Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mortal Kombat Vs Street Fighter
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
HiroNakamura
e da un pò di tempo che girano questi video... io li trovo fantastici...

Prima parte (Ryu vs Scorpion)

Seconda parte (Akuma vs Chameleon)

Terza parte (Akuma vs Chameleon 2 part)

Ken vs Raiden


Sono filmati in flash (da quello che ho capito) e secondo em sono stupendi...
Bobomerendone
ke figata HIRO!!! icon_eek.gif
Haran_Banjo
chameleon è troppo un figo, akuma meritava di venire arato miseramente

ascoltate bene ken contro raiden... mentre registravano il sonoro qualcuno ha scritto in msn, si sente il suono del messaggio almeno 2/3 volte icon_mrgreen.gif
A.L.G.
che bazza alucinante!
HiroNakamura
ma saran stati bravi?? cioè, sempra un film ma fatto strabene... dopo, che usino mosse che nei mondi di street fighter e mortal kombat non esistano minimamente (come quando chameleon si appoggia su di una statua di ghiaccio) è un altro conto... ma son fatti da dio...

non c'ho fatto caso haran... non uso molto msn... icon_mrgreen.gif
A.L.G.
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 20 Jun 2008 - 18:40) *
ascoltate bene ken contro raiden... mentre registravano il sonoro qualcuno ha scritto in msn, si sente il suono del messaggio almeno 2/3 volte icon_mrgreen.gif

e' vero!! pensavo fosse il pc di un mio qualche vicino di casa! poi ho letto il tuo post!
DM Miki
Molto belli i video, l'unica cosa ke mi sento di dire è ke MORTAL KOMBAT supera di molto Street Fighter, vi consiglio di giocare a MK Armageddon se ancora nn l'avete fatto...lì ci sono veramente tanti (se non tutti) i personaggi!!!
HiroNakamura
d'accordissimo...
unica pecca che in quel mortal kombat le fatality sono abbastanza scarse...
per il resto, puoi crearti anche il tuo combattente... icon_mrgreen.gif
DM Miki
Già hai ragione...anke xkè alla fine tutti i personaggi fanno le stesse fatality, mentre secondo me è molto meglio vedere le varie fatality di ogni personaggio....a proposito, qual'è la vostra fatality (originale si intende) preferita???
HiroNakamura
io sono un nostalgico della prima di Sub-zero... ma proprio la prima prima... icon_mrgreen.gif
La "cava spina dorsale"
neil
io tipo 15 anni fa ero il campione assoluto del primo..con kano.lo finivo sempre.bei ricordi..commozione.
DM Miki
io sono approdato al mondo MK 1 pò dopo...diciamo da deadly alliance, anke se ho provato i primi...ma ero negato...invece con quelli nuovi...MACELLO!!!!
Bella cmq la "cava spina dorsale" anke se io ovviamente preferisco Scorpion..."Ma da dove si nota....???Mah..." =>
HiroNakamura
io è dal primo che gioco... diciamo che ti sei perso forse il più bello, mortal kombat 3... icon_mrgreen.gif

A meno che non hai la versione gold di armageddon dove si può giocare anche al 3... icon_smile.gif
DM Miki
no purtroppo ho quella normale....ma tu hai mai sentito parlare di MK Mithologies:Sub Zero???
HiroNakamura
si... lascia perdere... uno dei più brutti giochi mai creati... ahsisi.gif

Anche MK special forces non era un granchè... molto meglio le Konquest di deception e aramgeddon... sisi.gif
DM Miki
Come mai??? è così brutto??? in ke cosa consiste??? e ke cos'è special forces??? non conoscevo l'esistenza di quest'ultimo....cmq....deception x ke console è??? non lo riesco a trovare....
HiroNakamura
allora mythologies è un brutto platform fatto male con la grafica di mortal kombat 3 (diciamo così) ma con una giocabilità bassissima...
e c'è anche per pc...
Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato

Special forces è più o meno al stessa cosa ma in grafica 3d e dovrebbe essere per la play 1, in cui interpreti jax e vai in giro a picchiare e a sparare alla gente...

Clicca per vedere l'allegato

deception diciamo che è il 6° capitolo, diciamo, quello dopo deadly alliance... dei 3 nuovi secondo me è quello fatto meglio. Come binus ha due giochilli simpatici: Una specie di tetris e una rivisitazione degli scacchicon i personaggi del gioco. In più la modalità konquista è abbastanza bella e longeva...
Il gioco è uscito sia per Ps2 che per il gamecube e per la prima Xbox.
Magari se vai in qualche gamestop, rovistando tra l'usato uno dei tre potrebbe esserci...
Sennò la sua controparte per psp è MK Unchained... che ha solo qualche extra in più.

Dimenticavo, sempre per Ps2 è uscito qualche tempo fà Shaolin Monks... Sempre platform, ma in questo caso fatto meglio... impersoni liu kang o kung lao (ma dopo averlo finito una volta con ognuno puoi usare o scorpion o sub-zero. alla fine è un platform 3d un pò limitato, ma nell'insieme, insomma, non è malvagio...

DM Miki
capisco...cmq si avendo la psp l'ho provato unchained e direi ke è bello a parte la mncanza di molti personaggi...e conosco anke shaolin monks anke se nn l'ho mai provato...

Ma leggevo che esisono anke i telefilm di MK e deve uscire anke il terzo fim...
HiroNakamura
sui telefilm non saprei...
Ah si, mi correggo... Mortal kombat konquest... con la storia di Kung lao, ma prima... Viene aggiunto qualche personaggio e un paio di famosi saltan fuori anche lì... tipo raiden (è simpatico quanto Lambert nel 1° film), scorpion, sub zero, reptile e quan chi...

Il 3° film è dal 96 che devono farlo, ma visto che il 2° faceva schifo, hanno aspettato e l'anno prossimo dovrebbe essere quello buono...

Comunque, mortal kombat è stato sfruttato a dovere, visto che c'erano anche i fumetti e una serie a cartoni (che da noi non è mai arrivata, ma magari tramite il mulo si dovrebbe trovare in inglese. legale scaricarla in quanto da noi mai arrivata e non protetta da copyright)...
Bobomerendone
maial se ci sei Hiro!!!! 23.gif
HiroNakamura
mortal kombat è uno dei miei cavalli di battaglia... sarcastica.gif

questo è il logo del telefilm...
Clicca per vedere l'allegato

e non ho parlato del merchandising... icon_mrgreen.gif

di cui purtroppo non trovo foto... icon_mrgreen.gif
DM Miki
si vedo veramente ke sei stra preparato...e mi fa piacere visto ke la maggior parte di quelli ke conosco mi sfottono dopo aver fatto vedere loro i primi 2 film (gli effetti speciali e i personaggi dicono nn essere dei migliori...)...anke xò se dopo aver giocato a Armageddon restano tutti a bocca aperta...EHEH!!!

Invece a me piace un sacco....
A prop, il Raiden del 1° film a me sembra eccessivamente stupido...nel senso buono ovviamente =>...secondo me perde 1 pò la cognizione di Dio, anke se xò fa morir dal ridere...
HiroNakamura
il primo film è spettacolo, un capolavoro... dovrei averlo ancora in cassetta originale...
Per il discorso di Raiden/Christopher Lambert (che dovrebbe esserci di nuovo nel prossimo film) è una cosa fatta apposta... E' stato reso sbruffone e superficiale per dimostrare la sua superiorità nei confronti degl'altri combattenti.. znaika.gif
Il secondo non mi ha mai ispirato tanto... ci sono parecchi personaggi in più, ok, la storia è discreta e segue abbastanza il gioco, ma è diretto e interpretato più o meno come Street Fighter di Van Damme... Cioè veramente male...
Aspetteremo di vedere il terzo...

A proposito:
Mortal Kombat (film 2010)

La trama riportata altro non è che la trama dei videogiochi MK3, MK4, MK deadly alliance e MK deception, ovvero i giochi che dovrebbero essere presi in considerazione per la trama del film...
DM Miki
Già...staremo a vedere...a me ispira, tenendo presente ke gli effetti speciali saranno fenomenali, dato ke lo stanno sviluppando attualmente, e le trame dei videogiochi...penso e spero ke sarà 1 capolavoro...
E poi speriamo ke riprendano la colonna sonora dei precedenti 2 film xkè era veramente bella secondo me...=>
Bobomerendone
sisi.gif TROPPO BELLA

ragazzi, scuate, ma la prima è FENOMENALE!!!
HiroNakamura
ahah ah... la versione karaoke... sarcastica.gif

A me piace un sacco questo video in tema...
Mortal Kombat
Bobomerendone
bellino bellino..però adesso se li postiamo tutti, riempiamo il server icon_mrgreen.gif
HiroNakamura
i link non riempono il server... znaika.gif

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
DM Miki
io ho cercato persino di impararla con la kitarra elettrica...xò è difficilotta...
Bobomerendone
abbastanza..infatti c'è un tipo ke la fa pianola e poi kitarra ke mi fa un po invidia icon_rolleyes.gif
DM Miki
quasi quasi è + facile con la pianola...

è il colmo xkè riesco a fare delle canzoni degli iron e nn riesco a fare un theme di un film...BUAHHH...
Bobomerendone
xkè quelle degli Iron hanno un determinato ritmo e stile ke se hai preso, sei a posto 4.gif vale per tutto: ank'io so fare tutto il repertorio di S.Maria in Vado, dall'alleluja a "Zibbibbo donaci, oh Signore", e alcune degli Eagles, però agli Iron non riesco neanche ad approcciarmi....o meglio, non ho mai provato icon_mrgreen.gif
DM Miki
si be nn sono facili subito...infatti so fare proprio le + faciline e alcuni riff...anke xkè sono agli inizi e nn sono 1 fenomeno....hihi
neil
come si chiamava quello dove c'è liu kang e kung lao..ma non è un picchiaduro con il ring,tipo andavi in giro per i livelli e avevi i boss e i ninja da ammazzare...quello era una figata
DM Miki
Mortal Kombat Shaolin Monks...
Bel gioco di avventura/azione dove appunto comandi Liu Kang o Kung Lao e vai in giro a far mazzate cn tutti incontrando i mitici personaggi di MK!!!
neil
figata quello..ce l'aveva un mio amico per l'x-box vecchio..c'è un punto dove ammazzi anche reptile..
DM Miki
eeh ne ammazzi di gente...=>
neil
e questo...
http://www.youtube.com/watch?v=ZTF1c-Hlx80
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.