle cose belle in bezzo ad un sacco di rubaza.
Vane
Anchio odio rumare serio.gif non ho pazienza di stare i a guardare tutto nono2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.