Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove Posso Trovare Della "lemna"?
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
..Pizza..
sto cercando della lemna....



ma è sparita in tutti i canali della zona...qualcuno sà dove la posso trovare???

vanno bene anche altre piante acquatiche galleggianti o con radici...tranne ninfee e canne palustri...

grazie 6.gif
Matt
rofl.gif w l'acquario di pizza!!!
..Pizza..
trovata...nel po di primaro...ac fadiga xò....una volta messa nell'acquario mi sono accorto che attaccati ad esse c'erano una lumachina (che provo a lasciare per vedere se fà danni)) e degli strani "blob" trasparenti che ondeggiano....non sò proprio cosa siano...sono bestie feroci??ho paura io....mi sa che li butto via...
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
fusa
magari sn alghe o scarti industriali! cmq c'erano anche nei canaletti a codrea quelle piantine li
..Pizza..
CITAZIONE (*Casi* @ 3 Jul 2008 - 18:49) *
certo che se peschi roba dal po.. chissà cos'è quella robazza..


sono morte ovunque...è stato l'unico posto dove le ho trovate...una volta erano ovunque....

CITAZIONE (fusa @ 3 Jul 2008 - 18:52) *
magari sn alghe o scarti industriali! cmq c'erano anche nei canaletti a codrea quelle piantine li


cosa?
Matt
le lumache non te le consiglio...io ho avuto l'invasione, da una lumachina sono cresciute e-volte, si sono ingrandite e più crescevano e aumentavano più mi facevano fuori i pesci.. bbbb che brutti ricordi, mi faceva schifo guardare l'acquario...ho dovuto dare dosi massicce di una specie di insetticida che non creava problemi ai pesci...
fusa
volevo dire che i blob trasparenti posson essere alghe o scarti industriali(le hai prese in po) o 1 specie rara di medusa d'acqua dolce!
A.L.G.
blob trasparenti verdognoli!??!?!?!?! we pizza stai all' occhio mi fanno impessione quelle robe
HiroNakamura
Io ho visto un documentario che dopo il blob verdognolo invadeva il cinema e tutti scappavano fuori e avevano paura perchè il blob mangiava le persone e poi l'han fermato e tutti stavano più meglio... sarcastica.gif

Se per caso il blob esce dall'acquario, prova a ghiacciarlo con un estintore... rofl.gif

volevo sottolineare il sottotitolo, prima che venga sistemato...

(pianta acqautica dei nostri canali)

rofl.gif
..Pizza..
è un classico per me invertire le lettere....dovresti vedere su msn...ahahahh!! scrivo troppo velocemente e non sò fare.... ahsisi.gif

CITAZIONE (fusa @ 4 Jul 2008 - 00:08) *
volevo dire che i blob trasparenti posson essere alghe o scarti industriali(le hai prese in po) o 1 specie rara di medusa d'acqua dolce!


sono esseri vienti..e si riproducono....sono fatti come dei rotiferi....

CITAZIONE (A.L.G. @ 4 Jul 2008 - 01:25) *
blob trasparenti verdognoli!??!?!?!?! we pizza stai all' occhio mi fanno impessione quelle robe


non sono verdognoli..sono incolori....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.