Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Machine Girl
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
LeChuck
Ragazzi, non so se conoscete l'esistenza di questo gioiello, ma in caso contrario ci penso io!

http://www.youtube.com/watch?v=eSpCWJnnWVI

Il film si chiama Machine Girl appunto e narra dell'impervia strada verso la vendetta percorsa da un giovane ed indifesa fanciulla (prima) trasformatasi in una macchina di morte e distruzionione (dopo).... VIULLLEEEEEENZA!!!!

non l'ho ancora visto, ma mi inspira un sacco, in ogni caso da vedere se siete appassionati di film horror/splatter serie b

W il Trash!!!!!

Deus Ex... Machine Girl !!!!
carlotta
AAAAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGGGGGGG icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
il tipo che si mangia le dita....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRGHGGGG

ho appena pranzato cacchio... vomito.gif piero.gif
Haran_Banjo
spettacolo!!!! speriamo esista veramente e non sia un fake... w il trash!!
HiroNakamura
sembra un incrocio tra Lei la macchina infernale( anime, non mi ricordo se si chiama proprio così), i power ranger e barrett di Final fantasy VII... Ma boh... mi sembra una panzanata... icon_mrgreen.gif

sembra più bello Legend of Zelda icon_mrgreen.gif
LeChuck
Mitico Zelda!

...però l'attore in carne ed ossa con il cappello tipico del protagonista sembra proprio un cretino! sarcastica.gif

e cmq tutt'altro genere vba9696.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.