Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vogliavogliavoglia
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
pottydj
Topic per condividere con tutti le vostre voglie.....






Il vecchio topic è stato cancellato per liberare spazio sul database, potete trovarlo qua ancora per qualche giorno
Barone
cercasi maiala da chiavare senza impegno..
pottydj
hem.. dimenticavo.. voglie espresse in maniera un po' più consona icon_mrgreen.gif
Deus Piger
CITAZIONE (Barone @ 21 May 2008 - 15:06) *
cercasi maiala da chiavare senza impegno..

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
gaTuz
io ho una voglia sulla chiappa sinistra ... voglio una vita spericolata ... e l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del vicino ... voglio l'erba del re ... datemela ... il giardino del vicino è sempre più verde ... anche il vicino è verde .... AIUTATELO!!!!
Deus Piger
La gatta frettolosa ha fatto i gattini nel giardino del vicino.
Sento un rumore di gattini che corrono nel mio prato.
Urania82
Voglia di Nutella su una fetta di pane toscano!

Maledetta pubblicità della nutella.... maledetto metabolismo che appena mangio un pò di più ingrasso e maledette fisime da donne
gaTuz
Vorrei che la settimana lavorativa fosse fatta di un paio di giorni al massimo .. il resto tutte festività!!! sisi.gif

uff ho sonno e non è manco venerdì ..... 25.gif
simone19
ho voglia di potermi permettere di divertirmi e di smettere di dover sempre rinunciare a tutto.....
Deborina
Voglia di week end con il sole
Voglia di mare
Voglia di discoteca
Voglia di comprare tante cose
Deborina
- 3 settimane e si parte per Kos...voglia di ferie
- 2 settimane e i miei partono...voglia di passare 1 settimana di "convivenza" con Simo
- 4 giorni e i suoi partono...voglia di trascorrere alcuni giorni di divertimento e relax

voglia di LUGLIO!!!


voglia di comprarmi i rayban...ma uff...è arrivata anche l'assicurazione della macchina icon_frown.gif
misterwolf
ho voglia di pace
ho voglia di guerra
ho voglia di xenofobia
ho voglia di fratellanza
ho voglia di un sistema fatto di controllo
ho voglia di un sistema dove vige una completa anarchia.

ho voglia un mondo fatto a mia immagine e somiglianza
fabiofruit
voglio non lavorareeeeeeeeeeeee

voglio essere un mantenuto vizziato moccioloso

poi che altro... basta mi accontento icon_mrgreen.gif
Redfires
Io voglio la patacca !

Quella vigliacca ! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif

00000002.gif
bzbiz
Ho voglia di espressioni regolari. icon_cry2.gif
Redfires
1 + {25 + [31 - (26 - 18 + 5)] - 17} + 7 - [78 + 119 - (96 + 18 + 79)] = 30

Fatto b-rabbit.gif
Deus Piger
CITAZIONE (Redfires @ 11 Jun 2008 - 10:27) *
Io voglio la patacca !

Quella vigliacca ! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif

00000002.gif


rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
P R E O
voglia di un pezzo.....e una vigliacca....
Roccia83
voglia di giocare con due tettoneeeeee ahah rofl.gif
Edoardo83
CITAZIONE (Urania82 @ 21 May 2008 - 23:23) *
Voglia di Nutella su una fetta di pane toscano!

Maledetta pubblicità della nutella.... maledetto metabolismo che appena mangio un pò di più ingrasso e maledette fisime da donne


mi sto mangiando adesso un panino con Nutella... gnam gnam.. per fortuna non ho mai avuto problemi di linea.. anzi.. qualche chiletto in più da me è sempre ben accetto..

voglia di... beh sole ed una partitella con amici a basket!
Redfires
azz è già ora di merenda ed io ho appena messo a bollire la pasta per il pranzo !

Ho voglia di orari più regolari piero.gif
Lerry Canaglia
voglia di andare al mare cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

di prendere il soleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto il giornoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voglio diventare negrooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eraser85
CITAZIONE (Lerry Canaglia @ 14 Jun 2008 - 16:25) *
voglia di andare al mare cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

di prendere il soleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto il giornoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voglio diventare negrooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


nn è che se diventi negro ti cresce.... icon_mrgreen.gif
simone19
volgio che arrivi presto la mia reflex nuova!!!
Silvia1986
CITAZIONE (simone19 @ 22 May 2008 - 09:20) *
ho voglia di potermi permettere di divertirmi e di smettere di dover sempre rinunciare a tutto.....


megaquotone sisi.gif
ire86
voglia di amare qualcuno che merita!
Silvia1986
Ho voglia di pesare subito 60 kg sisi.gif
Barone
ho voglia di dimagrire mangiando come un maiale...
simone19
eh magari barone..invece bisogna sputare sangue in palestra..ne so qualcosa ahimè...
bzbiz
ho voglia di mangiarmi un maiale... arrosto... e basta...
Silvia1986
CITAZIONE (Barone @ 16 Jun 2008 - 18:05) *
ho voglia di dimagrire mangiando come un maiale...


Credo sia il sogno di tutti...me compresa sisi.gif
simone19
voglio che arrivi l'1 per andare a casa!!!
ire85
Ho voglia di un bel piatto di minestra col ragù, 2 belle fette di salame e per finire un bellissimo panino pieno di nutella....
Tanto a me niente ciccia niente brufoli solo un po' di cellulite che il mio fisioterapista sistemerà la prossima settimana!!!!
Ma la voglia maggiore è quella di voler partire per le ferie.... Per fortuna che mancano solo 12 giorni!!!!!
Silvia1986
Non ti senti un essere crudele a scrivere certe cose? serio.gif








A me basta un bicchiere d'acqua per gonfiarmi icon_rolleyes.gif icon_cry2.gif


CITAZIONE (simone19 @ 17 Jun 2008 - 12:03) *
voglio che arrivi l'1 per andare a casa!!!


Io devo aspettare fino all'una e mezza...orologio corri veloceeeeeeeeee
Deny
Ho voglia di un trapianto di ginocchia...
Deborina
CITAZIONE (ire85 @ 17 Jun 2008 - 12:23) *
Ho voglia di un bel piatto di minestra col ragù, 2 belle fette di salame e per finire un bellissimo panino pieno di nutella....
Tanto a me niente ciccia niente brufoli solo un po' di cellulite che il mio fisioterapista sistemerà la prossima settimana!!!!
Ma la voglia maggiore è quella di voler partire per le ferie.... Per fortuna che mancano solo 12 giorni!!!!!


cellulite, brutta bestia...con il fatto che non ha ancora fatto tanto caldo non sono riuscita a farla ancora andare via anne-sophie.gif albator7k.gif però mi sono stufata di tutte queste pippe...ce l'ho e me la tengo...se va via bene, altrimenti che rimanga, tanto a simo non gli interessa.

Voglia di partire...vedere dei posti fantastici...prendere del sole e fare il bagno in un bel mare. Kos...stò arrivando
Vane
Voglia di chiudere questo stra maledetto libro noiosissimo e cazzeggiare tutto il santo giorno piero.gif
Voglia di vacanze, sole, mare, ammmoreeee yuppi2.gif yuppi2.gif
Silvia1986
Ho voglia di avere una palestra personale in casa...con ogni tipo di attrezzo per tonificare tutta la ciccia.
sisi.gif
Kowalski
La ciccia non si tonifica... si elimina! znaika.gif 6.gif
A.L.G.
Voglia di andare a teatro sisi.gif
Silvia1986
CITAZIONE (Kowalski @ 18 Jun 2008 - 21:04) *
La ciccia non si tonifica... si elimina! znaika.gif 6.gif


Certo lo so...

step 1: eliminare

step 2: tonificare quello che è rimasto rofl.gif
Deborina
CITAZIONE (Silvia1986 @ 18 Jun 2008 - 20:50) *
Ho voglia di avere una palestra personale in casa...con ogni tipo di attrezzo per tonificare tutta la ciccia.
sisi.gif



la palestra è meglio farla nelle palestre..
ho provato tante volte a fare esercizi a casa, ma finiva che dopo 1 settimana mollavo tutto, presa dalla pigrizia...
bzbiz
Mi è appena venuta voglia ci cappelletti alla panna... sisi.gif
Roccia83
di dormire... e infatti ora PISOLINOOOOOOOOOOO

icon_mrgreen.gif
Vane
Noooooooo bzbiz anchio ho voglia di capeletti con la pannaaaaa 23.gif 23.gif
Silvia1986
CITAZIONE (Deborina @ 19 Jun 2008 - 09:11) *
la palestra è meglio farla nelle palestre..
ho provato tante volte a fare esercizi a casa, ma finiva che dopo 1 settimana mollavo tutto, presa dalla pigrizia...


Non me lo dire...

se avessi avuto la possibilità economica di permettermi un corso in palestra non ci avrei pensato due volte...

ire85
Io visto che è venerdì e questo week end lo passo in montagna, non mi resta che avere voglia di mare e sole... 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif



Vane
Voglio di relax..... icon_rolleyes.gif
Thyo85
Ho voglia di avere il coraggio di farmi male, per vedere se dal male può davvero nascere il bene.
E ho voglia di sorridere, chiudere gli occhi, lasciare che l'aria mi accarezzi e sentire i battiti lenti del cuore, sentendomi come quando scendi da una discesa in bici e bastano poche pedalate o niente, che tanto viene tutto facile.
Invece di sentirmi sempre sputare sangue in salita e trovare sempre l'ostacolo, la foratura, quello che va più forte, la crisi di fame, la crisi di sete, e ogni finale suona sempre come un "meglio, ma ancora non sei un vincitore".
Voglia di essere egoista, stronzo, bastardo, di giocare con il mondo come il gatto con il topo, voglia di essere come le stesse persone che critico a cui poi viene concesso tutto, o almeno così sembra, perchè tanto non c'è differenza tra comportarsi bene con gli altri o meno, non cambia niente, le caselline del destino rimangono pronte a volte a sorriderti, ma tante altre ti fregano.
Voglia di non avere quella sensazione di impotenza.
Voglia di sbagliare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.