Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Distorsioni Sonore 2008 - Electro Italo Festival
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
STAFF77



DISTORSIONI SONORE


COMUNICATO STAMPA UFFICIALE

Torna l’appuntamento annuale “open air” per la scena musicale elettronica italiana.
L’edizione 2008, oltre ad alcuni dei più importanti e talentuosi artisti provenienti dal panorama italiano, presenterà un cast arricchito da un focus sulle nuove strade della video arte.

Distorsioni Sonore è un punto d’incontro di musica e idee dove tutti i cultori della scena underground hanno la possibilità di potersi rapportare con chi, questo settore, lo porta avanti e ne è protagonista.
Un festival manifesto dedicato alla musica e ai personaggi italiani che la esportano in giro per il mondo, con l’obbiettivo comune di far conoscere al pubblico - sempre più attento a questo fenomeno - la nuova generazione di produttori “made in Italy” che si stanno imponendo tra i nomi dell’elettronica mondiale.

Luca Bacchetti (artista di punta della prestigiosa label canadese “Wagon Repair” , tra i più apprezzati dj italiani), The Dolphins ( produttori e remixer di spicco della scena techno-minimal e artisti della supercool “Sci+Tec” di Dubfire |Deep Dish| ), Drama Society (già prodotti da Tiga e remixer per artisti del calibro di Ellen Allien & Tiefschwarz) e Presslaboys ( owners della “Presslab records” e reduci da diverse tournee mondiali ) saranno gli headliners che si esibiranno supportati da Nokia Trends Lab; insieme a loro altri nomi selezionati tra gli ensemble italiani di maggior riscontro nazionale ed internazionale come Unzip Project (artisti della Minisketch di Davide Squillace), Mauro Alpha (già produttore per Boxer Sport & Meschine), Dandi & Ugo Vs. Piatto (fondatori della rinomata “Italo Businnes Records”- una tra le più attuali del momento), e la crew di Old Sail records (nuova label italiana della scena minimal-house).

La suggestiva area concerti del “parco comunale” di Casoni di Luzzara (Reggio Emilia) per 10 ore si trasformerà da “oasi verde-open air” a condensatore sociale di persone, immagini e musica.

Domenica 22 Giugno, dalle 16.00, una successione di performance sonore e visive offriranno la possibilità di poter ascoltare, guardare e recepire un messaggio che deve andare oltre al semplice beat…





DISTORSIONI SONORE

Location: Parco Comunale , Via Negre, Casoni di Luzzara, 42045 (RE)


Data: Domenica 22 Giugno

Apertura: 16.00
Chiusura: 01.00


Dj & live set by:

· Luca Bacchetti
· The Dolphins
· Drama Society
· Presslaboys
· Mauro Alpha
· Unzip Project
· Dandi & Ugo
· Piatto
· Open act: Olds Sail (label showcase)

Visaul set by:

· En.jo.y Video


Main Sponsors:

UMM
Nokia Trends Lab

Side Sponsor :

Ibebi Design


Media partners:

ClubMusicLovers
Mariopsx
Sound Village
Aremun
FreshCut
Frizzi Frizzi
HateTV

Prezzi e liste:

L'ingresso è 15 € con consumazione

ridotto 13 € entro le 20

gadget in omaggio entro le 20

Per liste: info@staff77.net - phone 349.5654857
Püzdj
pollice in su per Bacchetti, Drama Society e Alpha.
fabiofruit
Bacchetti è molto bravo!!! poi è stra simpatico! grandissimo!!!
Matt
quoto puz e ci aggiungo anche gli unzip perché mi piacciono da sempre..non so perché..

ps: di bacchetti ho l'autografo di fianco al monitor icon_mrgreen.gif
STAFF77
CITAZIONE (Matt @ 16 Jun 2008 - 23:44) *
quoto puz e ci aggiungo anche gli unzip perché mi piacciono da sempre..non so perché..

ps: di bacchetti ho l'autografo di fianco al monitor icon_mrgreen.gif


Parlando di Dandi&Ugo, Piatto e Alpha sarei di parte quindi mi unisco alla stima per Luca Bacchetti b-rabbit.gif
FLO'
Oggi, formula uno, motogp, distorsioni sonore e Italia-Spagna! Oh yeah
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.