Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eventi Letterari
FerraraForum.it > Brainstorming > Cultura e Scienza
pottydj
'Come faccio a sapere se mio figlio di droga?' editato dalle edizioni Antigone nella Collana Transizioni, verrà presentato a Ferrara oggi, ore 17.30, alla Sala Agnelli della Biblioteca comunale “Ariostea”

http://www.estense.com/?module=displaystor...amp;format=html
Frabe
3

2

1


rofl.gif
pottydj
dont.u.get.it.4.gif

mi sembra una normalissima notizia della presentazione di un libro..

sa ghè da ridar?!
Frabe
No no, è che conosco quelle associazioni.

'Come faccio a sapere se mio figlio di droga?'... Salve sono Troy Mc Lure! Oggi impareremo a riconoscere un drogato...

Le solite seghe puritane e protobigotte... tipo il congresso contro la droga di Paura e delirio a Las Vegas.
mattia
Figata, salta fuori Troy McLure...forse vi ricorderete di me per "Come fare un filtro" o "Guida ai coffee shop"...
Edoardo83
cercavate il buon Troy? eccolo.. pronto a rispondere ai vostri dubbi!
Franz
"Caffè Castello - pomeriggi letterari al Castello Estense di Ferrara"



Ingresso libero


In collaborazione con: FONDAZIONE CARIFE Cassa di Risparmio di Ferrara, "GALEOTTO FU IL LIBRO" Liceo classico "L. Ariosto", MELBOOKSTORE

scarica la locandina in formato pdf

Ottobre

Venerdì 3 ore 18.00 - Caffetteria del Castello
Giuseppe Trenti presenta "Voci di terre estensi, Fondazione di Vignola, 2008" Intervengono Gianni Venturi e Fabio Marri

Martedì 7 ore 18.00 - Caffetteria del Castello
Roberto Pazzi presenta "Dopo primavera, Frassinelli, 2008" Interviene Alfredo Luzi

Sabato 18 ore 18.00 - Sala dei Comuni
Dacia Maraini presenta "Il treno dell’ultima notte, Rizzoli, 2008" Interviene Roberto Pazzi

Venerdì 24 ore 18.00 - Caffetteria del Castello
Girolamo De Michele presenta "La visione del cieco, Einaudi, 2008" Interviene Claudio Cazzola

Venerdì 31 ore 18.00 - Caffetteria del Castello
Giulio Ferroni presenta "Ariosto, Salerno editrice, 2008" Interviene Roberto Pazzi

Novembre

Venerdì 7 ore 18.00 - Caffetteria del Castello
Bruno Tinti presenta "Toghe rotte, Chiarelettere, 2007" Interviene Daniele Negri

Martedì 11 ore 18.00 - Caffetteria del Castello
Isabella Bossi Fedrigotti presenta "Il primo figlio, Rizzoli, 2008" Interviene Roberto Pazzi

Venerdì 14 ore 18.00 - Caffetteria del Castello
Cosimo Argentina presenta "Maschio adulto solitario, Manni, 2008" Interviene Martino Gozzi

Venerdì 28 ore 18.00 - Caffetteria del Castello
Letizia Muratori presenta "La casa madre, Adelphi, 2008" Interviene Fabrizio Fiocchi

Dicembre

Venerdì 5 ore 18.00 - Caffetteria del Castello
Guido Barbujani presenta "Sono razzista ma sto cercando di smettere (con Pietro Cheli), Laterza, 2008" Interviene Telmo Pievani

Venerdì 12 ore 18.00 - Caffetteria del Castello
Vera Slepoj presenta "L’età dell’incertezza, Mondadori, 2008" Interviene Roberto Pazzi




Io penso di andare a vedere Dacia Maraini, Vera Slepoj e poi forse anche Barbujani sisi.gif
EllenAlliendj
è bravissima Dacia
ho seguito un suo seminario per l'università per letteratura contemporanea.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.