Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Original Funk 70's Dorian Gray Ospita Bar Duomo
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
pottydj
questo SABATO 14 GENNAIO, in occasione del Sabato sera Funky del Dorian Gray sarà presente anche il tavolo del Bar Duomo in occasione del compleanno di Zik

io vi consiglio di fare un giro, l'entrata è gratuita, e magari se siete anche utenti del forum e decidete di organizzarvi x fare una capatina tutti insieme si riesce anche ad offrirvi qualcosa da bese, oltre ovviamente al solito buffet al bancone!

Cmq ecco la locandina di questo Sabato



se invece non avete mai visto il locale e volete vedere delle foto. vi consiglio di clickare sul logo del Dorian, qua, ma anche in basso in fondo alla pagina, tra i Partners! TROVATE ANCHE LE INFO SU COME ARRIVARE AL DORIAN!

pottydj
Beh Ferra, non puoi mancare....
ferra
no, io non vengo... alla fine è mio cugino... cazzo me ne frega?!?! icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
scherzo... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
MAIAL SE VENGO...
SARA' BARACCA....
PESA PROPRIO!!!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif
pottydj
oh ma che staff siamo?!!
Rimo
:rofl: :rofl: :rofl:

potty sei inriconoscibile!!! :rofl:

gabry ci sta un mucchio tappato cosi!!
dj.gif
ferra
PESISSIMO...
CI SI TAPPA ANCHE???????
PESISSIMO!!!!!! 23.gif 23.gif 23.gif
pottydj
gran serata ieri sera!!

a presto le foto!!
EllenAlliendj
xPOTTY:la chiara ti saluta e ha detto che si e' divertita come si deve... :rofl:
ps tornera'a giorni perche' ha il pc a riparare.
pottydj
benissimo... dì che torni a trovarci quando vuole, e magari vieni anche tu che vi offro da bere! 51.gif
EllenAlliendj
CITAZIONE (pottydj @ 17 Jan 2006 - 12:05) *
benissimo... dì che torni a trovarci quando vuole, e magari vieni anche tu che vi offro da bere! 51.gif

se sabato non viene giu' il mondo dal cielo,vengo con le mie
amiche...per una sera posso abbandonare la house..... icon_rolleyes.gif icon_smile.gif
chiarina
00000002.gif 00000002.gif ciao..sono in facoltà che tristezza...si potty è vero mi sono stra stra stra divertita bel posto poi fumare dentro mi ricordava la mitica barcelona (caldo.. icon_smile.gif )..cmq sabato ci saro di nuovo e voglio gli auguri ma non mi strisciare più la mia sciarpa per terra.. ah dimenticavo la parrucca di ferra faceva il disastro VOGLIO IL MIO COMPUTER...MI MANCA..
pottydj
vabeh nn sono ancora un guardarobiere professionista!!
pottydj
ECCOVI TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

http://www.dgclub.it/Photo%20Gallery/GENNAIO/14%5F01%5F2006/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.