Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Foto Del Palio Di Ferrara!
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Eraser85
Ciao ragazzi,

sono appassionato di fotografia e quale occasione migliore del palio per strappare qualche posa memorabile o semplicemente descrittiva dell'evento che ogni anno riempie Piazza Ariostea?
Ho caricato tutte le foto sul mio account Flickr, se siete interessati guardate il set che ho creato.

Spero vi piacciano.
Se, per una qualsiasi ragione, voleste contattarmi:
MSN: eraser_85@hotmail.com
Skype: eraser_85

Ciao!
Michele
fabioxyz
Belle, che macchina hai usato?
Eraser85
CITAZIONE (fabioxyz @ 2 Jun 2008 - 00:55) *
Belle, che macchina hai usato?


basta vedere nelle info delle foto su flickr... cmq una Nikon D60
A.L.G.
molto belle davvero! complimenti
slurm_mckenzie
Molto molto belle, soprattutto quelle delle gare! Ottimo lavoro!
Eraser85
sono contento che vi piacciano!
Grazie millle dei complimenti icon_smile.gif

Michele
Subversive
Bravo! Belle foto soprattutto per chi non ci poteva essere b-rabbit.gif




Comunque i più fighi sono gli uomini in armatura sisi.gif
Eraser85
Tra i più fighi c'è il cavaliere del Borgo S. Giacomo e il tizio nel mantello scuro del Borgo S. Luca, per non parlare del tizio con la balestra gigante con la volpe sulle spalle icon_mrgreen.gif
pottydj
clap clap.. complimentoni! 23.gif

sposto in gallery icon_wink.gif
Eraser85

grazie potty.. ciao!
*°Lu°*
h mio dio..hai fotografato anche me! icon_mrgreen.gif
Lucky Luke
belle foto..sei bravo b-rabbit.gif
Vale
CITAZIONE (Eraser85 @ 2 Jun 2008 - 00:18) *
Nikon D60

Gran bella macchinina sisi.gif

Complimenti, hai colto degli attimi molto interessanti.
Edoardo83
wow! complimenti! gran belle foto!
Eraser85
Eh sisi, bella macchinetta.. peccato per il costo.. vabè basta pensarci icon_mrgreen.gif

Cmq non avete idea di come ho fatto le ultime foto, quelle ai cavalli icon_mrgreen.gif
Praticamente non c'era posto (ma dai??) e allora mi sono appostato vicino alle tribune.. non appena alcuni bambini sono scesi, ne ho approfittato e sono subito salito, arrampicandomi sul lato icon_mrgreen.gif

Non immaginate la faccia della tizia che stava sulle scale della tribuna, quando mi vede arrampicato sul lato icon_mrgreen.gif

Cmq con una mano mi mantenevo alla ringhiera e con l'altra facevo le foto.. tarzan style sisi.gif
Edoardo83
davvero? wow! allora sei un vero fotografo d'assalto!
Subversive
A mo' di paparazzo sarcastica.gif
Edoardo83
beh i veri fotografi devono all'occorenza rischiare per immortalare l'evento, il momento giusto
Eraser85
eheh concordo con Edoardo.

Inoltre, c'è stato un momento.. in cui mi sono veramente cagato in mano.
La ringhiera sarà stata alta da terra diciamo un hmmm.... metro e mezzo va. Non tantissimo. Ma non ero in condizioni di fare quel salto semmai la ringhiera avesse ceduto (macchinetta, folla sotto etc..).

Allora ad un certo punto ero lì fermo che guardavo i cavalli come si allineavano (see na parola icon_mrgreen.gif ) quando sento la ringhiera cedere pericolosamente per un 3-4 centimetri abbondanti verso l'esterno, proprio come se stesse per aprirsi... Allora mi giro di scatto e vedo che in realtà era salito un signore, sulla 50ina (olio cuore eh??) che si era tirato su facendo forza solo sulla ringhiera. Fortunatamente non è successo niente, ma sono sicuro che se fosse salito un tizio più pesante...

Edoardo83
bella la foto in bianco e nero.. ovviamnte un fotomontaggio ma molto simpatico!
Eraser85
CITAZIONE (Edoardo83 @ 3 Jun 2008 - 01:08) *
bella la foto in bianco e nero.. ovviamnte un fotomontaggio ma molto simpatico!

ehm quella però non è mia 4.gif
ire85
Molto belle le foto, complimenti.... 6.gif
Eraser85
CITAZIONE (ire85 @ 3 Jun 2008 - 09:39) *
Molto belle le foto, complimenti.... 6.gif

grazie icon_smile.gif
Faye
Ci sono Big Luca & la Lu! icon_mrgreen.gif

(lui è uno degli armati, ed è gigantesco. piero.gif)
(lei è la Lu, non necessita presentazioni sisi.gif)

Urania82
Complimenti Michele! b-rabbit.gif

Davvero gran belle foto!
Stefano79
Foto bellissime complimenti!

E ancora una volta complimenti agli organizzatori del palio (soprattutto per i vestiti: stupendi icon_eek.gif), senza il loro lavoro queste foto non ci sarebbero!
Faye
Eh ma vallo a dire a Dani 80. sarcastica.gif

A nome di tutti i costumisti delle contrade, ringrazio. 6.gif
E' una gran sbatta, ma si fa con passione. sisi.gif
Eraser85
Bellissimi i costumi e lodevole la serietà di chi li indossa, soprattutto quando ci sono 30 gradi e sono costretti ad indossare costumi pesantissimi (addirittura quelli in armatura.. icon_eek.gif )

ps: grazie stefano ed urania!
Urania82
CITAZIONE (Faye @ 4 Jun 2008 - 12:15) *
Eh ma vallo a dire a Dani 80. sarcastica.gif

A nome di tutti i costumisti delle contrade, ringrazio. 6.gif
E' una gran sbatta, ma si fa con passione. sisi.gif


aiua.gif Mo lasa perdar Daniele... che se contasse fino a 10 prima di postare cose sulle quali tra l'altro non è nemmeno informato, sarebbe meglio.

Comunque a parte tutto, davvero ragazzi, l'altro giorno a pranzo riguardavo su telestense il palio e... Mamma mia, che abiti meravigliosi. Credo che dietro a tutto ciò ci sia un lavoro che la gente in piazza li per vedere neanche s'immagina. Complimenti davvero!
*°Lu°*
già...basta che pensi alle perline attaccata una a una...a parte che c'è da strippare solo a tenerli in ordine....
Stefano79
CITAZIONE (Faye @ 4 Jun 2008 - 12:15) *
Eh ma vallo a dire a Dani 80. sarcastica.gif

Con spirito di masochismo ci ho provato sarcastica.gif ma non ho ottenuto risultati...
Eraser85
CITAZIONE (*°Lu°* @ 4 Jun 2008 - 16:16) *
già...basta che pensi alle perline attaccata una a una...a parte che c'è da strippare solo a tenerli in ordine....

Ok proviamo ad immaginare..
E unaaa... dueee... treee... quat..cazz ho spostato le altre... uff...
unaa... duee... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

una bella dose di camomilla endovena credo sia d'obbligo icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.