Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Foto Del Palio Di Ferrara!
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Eraser85
Ciao ragazzi,

sono appassionato di fotografia e quale occasione migliore del palio per strappare qualche posa memorabile o semplicemente descrittiva dell'evento che ogni anno riempie Piazza Ariostea?
Ho caricato tutte le foto sul mio account Flickr, se siete interessati guardate il set che ho creato.

Spero vi piacciano.
Se, per una qualsiasi ragione, voleste contattarmi:
MSN: eraser_85@hotmail.com
Skype: eraser_85

Ciao!
Michele
fabioxyz
Belle, che macchina hai usato?
Eraser85
CITAZIONE (fabioxyz @ 2 Jun 2008 - 00:55) *
Belle, che macchina hai usato?


basta vedere nelle info delle foto su flickr... cmq una Nikon D60
A.L.G.
molto belle davvero! complimenti
slurm_mckenzie
Molto molto belle, soprattutto quelle delle gare! Ottimo lavoro!
Eraser85
sono contento che vi piacciano!
Grazie millle dei complimenti icon_smile.gif

Michele
Subversive
Bravo! Belle foto soprattutto per chi non ci poteva essere b-rabbit.gif




Comunque i più fighi sono gli uomini in armatura sisi.gif
Eraser85
Tra i più fighi c'è il cavaliere del Borgo S. Giacomo e il tizio nel mantello scuro del Borgo S. Luca, per non parlare del tizio con la balestra gigante con la volpe sulle spalle icon_mrgreen.gif
pottydj
clap clap.. complimentoni! 23.gif

sposto in gallery icon_wink.gif
Eraser85

grazie potty.. ciao!
*°Lu°*
h mio dio..hai fotografato anche me! icon_mrgreen.gif
Lucky Luke
belle foto..sei bravo b-rabbit.gif
Vale
CITAZIONE (Eraser85 @ 2 Jun 2008 - 00:18) *
Nikon D60

Gran bella macchinina sisi.gif

Complimenti, hai colto degli attimi molto interessanti.
Edoardo83
wow! complimenti! gran belle foto!
Eraser85
Eh sisi, bella macchinetta.. peccato per il costo.. vabè basta pensarci icon_mrgreen.gif

Cmq non avete idea di come ho fatto le ultime foto, quelle ai cavalli icon_mrgreen.gif