Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Personaggi Strani Di Ferrara...
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2
stef_manf
ferrara, come tutte le città, ha dei personaggi a dir poco strani. alcuni sono i classici matti del paese, altri sono solo persone esuberanti e un po' folli. ebbene, chi non conosce i vari feffo, giusi, davide (quello che gira in canottiera) ecc ecc...
voi chi altri conoscete??
A.L.G.
esiste già un topic del genere, non ricordo dove però!
Vabbè posto una cosa che mi lasciato molto perplesso\divertito\allucinato! Una scritta trovata per caso dentro un bagno pubblico

stef_manf
fefo, o feffo è un idolo!! sempre in giro con f10, davanti al panificio catozzi in v. ariosto...
poi sa i numeri di tel di mezza ferrara a memoria! e i nomi dei cani del quartiere di via bologna se non sbaglio!

fefo, o feffo è un idolo!! sempre in giro con f10, davanti al panificio catozzi in v. ariosto...
poi sa i numeri di tel di mezza ferrara a memoria! e i nomi dei cani del quartiere di via bologna se non sbaglio!
MoneFromFrara

c è un topic identico in questa stessa sezione se non erro..
LukaReloadblues
nesusno battera mai il mitico FEFO rofl.gif znaika.gif
silvia-reload blues
maial!!! fefo the best!!! ahsisi.gif
..Pizza..
CITAZIONE (A.L.G. @ 2 Jul 2008 - 17:30) *
esiste già un topic del genere, non ricordo dove però!
Vabbè posto una cosa che mi lasciato molto perplesso\divertito\allucinato! Una scritta trovata per caso dentro un bagno pubblico



ce ne sono tanti di fefo...ne conosco 2 della mia età....

cmq c'è un topic identico e credo che lo avessero chiuso anche...
2pac
Pizza anche te sei un personaggio strano comunque.
rotolol.gif
stef_manf
e che mi dite di davide, il tipo che si aggira nudo in piazza, in tutte le stagioni?!
gaTuz
quello che dici tu è il famoso TONICO ... sempre in canottiera e mutanda

vabbè poi c'è anche CALICINO quello che gira in bici e bestemmia passandoti vicino ... UN IDOLO ... ogni tanto cambia, l'ultima volta al posto di bestemmiare urlava VAN NISTELROOY

vabbè poi FEFO è anche soprannominato PENZO (per chi non lo sa ha un'enorme membro ... ma enorme!!!) purtoppo a forza di tirarselo fuori gli scherzi con la spruzzata di deodorante sulla ca**ella erano frequenti ... dopo poco ha smesso icon_wink.gif

Poi ci si potrebbe mettere MIL FRANK .... belo belo gat mil frank .... belo belo gat na paia ....

con gli euro è diventato belo belo gat n'euro ... sarcastica.gif ma per me è sempre rimasto mil frank (trad. MILLE LIRE) idolo anche lui 23.gif
Gnomo in Trench
Mi sa che il magico Zio Pendenza ormai sia passato a miglior vita... Era già piuttosto vecchio ai tempi del liceo. Grossa perdita per il centro di Ferrara.
Vi enumero qualcun'altro:

1. CENTO: quel vecchiardo che ballava per cento lire (SAMBAAAA). Ma temo sia spirato anch'egli...
2. Il tizio assurdo che gira portando fiori in bicicletta. E' un nanetto microscopico che somiglia un po' a Rick Moranis. Non ho idea del nome.
3. Cassai, detto il Capitano per via del copricapo che indossa. Magiche le sue urla , si sentono a chilometri di distanza.
4. Scabbia. E non dico altro.
Chicca85
CITAZIONE (Gnomo in Trench @ 15 Jul 2008 - 17:18) *
4. Scabbia. E non dico altro.


Oddio quant'è peso, quando sono a lavoro viene sempre verso sera a rompere e frugare tra le carte in negozio. L'ho minacciato che chiamo le guardie la prossima volta!
Gnomo in Trench
CITAZIONE (Chicca85 @ 15 Jul 2008 - 17:20) *
L'ho minacciato che chiamo le guardie la prossima volta!


Chiami le guardie? Ma dove vivi, nel mondo di Dungeons and Dragons?
Chicca85
NO, parlo della magica (bleah) Ipercoop!

CITAZIONE (Gnomo in Trench @ 15 Jul 2008 - 17:23) *
Chiami le guardie? Ma dove vivi, nel mondo di Dungeons and Dragons?

Fossi79
Tranquilli..
Cento è ancora vivo e vegeto
gaTuz
CITAZIONE (Gnomo in Trench @ 15 Jul 2008 - 17:18) *
1. CENTO: quel vecchiardo che ballava per cento lire (SAMBAAAA). Ma temo sia spirato anch'egli...


ho presente benissimo per noi era FAINA ... ballava o faceva il saltino per le 100 lire!!! sisi.gif

e l'ANNALISA chi la vede ancora quella ragazza timidissima che sa sempre che ora è !!!!!
Fossi79
Gatuz purtroppo l'annalisa con la sua immancabile fanta con la cannuccia purtroppo è volata giu dal grattacielo qualche anno fa, non si sa se volontariamente o meno..

Me la ricordo bene sia quando giravo al parco massari sia ai voltini, lei passava, le chiedevi l'ora e senza guardare l'orologio sapeva sempre che ora era..
gaTuz
oh my god !!!! icon_frown.gif

mi spiace tantissimo ci ero parecchio affezzionato si insomma dai voltini ci giravo anche io e anche all'Happy Days e lei era immancabile ... non ci crederai mi stava un sacco simpatica!!!!

ora lo so ... ma mi spiace davvero un sacco icon_frown.gif

certo che se non lo ha fatto lei di lanciarsi non voglio pensare allo stronzo che lo ha fatto : aiua.gif
Gnomo in Trench
Penso si tratti di una congiura. Probabilmente è stato Putin a dare l'ordine.
A.L.G.
non dovresti fare sarcasmo su certe disgrazie
Kyro
Giusi cosa fa di particolare? è l'unico che non ho mai sentito nominare..
Ieri ho visto un pazzo che girava su una ridicola bicicletta piena di luci e di clacson, che emanavano rumori simili agli apparecchi in uso nelle autovetture. Il matto aveva una sottospecie di canottiera mezza tagliata, sudicia e talmente messa male che sembrava uno straccio. Sapete chi è?

nonsaprei
sicuramente Sgarbi...
A.L.G.
CITAZIONE (Kyro @ 15 Jul 2008 - 22:50) *
Giusi cosa fa di particolare? è l'unico che non ho mai sentito nominare..
Ieri ho visto un pazzo che girava su una ridicola bicicletta piena di luci e di clacson, che emanavano rumori simili agli apparecchi in uso nelle autovetture. Il matto aveva una sottospecie di canottiera mezza tagliata, sudicia e talmente messa male che sembrava uno straccio. Sapete chi è?

di sicuro è scabbia!!
Gnomo in Trench
Giusi è un finocchio. Andava nelle sale giochi e regalava i gettoni ai ragazzini per poter accarezzare loro le mani durante il passaggio degli stessi.
MJ83®
LOL è vero, da bambino la domenica pomeriggio lo vedevo sempre in quella di Via Armari sarcastica.gif

Poveretto era anche stato pestato e maltrattato dai cretini che incendiavano i cassonetti...
A.L.G.
Giusy una volta fermò me e un mio amico (avevamo 15 o 16 anni) per chiederci se per soldi eravamo disposti ad andare con un maschio,,,alla risposta negativa disse:
"ma come siete belli, dai ragazzi un pimpino, una seghina...non me la fareste o non ve la fareste fare?"
MoneFromFrara

se lo chiedeva a me l avrei penso pestato brutalmente.
A.L.G.
credimi che la voglia era tanta
stef_manf
confermo, giusi è un noto omosessuale, alcuni dicono pure pedofilo, che si aggira per la città spesso in bici. l'ultima volta che l'ho visto aveva due baffi enormi. da piccolo mi faceva abbastanza paura. ricordo che mi aveva fermato dicendomi che mi avrebbe dato dei soldi se andavo con lui sulle mura una sera... mamma mia che incubi ho fatto!!
poi si è stato maltrattato e sfruttato dalla cumpa dei piromani del bocciodromo. ricordo che lo buttarono giù dalla discesa del bennet dentro un carrello!! oltre ad avergli fatto su migliaia di euro...
MoneFromFrara

han fatto solo bene.
stef_manf
ah a proposito, giusi compra liquido seminale dai ragazzi, pare per condirci le pietanze... forse è una leggenda però...
MoneFromFrara

si quella l avevo sentita pure io... buongustaio rotolol.gif
A.L.G.
la storia delle 50 mila lire in cambio di sburro...mi dicevano (parlo dei primi anni di liceo) che era per berselo, ma non so quanto possa essere vero.
Giusi è un adescatore è per quello che è odioso, un conto è essere finocchio, ma adescare ragazzini per soldi....
MoneFromFrara
ecco una sua foto recente:

A.L.G.
uh signur!!! nonno griffin rofl.gif
MoneFromFrara

non è il nonno serio.gif è il vecchio innamorato di chris aiua.gif
Fossi79
Non vi è mai venuto il dubbio che avesse dei problemi mentali?
Non si tratta del pedofilo che adesca bambini.
Io ho avuto modo, tramite parenti, di conoscerlo piuttosto bene, ed è una persona buonissima con dei grossi problemi psichici e sfido chiunque a dire che ha subito molestie da lui.
Quindi chi dice che si è meritato le botte, mi dispiace ma lè un povr'oman..
MoneFromFrara

ah beh, allora se uno ha problemi mentali è lecito che venga li da te e ti chieda di farti scopare.
A.L.G.
se ha tutti questi problemi cosa ci fa in giro? e poi dai con tutti i casi di pedofilia che ci sono sfido qualunque genitore a stare tranquillo se vedesse guisi girare attorno a una scuola
Fossi79
Se anche te lo chiede e non allunga le mani e non ti sfiora neanche è giusto picchiarlo?
Mah
neil
gratta.gif
ire85
Giusy io non l'ho mai visto. Ma un paio di mesi fa, una sera ero seduta nei giardinetti di cavour in compagnia del moroso ed passato un prete o un signore vestito da prete; alto magro con la cerchia che teneva sempre le mani incrociate come se stesse pregando e quando passava difianco a delle coppie di ragazzi si fermava per salutarli e dare la benedizione... Però a me hanno detto xhe non è tanto normale che sembra che sia gay e maniaco... Voi l'avete mai visto
MoneFromFrara

se tu avessi un fratellino di 10 anni, che torna a casa e ti dice "oggi un signore mi ha chiesto se mi poteva toccare il pisellino", mi gioco i due maroni che prendi una mazza da baseball ed esci a cercarlo.
Fossi79
A me a 13/14 me lo chiedeva regolarmente ma non mi sono mai sentito in pericolo e come me tutte le compagnie di ferrara dell'epoca.
Adesso non so quanti anni avete voi, ma una quindicina di anni fa giusy frequentava tutte le compagnie di ferrara e non ha mai creato problemi a nessuno.
Chiedetelo a chi è un più grande di voi, prima di giustificare chi l'ha menato
A.L.G.
io esco con la pistola
MoneFromFrara

vaben dai, è un simpatico pedofilo impezzatore. ci organizziamo che andiamo a bere qualcosa con lui?
Fossi79
Qui si parla di personaggi strani, con qualche difetto psichico e secondo me giusy rientra in tal categoria.
Se poi voi lo ritenete un percoloso pedofilo liberi di farlo, ma ritengo che prima di dare il via alla caccia alle streghe sia meglio sapere di chi o cosa si parla.
E da quello che scrivete temo che non abbiate mai conosciuto il personaggio in questione..
MoneFromFrara

non me ne fotte un cazzo.
scabbia sarà matto ma si limita a girare con la sua bici, canottaman a vestirsi come ai tropici e feffo a snocciolare numeri di telefono.

lui impezza ragazzini, questo basta per farmelo stare sul cazzo. punto. poi se tu lo vedi come simpatica macchietta, cazzi tuoi. per me deve semplicemente girare al largo.
A.L.G.
è vero, non lo conosco. Però ammetti che se tu fossi un genitore non avresti molto piacere che girasse attorno a tuo figlio e ad altri bambini ai giardinetti o all' uscita da scuola.
Fossi79
Bene Mone tu non sai neanche di chi parli e sei pronto a metterlo al muro, liberissimo di farlo.
Ma sappi che un mio amico abita sotto a scabbia e chiedigli se è cosi tranquillo, ha dato fuoco due volte a casa, si dimentica spesso il gas aperto, butta giu la roba dalla rampa delle scale.
Cosa facciamo, organizziamo un raid punitivo anche per Scabbia?!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.