Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Sosia Di Mattei: Fantastico!
FerraraForum.it > Community > Studenti > Economia
Roccia83
cuccatevi il sosia di mattei

Clicca per vedere l'allegato

http://047232906.badoo.com/

rofl.gif rofl.gif rofl.gif

io sto morendo ahahahah
ire86
guarda ke voglio i diritti x questa TERRIBILE scoperta, eh! :-P
Vane
Oddio...già ne basta uno...
vomito.gif
A. Kiedis
E' praticamente suo fratello quello lì della foto!... rofl.gif
Ma Mattei non assomiglia anche un po' a Serginho?...Solo che è più pallido...
carlotta
ma chi è mattei?!?!
A.L.G.
un prof presumo icon_confused.gif
Roccia83
beh siamo in "Studenti > Economia" icon_wink.gif

cmq è l'assistente di un prof di economia a cui ora han "perfino" dato la titolarità di un corso...

dico "perfino" perchè a spiegare è una tristezzzzzzza!!!!!!!!! Se mentre spiega prendi il libro puoi tranquillamente leggere ciò che dice (no comment) oltre al fatto che è di una noia mortale!!!
Fortunatamente io l'ho avuto pochissimo a mia epoca xkè su un intero corso avrà fatto si e no 2-3 lezioni...
Poveretti quelli che ora ci devono fare un intero corso: mi fanno pena icon_cry2.gif

Unico suo pro è che scrivendo alla lettera ciò che dice (ed è talmente lento che ce la si fa tranquillamente) si ha un bignami perfetto per l'esame icon_wink.gif ihihih...



(per difendermi aggiungo che tutto questo è ovviamente e rigorosamente IMHO icon_mrgreen.gif)

PS se ne era pure parlato qui...
Vane
Roccia si vede che non l'hai avuto come profe znaika.gif
Non si riesce a prendere appunti che abbiano senso compiuto perchè non mette i soggetti e si fa dei viaggi mentre spiega, e oltretutto dopo aver spigato le cose dice che si è sbagliato serio.gif
Non ha idea di quello che deve spiegare, e non è assolutamente portato x fare il profe.
Abbiamo fatto il parziale con lui in aprile e ci ha dato i voti questa settimana...dico solo questo!!
Insomma....non vedo l'ora di strigarmelo perchè non è normale nono2.gif
A. Kiedis
Si vede che non avete mai avuto Calamanti in Intermediari Finanziari...
MOOOOLTO peggio di Mattei a spiegare, al confronto il caro Jacopo sembra veramente un Bignami!
ire86
Hai ragione Vane!
Io l'ho avuto l'anno scorso (ovvero PRIMO ANNO DA TITOLARE).... non vi dico...... io sono abituata a prendere appunti discretamente, ma con lui il bignami non l'ho ottenuto!!!!!!! Avevo solo un pacco di fogli con delle frasi incompiute e dei gran cancelloni....
E' una pena quell' "uomo", una vergogna sia come prof. che come persona.
Pensate che ha persino pagato una studentessa perchè facesse le "note didattiche" mentre spiegava, xke non ha cazzi di sbattersi a preparare del materiale! Poveretta questa ha fatto del suo meglio, ma lui manco le ha controllate, così fanno pena pure quelle!

Marfsime
Hahaha! Vero il tipo della foto gli assomiglia parecchio! rofl.gif

Comunque concordo..ce l'ho avuto per intermediari finanziari..una palla paurosa ed è assolutamente incapace di spiegare..fortunatamente all'esame s'è copiato l'ira di dio..soprattutto nel secondo parziale (a crocette)..va bè..alla fine ho portato a casa un 27 tutto sommato poco sudato! sisi.gif yuppi2.gif b-rabbit.gif
Vane
Brava Ire sisi.gif b-rabbit.gif
Fa veramente pena in tutto sisi.gif
al primo parziale ci aveva detto di studiare fino alla nota 3 perchè la nota 4 non riusciva a metterla su internet...all'esame al primo gruppo ha dato, oltre alle crocette, un esercizio che anche i muri sanno fare, a noi del secondo gruppo ci ha dato un saggio su un'argomento che aveva detto di non fare serio.gif è proprio un cretino!
All'uscita dall'esame sul muro di fronte all'aula magna c'era scritto "Mattei muori" rofl.gif rofl.gif
ire86
Sì ho visto! e so anke chi è l'autore....... (che cmq x la cronaca alla fine ha preso 30......)
Le bidelle avevano provato a coprire quel "murales" mettendoci un cartello di vietato fumare, ma credo sia rimasto attacato un paio d'ore.. icon_smile.gif icon_smile.gif
Frabe
Dai poverino, io faccio la tesi con lui e vi assicuro che è cordiale e strabuono, è impacciato solo perchè sono i suoi primi anni di insegnamento.
A. Kiedis
Anche a me in effetti faceva un po' compassione, poveretto, anche se poi a rimetterci purtroppo sono gli studenti che devono sostenere l'esame e non hanno gli strumenti per farlo, se non attraverso integrazioni ed approfondimenti dei libri (e poi e poi...), e non certo lui...certo che ci vuole un po' di coraggio per scegliere Mattei come relatore però!
zighi87
si, fa pena certe volta, soprattutto quando a lezione non riusciva a calcolare 0.3%/0.5%!!!!!
ha dovuto rifarla sei volte.....
il pregio è che al primo parziale ho preso un bel 26, contando che ero nel secondo gruppo e della duration non sapevo un cazzo...... un po l'ho amato!!!!
Marfsime
Se il secondo parziale lo fa a crocette come l'hanno scorso (la sua motivazione è stata che "eravamo in troppi") stai pur sicuro che rieschi anche a migliorarlo zighi b-rabbit.gif
zighi87
fatto anche il secondo....
però ho cappellato di brutto volendo fare di testa mia....
ho messo anche le S.i.m. tra gli O.i.c.r
era la risposta aperte da 15 punti.....
vedete a non copiare che cazzo succede?????????
spero in un altro miracolo di mattei!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.