Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nip/tuc
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Pagine: 1, 2, 3
Mr.Philip1
E' ripreso ieri sera uno dei telefilm più seguiti degli ultimi anni, che vede come protagonisti i due chirurghi plastici Christian Troy e Sean.......boh!.......la prima puntata non ha tradito le aspettatvive, mostrando i due dottori nella loro nuova vita: Christian dopo il tentato omicidio da parte del "macellaio" e Sean dopo la separazione da Julia. Oh, Christian non ha perso tempo a tornare quello di un tempo, anche "aiutato" da una mora poliziotta e da un'"amica" bionda con cui si è cimentato in un menages a trei (o come cazzo si scrive: mi' al so' brisa al franc!). Fantastico! Credo che ne vedremo delle belle, sia dal punto di vista medico (che personalmente mi interessa, visto la facoltà che faccio) che da quello "mondano". In più si è aggiunto questo terzo socio dello studio, che mi sà diventerà ben presto una figura centrale della storia......
2pac
CITAZIONE (Mr.Philip1 @ 11 Jan 2006 - 13:53) *
Oh, Christian non ha perso tempo a tornare quello di un tempo, anche "aiutato" da una mora poliziotta e da un'"amica" bionda con cui si è cimentato in un menages a trei (o come cazzo si scrive: mi' al so' brisa al franc!).

menage a trois...Bellissima quella scena
zeus
Quasi mi viene un infarto!!!!
pottydj
sì figo Nip e Tuc!! ahsisi.gif
Bado
l'ho appena visto registrato...
sean si chiama mc Namara... non si scrive di certo così... Cmq spaziale la serie...
cj@cc.gatech.edu
Ohilip, vista la facolta che frequenti (medicina?) allora andrai matto anche per Grey's Anatomy
Nethernik
Raga: Nip/Tuck (non è il salatino) e Sean McNamara
la attendevo da tempo la terza serie in italiano ed è iniziata subito col botto! Ieri sera c'era un triangolo? E' solo la prima porcata di una lunga serie quindi continuate a seguire!
Grey's anatomy è una sottospecie di beautiful, fa pena sisi.gif
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (Nethernik @ 11 Jan 2006 - 18:02) *
Grey's anatomy è una sottospecie di beautiful, fa pena sisi.gif


Quindi presumo tu conosca profondamente entrambi per dare un giudizio cosi profondo :rofl:
Nethernik
beautiful no in realtà, grey's anatomy ho guardato la prima serie giusto perchè quelli su medici me li vedo tutti :crazy:

scrubs, ER, doctor House, nip/tuck, grey's anatomy...
Mr.Philip1
CITAZIONE (cj@cc.gatech.edu @ 11 Jan 2006 - 17:57) *
Ohilip, vista la facolta che frequenti (medicina?) allora andrai matto anche per Grey's Anatomy


Si, ho visto una puntata ma, a parte l'aspetto medico delle malattie (che ovviamente mi interessa), per il resto è un po' troppo femminile, nel senso che parla di tutte le avventure della tipa e non è che questo sia particolarmente stimolante....Tutt'altra storia è Nip/Tuc, ossia sesso e potere, vale a dire gli ideali di ogni uomo e ciò che attira la nostra attenzione: qui c'è la "fighezza" delle vicende dei tipi (soprattutto sessuali), unito ad un aspetto medico abbastanza estremo ma realista (mi ricordo l'episodio dove hanno tentato di separare le due gemelle unite per la testa) ed anche ad un tocco di thriller, con l'ombra del "macellaio" che ancora aleggia sulla testa di tutti. Bello, veramente bello

Scrubs era divertente e poi ti immedesimavi nelle avventure e sensazioni dei giovani specializzandi, anche per quanto riguarda la vita (e gli intrighi amorosi) in ospedale

Doctor House era bello soprattutto perché le malattie erano strane da riconoscere e complesse e c'era il genio di un uomo che riusciva a sbrogliare le varie situazioni, nonostante tutti i suoi difetti caratteriali.

Nel complesso, comunque, Nip/Tuc è la migliore e la più coinvolgente
Haran_Banjo
stupendo nip/tuck! ci starebbe un bel commento di puccio, un mitico fan!
Cmq povero Troy, il maniaco gli ha aperto il culetto...
nikyrai
Meraviglioso Nip/Tuck!

Poi i protagonisti sono azzeccatissimi nei loro ruoli...
Mr.Philip1
L'ultima puntata mi ha deluso....troppi froci! 61.gif
Bado
da prendere giustamente a pugni in faccia!!!!

grande matt!!!
sari
Io l'ho visto poche volte e devo dire che è molto carino sto telefilm sisi.gif

.......però voglio dire...........proprio micheal jackson dovevano scegliere come attore?!?!?!? icon_eek.gif icon_eek.gif dont.u.get.it.4.gif
vespo
di che si tratta e dove lo fanno? certo che con m.jackson avrà più le sembianze di un horror visto la sua ultima faccia... :rofl: :rofl:
Jutilo
Bellissimo questo telefilm..peccato ke adesso lo facciano solo al venerdi..... icon_frown.gif
Bado
registralo!!!
sari
CITAZIONE (vespo @ 20 Jan 2006 - 12:43) *
di che si tratta e dove lo fanno? certo che con m.jackson avrà più le sembianze di un horror visto la sua ultima faccia... :rofl: :rofl:



sì sì!!! icon_mrgreen.gif a tal zur!! :rofl: :rofl:

cioè, non è M. Jackson vero, però sembra lui da giovane. serio.gif

anne-sophie.gif Voi non trovate??

(intendo il figlio di uno dei 2 protagonisti... piero.gif )
Bado
uguale!!! bianco cadavere labbra rosse... identico!!!
sari
Sì cioè....boh icon_mrgreen.gif anche gli occhi sono uguali..... e il naso........ e poi quando aveva ancora i capelli lunghi......... anne-sophie.gif ........... sisi.gif sisi.gif
Mr.Philip1
Ieri sera fantastica puntata! Pompini e orgie........delirio.....
Bado
sì ma dai... il chirurgo nuovo è bisex!!!!
2pac
CITAZIONE (Bado @ 21 Jan 2006 - 16:26) *
sì ma dai... il chirurgo nuovo è bisex!!!!

si infatti,mi è scaduto un sacco...Certo che la detective donna,la mora per intenderci è notevole..Beato christian che aveva due pezzi da 90 così solo per lui
Bado
porca troia sean si è tagliato le vene... cmq troppo pesa sta serie tv!!!
pottydj
sì bella! un po' lente certe scene.. però è figa dai
Mr.Philip1
Sean non si è tagliato le vene....si è fatto un atto di autolesionismo per punirsi, così come la tipa che avevano operato (quella con tutti i tagli sul braccio). Comunque, a questo punto e dati gli indizi, mi sembra abbastanza chiaro che il macellaio sia il nuovo chirurgo dello studio, Quentin.... ahsisi.gif
Vane
è bella? io non l'ho mai vista.... anne-sophie.gif
sari
sì ma dai la scena dove operavano la tipa ieri sera??!!! icon_frown.gif che era sveglia e sentiva tutto..... icon_eek.gif dont.u.get.it.4.gif
sentivo male alle guance io per lei.....

..forse mi lascio troppo impressionare... ahsisi.gif
2pac
anche a me ha dato fastidio,è stata abbastanza pesante come scena...
La serie che mi ha fatto scoprire philip è davvero una figata...Peccato non aver visto la moglie di Cristian e la detective ieri sera...Quest'ultima è semplicemente stratosferica
Bado
è stata una bella scena!!! per me non è quentin!!!sarebbe troppo scontato!!
pottydj
sì, figa la scena dell'operazione, la tipa cmq era già autolesionista al massimo, in un certo senso andava punita..
Mr.Philip1
CITAZIONE (Bado @ 25 Jan 2006 - 13:30) *
è stata una bella scena!!! per me non è quentin!!!sarebbe troppo scontato!!


Purtroppo è scontato quanto sembra.....ho letto la trama su internet in un sito americano....
Bado
ma vaffanculo allora... non dirmi come va a finire cazzo!!! poteva essere una soppusizione ma non darmi la certezza!!!
pottydj
calma bado!
Mr.Philip1
Grande Bado, ci sei cascato come un bambinetto! Non lo so chi è..... icon_mrgreen.gif
Bado
maial phil ieri sera ho scancherato per 5min... Molto bravo tu allora!!! 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
Mr.Philip1
Eheheh.....in effetti è un po' banale che sia lui, anche perché siamo solo alla quinta puntata e se uno lo capisce già ora, smette di guardarlo...
Hugh Hefner
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 13 Jan 2006 - 00:19) *
stupendo nip/tuck! ci starebbe un bel commento di puccio, un mitico fan!
Cmq povero Troy, il maniaco gli ha aperto il culetto...


Eccolo... finalmente è riniziata questa magnifica serie vincitrice di numerosi premi tra cui:

- Emmy awards per il trucco
- Golden globe come migliore serie televisiva drammatica
- Hollywood Makeup Artist and Hair Stylist Guild Award sempre per il trucco
- Golden Satellite Award come migliore serie televisiva drammatica
- BMI Cable Award per la regia

E nominato in altre millemila altre categorie...

Quindi ragazzi se avevate dubbi sulla serie ora mi sembra di avervi dato un incentivo a guardarla...

Il mix di chirurgia e relazioni non propriamente ortodosse unite a degli attori veramente eccezionali rende questa serie una delle più belle che abbia mai visto (e ne vedo tante...)

Sconsigliato ai bacchettoni.

Cieo!
ThE CoUnT
Concordo, è una figata sta serie! Mi ricordo che la scoprii quando ancora guardavo CSI ( il primo,non miami o NY) !
Fino ad oggi non mi sono perso una puntata, malgrado abbia la sfiga di vedere malissimo italia1...per fortuna esiste il mulo! icon_mrgreen.gif yuppi2.gif
Nethernik
io ho già visto tutta la serie perchè sono un goloso di merda quindi non faccio commenti sulla trama.
Cmq ogni puntata è più esplosiva dell'altra, peccato che sia su italia 1 che fanno i cavoli loro e ci aggiungono troppa pubblicità..martedì l'ho perso perchè pensavo lo facessero venerdì...a proposito c'è stasera o no???
fortuna che il mulo compensa!
intanto un regalo ai fan della detective
Bado
fatta gnocca!!!
Hugh Hefner
CITAZIONE (ThE CoUnT @ 27 Jan 2006 - 21:40) *
Fino ad oggi non mi sono perso una puntata, malgrado abbia la sfiga di vedere malissimo italia1...per fortuna esiste il mulo! icon_mrgreen.gif yuppi2.gif


Brevoooo!!

CITAZIONE (Nethernik @ 27 Jan 2006 - 21:52) *
io ho già visto tutta la serie perchè sono un goloso di merda quindi non faccio commenti sulla trama.
Cmq ogni puntata è più esplosiva dell'altra, peccato che sia su italia 1 che fanno i cavoli loro e ci aggiungono troppa pubblicità..martedì l'ho perso perchè pensavo lo facessero venerdì...a proposito c'è stasera o no???
fortuna che il mulo compensa!
intanto un regalo ai fan della detective


No questa sera non c'è purtroppo...

Cmq la ragazzuola di cui il buon nic ci ha postato le immagini, ovvero rhona mitra, è stata anche la prima alter ego reale di lara croft...
Mr.Philip1
Ah ah ah, gli stà bene alla detective! Ieri sera puntata un po' strana, non troppo divertente e un po' assurda, che però si riprende alla grande nel finale. A questo punto, comunque, credo non ci siano più dubbi sul fatto che il macellaio sia Quentin:
- è bisessuale: Christian è stavo violentato
- è un chirugo: ha la mano per fare quel genere di tagli e sa dove farli
- era uno dei pochi a sapere che la tipa operata la scorsa puntata si era fatta da sola i tagli e non era stato il macellaio (per questo l'ha uccisa, scrivendo sul muro col sangue "impostora" o qualcosa del genere)
- conosceva la poliziotta, perché se l'è fiondata una sera con Christin, prima che tutto si interrompesse perché aveva messo un indice nel posto sbagliato (nel sederino di Christian)

Beh, mi sembrano prove più che sufficienti. Spero che non sia così, perché, ripeto, è troppo scontato. COmunque anche il fatto che il personaggio sia un po' defilato dalla trama, ora come ora, è significativo...
2pac
poverina la mia detective...Però adesso cristian la rimette a posto figurati se la lascia così....
Hugh Hefner
CITAZIONE (Mr.Philip1 @ 1 Feb 2006 - 13:15) *
Ieri sera puntata un po' strana, non troppo divertente e un po' assurda, che però si riprende alla grande nel finale.


AAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHH!!!!!

CHE COSA?!?

E' stata una delle puntate più belle di Nip/Tuck di tutte e tre le serie!!!!!! albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif
sari
cos'è successo alla detective?? icon_frown.gif
Nethernik
è stata punita dal Carver! (accidenti a colui che ha scelto di tradurre con macellaio)
Hugh Hefner
E se l'è meritata tutta!!!!

Molto meglio "intagliatore"!
sari
l'ha sfregiata?? o l'ha infilzata? icon_confused.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.