Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao Boba
FerraraForum.it > Community > Attualità
pottydj
un saluto ad un amico,
che da stanotte non c'è più

sei stato grande.
Black Ice
c'è modo di sapere il nome o vedere una foto?
pottydj
non ho foto sul pc..

il nome non te lo so dire,
l'ho sempre conosciuto come Boba..

te lo posso descrivere,
molto robusto, ciccio..
capello tra il biondo e il rosso
alto, personalità pacata.. polleggiato

purtroppo stanotte se n'è andato in un incidente in moto,
moto di cui è sempre stato un appassionato.
R.I.P.
2pac
L'ho sempre visto in giro, anche se non ci siamo conosciuti mai direttamente.
Che tragedia, cazzo.
Mi sembra di ritornare indietro di alcuni anni, quando un amico mio e di tanti qui sopra se n'è andato nello stesso modo.

RIP

Frabe
Un po' troppi lutti ultimamente... non sono abituato a vedere gente della mia generazione morire, sembrano avvenimenti impossibili. Sincere condoglianze.
ferra
Si, un amico, davvero!
Ciao vecchio!!!
chicco
il nome è Alessandro Boldrini.
Ciao vecchione

ecco l'articolo http://www.estense.com/?module=displaystor...amp;format=html
Willis
NON FATE I FESSI CON LE MOTO
Boris
http://www.estense.com/?module=displaystor...amp;format=html

metto una notizia che non si vorrebbe dare, ma purtroppo va data.
magari alcuni di voi lo conoscono e non ne sono al corrente o magari qualcuno vuole scrivere qualcosa.
io non sono bravo a scrivere quindi scrivo solo:

CIAO BOBA
Biggio
Ciao Boba, riposa in pace e vegliaci da lassù!

icon_cry2.gif

Edoardo83
ciao BOBA..
R.I.P.!
Redfires
R.I.P. serio.gif
pottydj
CITAZIONE (Boris @ 10 Jun 2008 - 21:28) *
http://www.estense.com/?module=displaystor...amp;format=html

metto una notizia che non si vorrebbe dare, ma purtroppo va data.
magari alcuni di voi lo conoscono e non ne sono al corrente o magari qualcuno vuole scrivere qualcosa.
io non sono bravo a scrivere quindi scrivo solo:

CIAO BOBA
uniti
jihad_8bit
Non ti conoscevo bene come magari tutti i tuoi amici di sempre,
ma alla fine di cazzate insieme ne abbiamo fatte,
dai raid di notte in spiaggia ai tempi della cumpa del bellentani e della livia,
con rosco, bolo, fedede, matto, ciccio, ferra, potty, alex, piccio, chicco, neo, mini, e tutti quelli che adesso non mi vengono in mente,
dalle cazzate in macchina davanti al caleffi, dai gundi al british alle sclerate della fulvia, agli estintori del camping e ad un sacco di altre puttanate,
per arrivare indietro nel tempo alla nostra prima cazzata insieme,
in montagna con l'itis e devastare una camera d'albergo finendo quasi per incendiarla.

Dopo tutte queste cazzate hai finito per farne una da solo, magari involontariamente, ma che purtroppo è stata l'ultima. Che cazzo fai porca troia! Non si può abbandonare tutti così a soli 23 anni cristo santo.

Ci mancherai vecchio,
non ti dimenticheremo come spero non si dimentichino di te tutti quelli che stanno in strada, in moto, in macchina, spero non ti dimentichino così che che il tuo ricordo faccia in modo di ricordare loro che non si possono abbandonare così tanti amici a soli 23 anni, lasciando il posto a ricordi e rimpianti.


Ciao boba
*°Lu°*
io quella strada non la faccio più da quando ci è morto un amico...mi mette i brividi

Anche se non ti conoscevo, ciao boba...
fabiofruit
mi ritornano in mente fantasmi del passato.

R.I.P.
Chicca85
Accidenti, io andavo a scuola con lui, per noi era Boldro...... Mi dspiace tantissmo, sentite condoglianze...
simone19
quando un ragazzo così giovane se ne va in questo modo è sempre un grandissimo dispiacere.
R.I.P.
Hartigan
E' sempre inutile cercare parole di circostanza per queste cose. Suonano sempre vuote, ed impersonali. Suonano quasi sempre impostate, suonano false.
Ma certe volte non ne possiamo fare a meno di dire certe frasi.
Condoglianze a chi lo conosceva.
bzbiz
Ogni volta che un giovane parte è un pezzo del nostro futuro che muore.

Stiamo attenti per strada porca miseria!

Condoglianze.
Lerry Canaglia
ecco una sua foto...

è il ragazzo di destra...

ciao vecchio...non ti dimenticherò mai...
A.L.G.
eh si che lo conoscevo.....ci scroccavamo le paglie a vicenda ogni tanto....
Ciao vecchio non ci conoscevamo ma delle belle ghignate ce le siamo fatte lo stesso...
mikuz
non si sà mai a cosa si và incontro
non si sà mai cosa ci aspetta domani
non si sà mai il dolore quale e quanto srà
non si sà molto spesso come trovare il modo di reagire
e adesso più che mai non si è capaci di farlo perchè è impossibile accettare quel che è successo:
eri tu
eri unico
eri amico eri fratello
eri spalla di tante bravate
ma eri anche capace di fare appoggiare la testa di qualcuno sulla tua spalla per consolarlo e donargli una carezza al bisogno
eri capace di sorridere sempre
eri capace di tante cose
forse di tutto
ti prometto che ti ricorderò per sempre con questo sorriso, che spesso ha aiutato a sorridere anche me
TI RINGRAZIO DI TANTE PICCOLE COSE
e il mio augurio e speranza è che almeno da lassù assieme a riz ci possiate dare la forza di andare avanti
vorrei riabbracciarti un'altra volta, io ti abbracciavo sempre, ma adesso non potrò più
quindi non mi resta che ricordarti e portarti per sempre con me, nella speranza di incontrarsi ancora...non ti voglio dire addio..ma...
ti voglio bene boba

MIKUZ
ire85
Ciao Boba

Mi ricordo il campo scuola con la chiesa di San giorgio e il mitico Gibo.
Le gite alle medie, le porcate che facevi assieme agli altri..... e ora te ne sei andato...

Vegliaci da lassù!!!!!!
scana
Come anni fa, e come un altro caro amico....te ne sei andato...

Questo non e' un addio.....e' un arrivederci....!!!
Per ora restano i ricordi delle cazzate fatte da ciroli....
Ciao BOBA......
2pac
CITAZIONE (mikuz @ 11 Jun 2008 - 14:40) *
e il mio augurio e speranza è che almeno da lassù assieme a riz ci possiate dare la forza di andare avanti

sisi.gif icon_cry2.gif

RIP ragazzi.
Peress
riposa in pace boba!!! icon_cry2.gif
Neo
mi dispiace veramente troppo! è orribile tutto questo! RIP vez
chicco
Domani i funerale nella chiesa di Mizzana alle 15.30,camera mortuaria aperta dalle 11
Biggio
Io penso di esserci...
mikuz
non si può mancare!!
Black Ice
L' avevo già visto, ma non lo conoscevo...dispiace sempre quando se ne va qualcuno così presto.
el_pablo
ciao BOBA
Bobomerendone
Ragazzi, chiedo scusa a tutti per l'intervento fatto ieri. Magari s capiva il senso, ma era proprio fuori luogo.
Vorrei invece chiedere una cosa: essendo la parrocchia di mio zio, sapete chi celebri la messa?? Mio zio, don Francesco, non lo trovo, e volevo sapere se magari la famiglia aveva piacere che qualcuno suonasse.

Se qualcuno di + vicino alla famiglia se la sente di dirmi qualcosa, io potrei mettermi a disposizione insieme ad altri 2 ragazzi.
maste
Non lo conoscevo bene ma lo vedevo spesso in giro...
e comunque sia miispiace tantissimo
R.I.P. Boba
bud
ADDIO VECCHIO
SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

R.I.P.
pottydj
15.30 i funerali
pottydj
è stato bello vedere così tanti amici riuniti per lui.. addio vecchio
Biggio
Quoto Potty, il clima era davvero drammatico però la gente che gli voleva bene c'era tutta e questo è l'importante...

Ciao Boba...
Vane
Ho visto solo ora il topic...
lo conoscevo di vista, però ci sono rimasta di merda quando l'ho saputo serio.gif icon_frown.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.