Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ing. Marco Valentini
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
FataFogna
Anke se nn gira + da queste parti.....

COMPLIMENTI A TAIPAN (AMUUU) KE IERI S'è LAUREATO IN INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE CON 103/110
yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif

Frabe
BRAO! Auguri! yuppi2.gif 00000004dd.gif
Boris
bravo! ora sei un sfigato ceritficato. benvenuto nel club
Stefano79
mi accodo al benvenuto dato da boris... e mi complimento col nuovo collega!
A.L.G.
il più bello ora è anche dottore! congratulazioni vecchio
scana
Complimenti Ing. Valentini.....



*°Lu°*
complimenti taipannnnnn!!! yuppi2.gif andromaque.gif
Vale
Complimenti!!!
Subversive
Very compliments!!! yuppi2.gif
Roberta 80
CITAZIONE (Stefano79 @ 25 Jun 2008 - 16:33) *
mi accodo al benvenuto dato da boris... e mi complimento col nuovo collega!


Anche io quoto e mi complimento! Ora son tutte rogne tue rofl.gif
fusa
bravo sgorbiole (quante ciocche di capelli hai perso stanotte?) anche se ieri ti ho dimostrato tutto il mio affetto insieme agli altri riducendoti così:
Deborina
Complimenti Ing. Valentini yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Vane
Complimentoni Taipan yuppi2.gif yuppi2.gif
graograman
Dottore

Dottore

Dottore del buco del cù
Boris
CITAZIONE (fusa @ 25 Jun 2008 - 18:50) *
bravo sgorbiole (quante ciocche di capelli hai perso stanotte?) anche se ieri ti ho dimostrato tutto il mio affetto insieme agli altri riducendoti così:

cazzo questa mi sembra eccessiva.... io ne ho visto di gente ridotta male, ma cagargli addosso va un po' oltre serio.gif
M@rty
CITAZIONE (fusa @ 25 Jun 2008 - 18:50) *
bravo sgorbiole (quante ciocche di capelli hai perso stanotte?) anche se ieri ti ho dimostrato tutto il mio affetto insieme agli altri riducendoti così:

ma cosa gli avete buttato addosso???spero sia cioccolata o simili..cmq non quello che sembra
Subversive
Ecco cos'era quello schifo davanti alla palazzina gialla rofl.gif
FataFogna
CITAZIONE (M@rty @ 25 Jun 2008 - 21:31) *
ma cosa gli avete buttato addosso???spero sia cioccolata o simili..cmq non quello che sembra


hihihihihihihi erano uova... caffè... croccantini del cane.... rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif


ma io ho assistito a distanza... soffrivo un po' nel vederlo così....... sisi.gif
fusa
erano nell'ordine uova-passato di pomodoro-caffè e croccantini x cani che gli abbiamo fatto anche mangiare....cmq dall'odore e dal colore sembrava x davvero cacca e di quella brutta anche
chicca idolo delle folle che l'ha addirittura baciato!
simone19
complimenti ing
fusa
ecco le prove...
Barone
Complimenti
MarioGros
Complimentoni Mark da me e mia miss, adesso dai una mano a tuo frate rofl.gif
FataFogna
CITAZIONE (fusa @ 26 Jun 2008 - 16:13) *
ecco le prove...

ahahahahahahahahahha fusaaaaaaaaaaaaaaaa
mi 'tmazz
pottydj
e ri-bravo al dott ing taipano!! andromaque.gif
Bobomerendone
io te li ho già fatti serio.gif
M@rty
CITAZIONE (FataFogna @ 26 Jun 2008 - 11:44) *
hihihihihihihi erano uova... caffè... croccantini del cane.... rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif


ma io ho assistito a distanza... soffrivo un po' nel vederlo così....... sisi.gif

meno male almeno qualche rimorso di coscienza c'è stato! b-rabbit.gif
Fusa non ti dirò mai il giorno della mia laurea..
preferisco ignorare da che cosa sappiano i croccantini del cane... sisi.gif
fusa
ma tesora x la tua laurea ti vesto o da nihal o da amarillide dipende se preferisci girare con 1 spada o con 1 cigno...poi ti faccio ingurgitare togo fino alla morte...le menti malefiche x progettare tranelli mortali funzionano anche singolarmente sai????
Tonyco
COMPLIMENTI CARO!!! b-rabbit.gif
Püzdj
ora puoi farti pagare 5€ ogni volta che utilizzi diablo o palline in spiaggia a spina.
fusa
puz attento ad alludere xke ho foto anche di quell'occasione...e poi adesso che è dottore il taipano non si abbassa + a certe cose.... rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.