Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Motore Di Ricerca Per Mp3
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
pottydj
vedremo quanto dura signori..
eppure al momento sembra veramente troppo bello per essere vero!

WORRYABOUTYOU

inserite titolo e/o autore nel campo di ricerca e premete invio.. buon download!
A.L.G.
lo sto testando!! per ora è stupendo direi che è ottimo!
Axxel
By using WorryAboutYou.com, You must agree to the following rules:

...

4. I am not a law enforcement officer, nor a postal inspector, nor operating under an assumed name or in cooperation with the RIAA, FBI, or any criminal investigation; nor am I seeking out evidence which may serve as the basis for any charge of violating federal, state, or local laws.

rofl.gif
SuperIo
Mitico! b-rabbit.gif
fabiofruit
F A N T A S T I C O !!!!

si si si niente male affatto come l'hai trovato Mr potty?
Matt
resiste ancora da ben 7 giorni sarcastica.gif ma se leggi, resisterà sempre perché in russia si può fare...
le song le devi cancellare entro 24 ore però icon_smile.gif
men_in_black
fenomenale!!!!!!!!!!!!!
HiroNakamura
per me potty cercava delle topone russe e ha trovato questo... ahsisi.gif
men_in_black
però scusate come fate a salvare i file??? perchè io clicco a destra della canzone, sul dischetto, e mi viene fuori la pagina della canzone però non capisco come salvarla...
cj@cc.gatech.edu
Nella pagina dei risultati, sulla destra, c'è l'iconcina rossa per salvare...
Piuttosto... chissà che bella fine faranno gli indirizzi email con cui la gente si registra.

edit: cmq è un sito di pessima qualità... non ha nemmeno Fiky Fiky di Gianni Drudi negli archivi. E' un po come una gelateria senza gusto puffo ...assolutamente aut!
men_in_black
appunto... io ci clicco sopra sull iconcina rossa, e mi porta a una pagina quick player e si sente la canzone... ma come faccio a salvarla la canzone?
cj@cc.gatech.edu
hai provato col tasto destro? cmq a me, cliccandoci, mi fa decidere se sentirla o salvarla.
men_in_black
dopo averci cliccato su col destro che fai??? grazie ancora
EDIT: niente, ce lo fatta...
cj@cc.gatech.edu
Non è mica durato tanto...
Subversive
.
cj@cc.gatech.edu
Oh che bello va di nuovo al_bundy.gif
EllenAlliendj
CITAZIONE (Matt @ 11 Jul 2008 - 12:21) *
le song le devi cancellare entro 24 ore però icon_smile.gif

è obbligatorio? icon_confused.gif
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 17 Jul 2008 - 20:32) *
è obbligatorio? icon_confused.gif

si se no potty viene e ti sculaccia piero.gif
Matt
è un pò come per le rom...
loro te le fanno scaricare, ma entro 24 ore le devi cancellare... icon_smile.gif

Idem per i masterizzatori, ti danno gli strumenti...poi decidi tu se passare verso l'uso illegale o meno..
EllenAlliendj
bisogna registrarsi ora?


giulemani.gif
Matt
sembra anche a me...
HiroNakamura
rofl.gif

Ho cliccato e l'unica cosa che ho trovato sono lettere cirilliche (probabilmente a caso) gnocche (di cui una contorsionista che si schiaccia le tette e sembra una bissia) e una macchina capottata...

rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.