Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Migliori Ristoranti/pizzerie...per Gli Europei!
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
cicciosamente
Allora, apro un nuovo topic perchè guardando un po' in giro non mi pare di aver trovato informazioni simili...se esiste già qualcosa chiudete pure...

ma quali sono a ferrara o dintorni, i ristoranti o pizzerie con tv che trasmettono gli europei? insomma dove si può mangiare e veder le partite in compagnia?

a me eran venuti in mente il morgan a baura (ma già lunedi è chiuso quindi niente esordio azzurro...) e l'archibugio a ferrara...

avete altri posti da consigliare?
Cry
C'è a tresigallo l' osteria del ponte... ma l ultima volta che sono andato, con la gestione nuova... è scaduto parecchio!
the brockton blockbuster
alla foresta nera a spina le partite le fan sempre vedere sisi.gif
cicciosamente
e restando un po in zona invece? perchè torno a ferrara dal lavoro alle 8...e il tempo per prepararmi e andare fuori ferrara non è molto...
Furo
Io i mondiali del 2006 li ho visti sempre al Lady Hawke con tutti gli amici in bubana totale....e per gli europei farò altrettanto (ovviamente lavoro permettendo e chiusura del locale del lunedì a parte...) b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif
cicciosamente
anche lady hawke chiuso il lunedi come il morgan...caspita...
pottydj
io vi segnalo il CALEFFI

megaschermo con proiettore
convenzione ferraraforum sui cocktail
panino e birra a prezzo agevolato durante gli europei


via Canapa 53
Chicca85
Scusa la domanda stupida... Devo dire al barista il nick x aver lo sconto sui cocktail?
cicciosamente
che si magna al caleffi? ci son stato parecchie volte, ma mai per cibarmi!

voi dove vedrete la partita di domani?
slash
piazza tempo permettendo.
dai tutti là, bubana.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.