Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Festa Di Ingegneria 2008
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2, 3
pottydj
torna un'altra grande festa universitaria

Martedì 1 Luglio
presso l'omonima facoltà (Mappa)



PREVENDITA: 5€
INGRESSO INTERO: 6€
Consumazione inclusa!


Apri foto della festa di Ingegneria 2006

Franz
http://www.myspace.com/festainge
Subversive
Un po' spartano come Space sarcastica.gif



Comunque io ci sarò sicuro!! Se viene bene anche solo la metà dell'ultima ci sarà da divertirsi! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
loranz
a questa ci devo essere visto ke kon ottime probabilità perdero quella del mammt! icon_frown.gif
slash
direi presente

il volantino è la cosa più triste che abbia mai visto cmq

CITAZIONE (Subversive @ 20 Jun 2008 - 14:28) *
Un po' spartano come Space sarcastica.gif

chi è quel genio che si autocommenta? sarcastica.gif
win_b
GRANDE!!!!!!

Torna la festa di inge!!!

Non ne ho persa neanche una delle precedenti 4...

...SPETTACOLO allo stato puro!!!
Lucky Strike
Ma dai...a me sembra così simpatico il volantino degli ingegneri...

Chissà quanto si sono spremuti per inventarsi quelle due cose!!!!

Mi sa che mi faccio sia mammut che Ingegneria!!!!!!!!

taddia
ma sapete chi organizza?
ma i deep inge che fine hanno fatto? sarcastica.gif
napster
...io ho sentito della FestaInge addirittura sabato pome al kursaal...sn carichi gli ingegneri....cm al solito è l'ultima delle feste universitarie....io c vado di sicuro, anke xke mi perdo il mammuth....di sicuro sarei un pazzo a perdermi questa....eppoi visto ke l'anno scorso nn l'hanno fatta....qst anno mi sa ke ci sarà da recuperare....strabello!!!!!!!!!!!!!!
Subversive
CITAZIONE (taddia @ 23 Jun 2008 - 18:37) *
ma sapete chi organizza?
ma i deep inge che fine hanno fatto? sarcastica.gif



Alcuni ragazzi li conosco di vista, altri di persona ma i nomi non me li ricordo... piero.gif
Golagrus
CITAZIONE (taddia @ 23 Jun 2008 - 17:37) *
ma sapete chi organizza?
ma i deep inge che fine hanno fatto? sarcastica.gif



Ciao Raga...
mi sembra di aver letto che suonano i Jane Doe (www.myspace.com/janedoeferrara), dovrebbero fare cover pop rock...i Deep inge boh nono2.gif

approposito dello space di festa inge... a me non sembra così male!!!!non so se avete visto la quantità di amici (e soprattutto amiche) che hanno già...

io non sono amante delle feste in genere.... ma una cosa è sicura...sembra che sti ragazzi stiano crando un'ottima immagine!!!!
Complimenti a loro znaika.gif

M.Dance
Ciao a tutti ragazzi,
sono uno di quelli che organizzano la festa di ingegneria.
Se avete bisogno di qualche informazione sono qui per rispondere alle vostre domande, comunque su www.myspace.com/festainge c'è scitto tutto quello che c'è da sapere. Dateci un'occhiata perchè abbiamo fatto qualche miglioramento!!
Intanto ieri sera sono stato alla festa del mummuth, complimenti ai ragazzi del SISM, proprio una bella festa!!
Adesso vi aspettiamo Martedì ad ingegneria.
Lucky Strike
Molto bene, un organizzatore finalmente sul forum!!!
Quindi subito una domanda! Sul volantino c'è scritto Live Music dalle 22. Ma la festa comincia prima o si entra alle 22???

Ciao e grazie
M.Dance

Ciao bel, dalle 21 in poi la spina è pronta a lavorare, vieni quando vuoi.
pottydj
ciao M.Dance e benvenuto icon_wink.gif
M.Dance
Ah volevo aggiungere che dopo le critiche ricevute rigurdanti il nostro space ci siamo dati da fere per migliorarlo. Guardateci e fateci sapere.....
napster
M.Dance, volevo dirti ke avete fatto un gran bel lavoro....ho visto il nuovo space...anke le foto della prevendita in piazza di mercoledi sera sono una gran bella idea....adesso nessuno potrà più criticarvi...C si vede martedi 01 LUGLIO!!!!!!!!!!!
Zawi
Ciao!!!

volevo ringraziare gli amici di Inge per essere venuti ieri sera, adesso ragazzi preparatevi che vi veniamo a trovare nelle vostre magioni icon_mrgreen.gif

W le nostre feste, complimenti ragazzi state facendo un gran lavoro!!! ci vediamo da voi! carichiiiiiii!!!!
Marfsime
Speriamo che non ci siano solo ragazze di ingegneria alla festa..altrimenti i maschietti son rovinati..hehehehehe ahsisi.gif icon_mrgreen.gif
Subversive
Dai, alcune ragazze, anche se sono di ingegneria, meritano!! Basta conoscere quelle giuste!!! icon_mrgreen.gif 4.gif


E comunque credo che ci saranno molte ragazze che verranno, attirate dalla quantità e (soprattutto icon_mrgreen.gif ) dalla qualità della braga... icon_mrgreen.gif
Franz
CITAZIONE (Subversive @ 28 Jun 2008 - 18:25) *
attirate dalla quantità e (soprattutto icon_mrgreen.gif ) dalla qualità della braga... icon_mrgreen.gif


rofl.gif
pottydj
io ho sentito qualche liceale di quinta che viene.. icon_pig.gif
slash
se volete ne posso portare di quarta icon_mrgreen.gif
taddia
CITAZIONE (Franz @ 28 Jun 2008 - 19:10) *
rofl.gif


offeso
Subversive
Massì portate tutte le ragazze dai 18 anni in su! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Lucky Strike
Mi piace sentir dire che ci sarà anche un pò di f.... yuppi2.gif
M.Dance
Slash, portale tutte anche quelle di ultima...... alla vecchia!!!!
neil
io al 90% presente
M.Dance
Grazie Taddia per l'incoraggiamento, se l'altra volta organizzavi questa volta vieni a divertirti e basta!!! Ci vediamo domani sera yuppi2.gif
pottydj
ma chi suona oltre al gruppo indicato sul myspace?
c'è un dj?
Golagrus

Ciao a tutti...
dovrebbe anche esserci un dj dopo il gruppo...almeno è quello che sentito in giro!!! piero.gif
Dark Wizard
CITAZIONE (M.Dance @ 30 Jun 2008 - 14:20) *
Slash, portale tutte anche quelle di ultima...... alla vecchia!!!!

Vai tranquillo.. che tanto Raso è il magnaccio di Ferrara.. come dice il buon vecchio Di Pietro.. b-rabbit.gif znaika.gif
neil
allora è carica sta festa oggi?
baby117
io mi sa che un salto lo faccio ! sisi.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
neil
se è carica dovrei andare sisi.gif
Subversive
Sarà carica!!! 00000004dd.gif 00000004dd.gif 00000004dd.gif



E ho sentito un sacco di mie amiche che ci vanno yuppi2.gif
neil
ok,dovrei essere presente in bibita
Franz
Mi piace come hanno allestito sisi.gif
Stasera presente sisi.gif
slash
CITAZIONE (neil @ 1 Jul 2008 - 16:35) *
ok,dovrei essere presente in bibita

impezzami se mi vedi e sai chi sono

chi suona alle 22?
pottydj
CITAZIONE (Franz @ 1 Jul 2008 - 20:16) *
Mi piace come hanno allestito sisi.gif
Stasera presente sisi.gif

a me invece non è piaciuta molto la disposizione del palco,
era meglio come due anni fa, diretto verso tutto il resto della festa,
impianto compreso

sono andato via prestino per cui non so com'è evoluta,
ma la parte musicale è stata un po' troppo da "sottofondo" e poco coinvolgente,
anche per il motivo sopracitato..

il palco in quella posizione ha diviso troppo a metà,
stavano tutti giù, e la musica giù non si sentiva tanto

però per il resto è stato un positivissimo evento con tanta gente,
e benvengano quindi le feste universitarie! 51.gif
Subversive
Quoto Potty! E oltretutto la gente ha iniziato ad andare via troppo presto per i miei gusti piero.gif ma a parte questo mi sembra che sia venuta bene e che i ragazzi che organizzavano abbiano fatto un buon lavoro (il gruppo dal vivo poi mi è piaciuto molto!)



Comunque fa troppo strano vedere la propria facoltà di notte piena di gente sisi.gif
slash
a parte il gruppo che ha bestemmiato tutti i mostri sacri della musica dal '60 ad oggi e la musica messa dopo che penso fosse una "worst compilation" del 3 millennio non è stato male. icon_smile.gif
tanta gente,prezzi bassi...




...poca figa icon_frown.gif
neil
al gruppo ci ho pensato io,ho visto la cantante dopo il concerto li in giro e mi ha detto che la prossima volta si impegna a mettere in repertorio un pezzo di mal

CITAZIONE (slash @ 2 Jul 2008 - 10:23) *
tanta gente,prezzi bassi...

e superalcolici in lieve ritardo... sisi.gif
Roberta 80
CITAZIONE (slash @ 2 Jul 2008 - 10:23) *
...poca figa icon_frown.gif


Una tradizione di Ingegneria...sarcastica.gif
Franz
Io è la prima festa di ingegneria che faccio, quindi non posso fare paragoni con altri allestimenti...
Comunque
alcolici tardi: aiua.gif
musica così così, quasi nessuno che la cagava... a volume abbastanza alto da dover urlare per parlare con gli altri (a un certo punto ho quasi perso la voce icon_mrgreen.gif ) ma comunque troppo basso perchè dalla zona del bar non si sentiva molto.
Nel complesso, meglio la festa del mammuth. Però quella di inge aveva i prezzi più bassi sisi.gif
bzbiz
CITAZIONE (Franz @ 2 Jul 2008 - 10:43) *
Però quella di inge aveva i prezzi più bassi sisi.gif


Perché era sicuramente più efficiente... icon_smile.gif
neil
CITAZIONE (Franz @ 2 Jul 2008 - 10:43) *
musica così così, quasi nessuno che la cagava...

quando stai interagendo con certi Utenti con la U maiuscola la musica è superflua ahsisi.gif icon_mrgreen.gif
misterwolf
questa è la mia prima festa dopo 5 anni icon_eek.gif
sono andato li esclusivamente per offrire da bere ad un amico, compie gli anni oggi
e di ragazze ne abbiamo conosciuto parecchie......

.

e un saluto anche a chicca85, ieri l'ho impezzata parecchio

@edit: troppe stronzate
Subversive
Non so se avete notato ma tra la gente c'erano anche 2 autorevoli proff di Ingegneria più qualche assistente sisi.gif




yuppi2.gif
Chicca85
C'ero anch'io, ho incontrato un po' di vecchie facce note di Informatica(Potty, Misterwolf - Grazie x la citazione!!!-) Non è stato malaccio tanto x una serata in compagnia, la musica era xò anche x me troppo alta! Troppo bello, ho chiesto che cocktail facessero visto che erano in listino e mi han risposto, boh, quel che ti viene in mente col martini, nn c'è altro.... E se uno avesse voluto del Mojito o della Capiroska alla fragola?!?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.