Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [costume] Gli Uomini Preferiscono Le "rotonde"
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2
Vale

UOMINI PREFERISCONO LE ''ROTONDE''

PARIGI - "Smettetela di dimagrire!": l'accorato appello viene dalla copertina del settimanale culto delle donne in Francia, Elle. Nel numero che sarà in edicola lunedì, la testimonial di questa campagna per dire basta al miraggio della donna-grissino è Monica Bellucci, che compare sorridente e tranquillizzante in copertina. La campagna anti-dimagrimento di Elle prende le mosse da un sondaggio commissionato all'istituto Ifop, dal quale risulta che un uomo su due - si parla del 50% degli intervistati - afferma di preferire le donne che propongono "rotondità", senza scendere in ulteriori dettagli. Elle definisce questa indagine un "grido di rivolta degli uomini", che chiedono alle loro donne di smetterla di dimagrire e di non essere più ossessionate dai chili di troppo.

A partecipare all'indagine sono stati 500 uomini scelti sulla base dei campioni rappresentativi, dai 15 anni in su, intervistati nell'ultimo mese per capire - si legge in copertina - "come ci desiderano e come ci vedono". La percentuale di coloro che affermano semplicemente di amare le rotondità nell'altro sesso sale al 56% se si prendono in esame gli uomini che vivono in coppia. Si sale ancora di più - toccando quota sette su 10 - quando il sondaggio chiede agli uomini se trovino "irritante" che le donne siano ossessionate dal proprio peso, consultino ogni giorno la bilancia, misurino il giro vita e stiano attenti ad ogni milligrammo di cibo quando si siedono a tavola. Lo stesso 70% degli intervistati - recita Elle - "ci ama così come siamo". I maschi ritengono globalmente al 45% che le donne pensino un po' troppo alla loro misura in chilogrammi, che prestino troppa attenzione a questo aspetto del loro fisico.

"Gli uomini - commenta il settimanale - ci spiegano con queste cifre i loro criteri di bellezza". E dalle cifre partono gli spunti per i lettori e così l'indagine diventa occasione per "scoprire lo sguardo degli uomini sulle star, da Keira Knightley a Beyoncé Knowles, passando da Scarlett Johansson o Agyness Deyn". Ma il pezzo forte è lei, Monica Bellucci, ormai adottata da anni dai francesi e frequentatrice abituale della copertina di Elle, che stavolta la propone in versione fresca, definitivamente tornata bruna, vestita con una semplice camicia bianca: "chi meglio di lei può illustrare questo nostro numero se non la sublime Monica Bellucci!" promette il settimanale.

Fonte: Ansa.it

Non nascondo un certo compiacimento, soprattutto a rodosso della prova costume sarcastica.gif

Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegato

carlotta
si maaaa...non è che la bellucci abbia chiletti di troppo eh...cioè io per essere come lei dovrei togliere purasà sotto e aggiungere purasà sopra...sarebbe stato più corretto dire che gli uomini preferiscono le formoooose proporzionate...e grazie al ca**o!! icon_mrgreen.gif
Franz
CITAZIONE (Vale @ 29 Jun 2008 - 10:28) *
un uomo su due - si parla del 50% degli intervistati - afferma di preferire le donne che propongono "rotondità"

yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif sisi.gif
neil
uhmmmmmm........per tagliare corto direi che i due esempi fotografici li equiparo.... icon_mrgreen.gif
cj@cc.gatech.edu
Beh meglio una 44/46 che una 38.
MJ83®
Avete scoperto l'acqua calda sarcastica.gif Sono millenni che diciamo (non dico tutti ma buona parte sì) che son meglio 2kg in più che 2kg in meno sisi.gif
Accarezzare pelle e ossa non piace nessuno!
Io preferisco sentire delle forme, della "sostanza" anche se comporta avere qualche kilo in più rispetto al pesoforma piuttosto che accarezzare un manico di scopa sisi.gif I grissini van bene solo per tagliare il tonno sarcastica.gif

ESEMPIO (personale):


Schifezza:

Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegato


Molto meglio:

Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegato
Boris
CITAZIONE (carlotta @ 29 Jun 2008 - 10:44) *
si maaaa...non è che la bellucci abbia chiletti di troppo eh...cioè io per essere come lei dovrei togliere purasà sotto e aggiungere purasà sopra...sarebbe stato più corretto dire che gli uomini preferiscono le formoooose proporzionate...e grazie al ca**o!! icon_mrgreen.gif


quoto

cmq una ragazza carina è carina sia con 2 kg di troppo che con 2 kg di meno. non è che una brutta magra prende 5 kg e diventa una carina formosa.
e cmq il mio ideale è stile demi moore in streaptease, cioè una ragazza tonica. b-rabbit.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Bobomerendone
signori&signore THAT'S ALL

nb: quello che canta è Le Big Mac
Vane
Brava Vale yuppi2.gif Ci voleva proprio per aumentare il mio ego un pò troppo sotto le scarpe ultimamente yuppi2.gif
Bobomerendone
beh allora il mio post no, Vane?!?!?
MJ83®
CITAZIONE (Vane @ 29 Jun 2008 - 12:17) *
Brava Vale yuppi2.gif Ci voleva proprio per aumentare il mio ego un pò troppo sotto le scarpe ultimamente yuppi2.gif

Scherzi spero icon_eek.gif
Boris
CITAZIONE (Vane @ 29 Jun 2008 - 12:17) *
Brava Vale yuppi2.gif Ci voleva proprio per aumentare il mio ego un pò troppo sotto le scarpe ultimamente yuppi2.gif


parla lei che è una calda della madonna! 6.gif 6.gif
Vane
CITAZIONE (Bobomerendone @ 29 Jun 2008 - 12:25) *
beh allora il mio post no, Vane?!?!?


si anche il tuo, non l'avevo sentita la canzone icon_mrgreen.gif


CITAZIONE (Boris @ 29 Jun 2008 - 12:50) *
parla lei che è una calda della madonna! 6.gif 6.gif


eeeeeeeeee non esageriamo icon_mrgreen.gif 6.gif
MJ83®
Vane potresti anche metter su 8 kili e rimarresti comunque bella come una rosa blu sisi.gif

Vane
icon_mrgreen.gif Mj arrossisco, grazie icon_smile.gif
Comunque, tornando in topic, gli ossi lasciamoli ai cani!! E facciamo toccare un pò di sostanza ai nostri uomini yuppi2.gif
MJ83®
Prego Signorina 000000020.gif

Ovviamente ti quoto in pieno, come ho detto prima, i grissini son buoni solo per tagliare il tonno sarcastica.gif Viva le curve, le forme e la sostanza! yuppi2.gif
Vale
CITAZIONE (MJ83® @ 29 Jun 2008 - 10:16) *
Avete scoperto l'acqua calda sarcastica.gif

Lo so willy icon_mrgreen.gif l'ho postato per innalzare un po' la mia autostima icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (Bobomerendone @ 29 Jun 2008 - 10:53) *
signori&signore THAT'S ALL

nb: quello che canta è Le Big Mac

UGUALE rofl.gif

Dovrebbero proporlo come nuovo inno nazionale.
MJ83®
Hehehe beh date le risposte maschili nel topic direi che la puoi innalzare senza problemi yuppi2.gif
taddia
una donna senza tette è come un cielo senza stelle (cit.) sarcastica.gif
A.L.G.
eh si eh! senza un pò di ciccina dove è il gusto??? Andiamo ragazuoli dov'è l' esaltazione nel abbracciare un sacco d' ossa?
Franz
@taddia: che tristezza sarcastica.gif

@A.L.G: bravo sisi.gif
taddia
offeso.
Subversive
CITAZIONE (Vale @ 29 Jun 2008 - 10:28) *
Lo stesso 70% degli intervistati - recita Elle - "ci ama così come siamo".



sisi.gif


Il mio punto di riferimento è Vanessa Ferlito QUI


Che anche con un po' di pancetta alcolica se la cava mooolto meglio di certi stecchini sisi.gif
Vale
CITAZIONE (taddia @ 29 Jun 2008 - 13:19) *
una donna senza tette è come un cielo senza stelle (cit.) sarcastica.gif

Perchè sotto la quarta non è vero amore znaika.gif
mattia
Allora io vado in controtendenza e voto le magre.
Vale
doppiomedio.gif
slash
CITAZIONE (MJ83® @ 29 Jun 2008 - 11:16) *
ESEMPIO (personale):

se preferisci le seconde 2 alla prima a sinistra c'è qualcosa che non va icon_smile.gif

CITAZIONE (MJ83® @ 29 Jun 2008 - 13:04) *
Vane potresti anche metter su 8 kili e rimarresti comunque bella come una rosa blu sisi.gif

rofl.gif rofl.gif
MJ83®
La prima a sinistra a me non piace. Non bastano due tette enormi per far bella una ragazza 61.gif E' magra sfatta, un corpo così non sarà mai bello per me 61.gif
alicchia86
Mah...forse agli uomini non piacciono le ultra magre/anoressiche...ma non credo neanche che vadano matti per le formose over 44!
Ok non toccare le ossa...e la pancettina ci sta anche ( magari invece che la pancia incavata)...ma dubito che un bell' accumulo di grasso posso attrarre tanto!!
Anche perchè quando si parla di "super fighe" si fa riferimento a donne mooolto formose, che possono non avere 2 grissini al posto delle gambe, ben proporzionate (tipo la Bellucci o l'Arcuri), la classiche "bellezze mediterranee" tutto seno e fianchi...ma non di certo in sovrappeso!!
Quindi senza essere estremisti, ci son anche le vie di mezzo...ragazze normali e magari belle toniche...rotonde al punto giusto!!!
MJ83®
Sì ovvio che anche nei kili in più non bisogna esagerare, dire che si preferisce una ragazza con qualche kilo in più piuttosto che troppo magra non vuol dire che si pensi a una mongolfiera.

Però io per esempio preferisco una ragazza anche in sovrappeso, con i suoi fianchetti, la pancetta, piuttosto che una roba del genere
Redfires
Marilyn Monroe aveva curve in posti dove le altre donne non hanno nemmeno i posti. (Cybill Shepard) piero.gif
Haran_Banjo
CITAZIONE (MJ83® @ 29 Jun 2008 - 21:26) *
Sì ovvio che anche nei kili in più non bisogna esagerare, dire che si preferisce una ragazza con qualche kilo in più piuttosto che troppo magra non vuol dire che si pensi a una mongolfiera.

Però io per esempio preferisco una ragazza anche in sovrappeso, con i suoi fianchetti, la pancetta, piuttosto che una roba del genere


vabbè perchè devi estremizzare la cosa scusa? magra non vuol dire per forza anoressica.

se mi dici di scegliere tra (prendo esempio dal primo post) keira knightley e una, cmq bella, con 20 chili in più io non ci penso nemmeno un secondo scelgo la prima.
la preferisco anche alla bellucci sisi.gif love keira
Bobomerendone
mi no.... io mi son innamorato sempre di ragazze con le loro curvette (giuste e di troppo) x cui se mi chiedi una
keira "sognando beckham"


o Bridget Jones


la seconda, e tutta la vita sisi.gif

ma se dobbiamo riportare tutti gli esempi, qui finisce in immaginao arrapao icon_mrgreen.gif
Haran_Banjo
bridget jones vomito.gif

keira sempre e cmq yuppi2.gif
MJ83®
Beh sì l'ultima foto era molto ell'estremo effettivamente... comunque pensando anche più a vie di mezzo non mi trovo d'accordo col tuo esempio. Keira è bella di viso ma per me è troppo magrolina e poi non ha curve:



Preferisco una ragazza con più ciccia ma con delle belle curve sisi.gif
Bobomerendone
è troppo British....mi ricorda troppo (tagliandole la testa) la mia ex compagna di classe, la Saracca..ke era mezza british, alta secca e ROSSA (tinta)..
LLEAR
Beh io tocco la taglia 50-52 ma il mio uomo ama ogni cm del mio corpo.
E vedere lui che mi adora mi fa sentire la persona più bella e desiderata del mondo.
Alla faccia dei miei kg in più.

E se agli altri non piaccio... pazienza! Mi importa solo del suo giudizio..

Laura
fusa
ragazzi ci son gusti e gustio io lo ammetto ci farei la firma ad esser come la keira li sopra ma non ho costanza a far diete e sono pigra x far sport x cui me ne frego e mi tengo la mia 46 lombettosa (e senza tette) alla fine qualcuno a cui vado bene x quello che sono l'ho sempre trovato!
MJ83®
Ci faresti la firma? Mah secondo me è orribile un fisico così... de gustibus icon_mrgreen.gif
fusa
ma sai credo che molte donne facciano fatica ad accettare il proprio corpo x quello che è, chi come me è rotondeggiante vorrebbe esserlo meno e viceversa, comunque non è che me ne faccia 1 problema eh!!!!
Thyo85
Chi ha citato Vanessa Ferlito in Death Proof ha capito esattamente tutto.
Quello è essere CALDI.
E non anoressici.
sisi.gif
Subversive
Grazie! Sapevo che non ero l'unico ad apprezzare sarcastica.gif
MJ83®
Ah ma ho apprezzato anche io icon_pig.gif
*°Lu°*
si ma mj hai messo delle ragazze anoressiche non magre icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Haran_Banjo
CITAZIONE (MJ83® @ 29 Jun 2008 - 23:00) *
Mah secondo me è orribile un fisico così... de gustibus icon_mrgreen.gif


61.gif 61.gif dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif
Subversive
E comunque c'è da dire che l'importante non è essere magre o grasse, ma essere proporzionate: una anoressica non è proporzionata, come pure non lo è una ragazza di 1,60 per 120 Kg...


e poi sono profondamente convinto che una ragazza che si piace, piace molto di più anche agli altri, indipendentemente dal peso... quindi meno pare e più occhi da cerbiatte sisi.gif
MJ83®
CITAZIONE (*°Lu°* @ 29 Jun 2008 - 23:26) *
si ma mj hai messo delle ragazze anoressiche non magre icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

L'ultima magari sì, ma le prime due non sono anoressiche.

E comunque ho sempre detto che non mi piacciono le ragazze TROPPO magre, e che preferisco 2 kili in più a uno in meno, non che non mi piacciono le ragazze magre.
Tornando agli esempi di prima, Keyra secondo me 1) è troppo magra 2) ha zero forme
slash
CITAZIONE (MJ83® @ 29 Jun 2008 - 21:04) *
La prima a sinistra a me non piace. Non bastano due tette enormi per far bella una ragazza 61.gif E' magra sfatta, un corpo così non sarà mai bello per me 61.gif

infatti non parlavo di tette.
ma guarda il resto:bel visto, belle gambe, pancia piatta e non incavata.

le 2 che hai postato tu non hanno nemmeno un bel viso,e han la buzza.
MJ83®
Il viso non dico sia brutto ma non è il tipo che piace a me, e le gambe bleah! Troppo ma davvero troppo magre!
Comunque non ho guardato il viso di nessuna quando ho scelto le foto, qui si parlava di corporatura, e ho postato le foto per spiegare come preferisco una ragazza che ha i fianchi un po larghi e un po di pancetta ma che ha comunque delle curve e della sostanza, piuttosto che una ragazza senza curva ed estremamente magra come le prime due.
Poi beh, la bellezza è soggettiva e son gusti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.