Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [cerco] R4 Revolution Nds
FerraraForum.it > Community > Mercatino
brembo92
Come da titolo cerco una scheda R4 Revolution per Nintendo DS possibilmente da 2GB, ma se ce l'avete anche da 1 GB va bene...

By 00000002.gif brembo92 00000002.gif
Haran_Banjo
ma la capienza non dipende dalla microSD che usi scusa?
brembo92
si, infatti la micro sd è compresa nella R4...
Virgil
posso assicurarti, che ma microsd nn è conpresa, ne ho prese tre una settimana fa su ebay,la devi prendere a parte
jarod1983
CITAZIONE (Virgil @ 30 Jun 2008 - 19:59) *
posso assicurarti, che ma microsd nn è conpresa, ne ho prese tre una settimana fa su ebay,la devi prendere a parte


L'R4 esce dalla fabbrica senza la micro sd, solo alcuni siti online la vendono con abbinata una micro sd da 1/2GB....ne ho già comprate 5 online ed è un'ottima flashcard, se non la migliore, peccato sia poco supportata ormai!
Matt
e se cambi la microsd ? icon_confused.gif icon_confused.gif
jarod1983
CITAZIONE (Matt @ 1 Jul 2008 - 01:00) *
e se cambi la microsd ? icon_confused.gif icon_confused.gif


Che vuol dire? serio.gif
Matt
se metti una microsd più grande....non sei a posto?
jarod1983
CITAZIONE (Matt @ 1 Jul 2008 - 19:44) *
se metti una microsd più grande....non sei a posto?


ehm...delle frasi di senso compiuto, no?? serio.gif

Sai cos'è l'R4???comunque è una semplicissima flashcard che ha un alloggio per micro sd, supporta fino ai 4gb se non erro, anche se il mio consiglio è rimanere al massimo sui 2gb anche perchè così la memory è più veloce, poi si mette la flashcard + micro sd dentro il DS e magicamente si può ascoltare musica vedere video, far partire copie di backup...etc...etc

dunque non capisco da dove tiri fuori la tua affermazione, è ovvio che se hai una micro sd grande puo contenere più roba, ma cosa c'entra con il discorso fatto prima???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.