Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Club Arci Casa Mia A Runco..
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Lucky Luke
Ho sentito parlare di questo circolo arci a Runco, zona Portomaggiore, dove ogni tanto fanno concerti o intrattenimento con musica 360° e live Dj set, almeno così so..in ogni caso non ci sono ancora stato.

Ho provato anche a fare varie ricerche sul web ma senza trovare praticamente nulla!

Se qualcuno c'è stato o ne ha sentito parlare posti qui le sue impressioni e/o opinioni, o anche dove possa reperire info a riguardo b-rabbit.gif
grazie
Lello
Ciao. Si, si tratta di un circolo che organizza serate come tu hai desrcitto. E' un bar, niente di più. Il padrone è molto gentile e spesso a mezzanotte offre un piatto di pasta ai presenti.
Lucky Luke
lo conosci? sai qualcosa su orari, gestione e serate d'apertura? icon_mrgreen.gif

thanx icon_wink.gif
Lello
nono2.gif nono2.gif Ci son stato un paio di volte ma nn so nulla di più! E su pagine bianche non trovo nemmeno il n° di tel!
Lucky Luke
ok grazie, se trovi qualcos'altro fammi sapere icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
pottydj
se è un arci..
prova qua: http://www.arciferrara.org/index.phtml?id=3
Lucky Luke
61.gif

già visto d il numero e pure sbagliato icon_frown.gif
Lucky Luke
UP!
Willis
vicino a portomaggiore una volte esisteva un altro arci, lofficina, facevano concerti e serate carine

chissa che fine ha fatto
Lucky Luke
breve ricerca..purtroppo è un'altro locale quello che dici tu icon_cry2.gif
Willis
esiste ancora! incredibilie
Lucky Luke
nessun'altro ne sa nulla??? pliiizzzzz è very imp icon_cry2.gif
sarcastica.gif
pottydj
ma scusa, alza la cornetta e chiama icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.