Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dispense,slides..
FerraraForum.it > Community > Studenti > Università
EllenAlliendj
Cari StudOnti,come siete messi a sborsamento cash,per dispense varie e cancelleria per l'univ?
io cancelleria zero,perchè uso la roba che trovo in casa ...ma di dispense a settimana mi partono quei 40 50 euro per esame....e allora mi viene da dire:maremma maiala!!ma son l'unica che sborsa un fracco di soldi in dispense?
anne-sophie.gif
tra un po vado fuori io di casa perchè ho le dispense ovunque,anche sotto al letto.
X________________________________________X
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
*°Lu°*
pensate a quanto costa ogni buon dizionario 80E circa l'uno--->circa 2 dizionari per lingua->per almeno 3 lingue....
e quando mi laureo è vià vecchio e bisognerà prendere quelli aggiornati evero.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
EllenAlliendj
Casi,immagino che il libro di anatomia costi un botto,anche perchè un'amica mia lo ha preso che frequentava il tuo corso di laurea.
ma cmq sia,facendo la somma va bon a me partono quei 40 50
ma metti allora che a esame ti partono quei 15 euro...per il tot di esami..
io ho anche un fracco di libri che mi tocca per forza comprarli perchè i prof,non vogliono collaborare alla"fotocopiamania"..e secondo me,è da stronzi...perchè ho gia quelle stra cazzo di tasse..neanche fossimo alla bocconi icon_confused.gif
il fatto è che non ci penso neanche minimamente a rivenderli,perchè mi ci affeziono sarcastica.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.