Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Casolare "le Civette" Chiesuol Del Fosso
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Matt
Come da titolo chiedo informazioni sul Casolare "Le Civette" situato a Chiesuol del Fosso...
sapevo dell'esistenza di una piscina e volevo informarmi ma su google ho trovato solo questa vecchissima pagina web link

thanks 6.gif
Lou
E' un agriturismo con piscina.
D'estate organizzano delle feste in piscina.
Si può affittare per addii al celibato/nubilato
FLO'
Posso dirti che da Padovano nella zona Chiesuol non bazzico molto di notte, ma stanotte si...maial quante puttane...è tutta na rumba
Skafranz
ottima carne alla griglia....e non male i pinzini...
lo consiglio
ICE
Ciao Matt...

Casolare le Civette...
Da anni è gestito da Alberto Azzi ( Titolare Malua)
Sempre fatto feste (anche in collaborazione con il Q & Limbo fino al 2004)
Confermo carne alla griglia per la cena...
Ma è un ottimo posto anche per rilassarsi in piscina con gli amici, senza correre ai lidi...
Ti mando il Numero di tel via Mp di Alberto.
Ciao
mattia
.
Skafranz
ma...se mangi fuori e sei lontano dal camino non sembri per niente un carbonaio...
mattia
.
Deus Piger
Anche io mi sento di sconsigliarlo. E' vero la carne non è male, ma si spende una cifra e quando esci hai ancora fame. sisi.gif
Subversive
Ci sono stato per una "cena di classe" un paio di anni fa... la carne è buona e il vinello pure, però non si mangia tantissimo e si spende abbastanza... per la piscina non saprei proprio
fusa
ci sono stata x 1 cena di lavoro x cui ha offerto il capo e nn so quanto si spenda, xo ho mangiato davvero bene carne ai ferri e vinello fantastici e poi era inverno x cui il tizio che faceva la carne era davanti a noi e cucinava tutto in diretta!
Matt
Ok grazie mille a tutti per le info icon_wink.gif
maste
CITAZIONE (FLO' @ 19 Jun 2008 - 02:40) *
Posso dirti che da Padovano nella zona Chiesuol non bazzico molto di notte, ma stanotte si...maial quante puttane...è tutta na rumba


si si confermo, ultimamente ce ne sono poche abito li in zona e ce ne sono tante in via bologna...
..Pizza..
quanto costa la piscina?
FLO'
Bah, dipende, vai da quelle di 50 euro, ad una da 10mila euro fuoriterra, fino a quelle da 20, 30, 50 mila euro...poi se vuoi una cosa faraonica, nn c'è limite...
00000002.gif
..Pizza..
GO
IN
MONA!

lo sapevo che un minkione avrebbe risposto così.... ahahah!!

riformulo la domanda...

quanto costa l'ingresso in piscina giornaliero a "le civette"?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.