Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pensieri Positivi
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
pottydj
Topic per condividere con tutti i vostri pensieri positivi...





Il vecchio topic è stato cestinato per liberare spazio sul database, lo trovate qua ancora per qualche giorno
Redfires
Sto topic è una gran bella bazza !

Mi riempe di entusiasmo

ad avercene di questi topic, appena l'ho visto il cielo si è schiarito, una ventata di ottimismo mi ha pervaso, sprizzo entusiasmo da tutti i porri, sono uscito fuori e mi sono messo a correre nel prato in mezzo all'erba e ai fiori annusandoli uno per uno......a proposito cosa sono quei fiori rossi che sbucano da ogni dove ? icon_eek.gif
carlotta
pensierini positivi:
ieri ho preso un 27
oggi mi è finalmente tornata l'adsl

icon_smile.gif
FLO'
è positivo il fatto che stamattina mi son svegliato, quindi per un'altro giorno son vivo?... anne-sophie.gif
Deborina
cè caldo e sono contenta....
Matt
tra un pò arriva la mia ragazza icon_mrgreen.gif
aransoda
Porcaloccaaaaaa! albertos.gif
Ac'son quatr'anni che ho ad vignìr ad abitar a frara
un zorno sì confirm, l'altro no
ac'dumarun'
Che pignaaa!
ma quest'anno sento che è quello giusto!!!
Pensiero positivo:
quest'anno finalmente dopo quattro anni verrò ad abitare a ferrara ciò significa che
non dovrò più smaronarmi in friul da zent imbranada e poc'ad bon!
Sono migliorata in ferrarese? leccaculo.gif
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
kisses
a tutti
yuppi2.gif
MoneFromFrara
CITAZIONE (aransoda @ 28 May 2008 - 20:47) *
Sono migliorata in ferrarese?



no serio.gif
Redfires
CITAZIONE (aransoda @ 28 May 2008 - 20:47) *
da zent imbranada e poc'ad bon!


c'an ghe più bel ad'èsar difarènt,
ognuno al g'à al so dialet
ma c'an ghe più bel dal frarese
e quindi discor discor purasà
e sa ridat to al dig mo fat .............. rofl.gif



aransoda
znaika.gif
mi metterò sotto con lo studio post-184-1129229209[1].gif
kisses
Redfires
rofl.gif

Io mi sto allenando su questa frase che è molto frara city

Al ga rason ! sta zitta e magna !

"Sta zitta" è difficile da pronunciare perchè non si capisce se la Z è una S o una SZ o una ZS.........

Va be mi adess a vag a far queLLLLLL ( come dicono a bunden ) 00000002.gif
Jolly_roger
cestino.
Jolly_roger
Domani a quest'ora sarò sulla rambla a farmi di mojito e sangria!!! SIIIII CAZZO SIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Volevo scriverlo da qualche parte...... sarcastica.gif icon_mrgreen.gif
A.L.G.
eheheh e finalmente mi sono deciso a rimettere fastweb a casa mia!!! da ora in poi vi allucino! icon_mrgreen.gif
A.L.G.
Ho vinto 100 euri al gratta e vinci!! che cuuuuuuuuuuloooooooooooooo icon_mrgreen.gif
musti
IL week end appena trascorso in compagnia S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!!!!!!!!!!! 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif
Edoardo83
beh il ponte dal 31 maggio al 2 giugno sono stato al mare.. sono stati 3 bei giorni di relax..senza una goccia di pioggia! ehehhe
Deborina
positiva perchè il destino ci ha dato una nuova possibilità...e oggi posso essere qui a lavorare
Saretta
Prima o poi arriverà l'estate..... no....? piero.gif
Vale
Basta che arrivi entro domenica che dobbiamo andare alle teme icon_mrgreen.gif
Vane
uuuufffiiiiii anchiooooooo icon_rolleyes.gif
la prossima volta piero.gif

pensiero positivo di oggi: e un'altro è andato..... yuppi2.gif
SPEREEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Frabe
E' appena passata a visitare casa mia una famiglia di australiani che ci viveva negli anni 70-80. Nonostante io la domenica pomeriggio abbia un'aspetto abbastanza impresentabile è stato un piacere fargliela rivedere! Erano abbastanza commossi. yuppi2.gif
Redfires
Sono guasto da porco, acido, agro, skazzato, triste, pensieroso, insicuro, stronzo, cosciente del mio vuoto, sto per esplodere ed è lunedì mattina !

Però penso che poteva andarmi peggio ! znaika.gif

simone19
felicissimo perchè ho appena ordinato la mia reflex digitale nuova!!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif
ire85
Sono contenta perchè è giovedì pomeriggio e tra 3ore ho finito di lavorare e così poi per questa settimana mi rimangono solo 6ore di lavoro.... yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Vane
EVVAAAIIIIIIIIII yuppi2.gif yuppi2.gif
e un'altro esame andatooooooooooooo yuppi2.gif yuppi2.gif 51.gif 23.gif icon_cool.gif
Matt
idemmmm yuppi2.gif però tra un pò ne ho di prove.... icon_cry2.gif

ops solo pensieri positivi........
Framol
Evvai,tra poco le meritate ferie........
A.L.G.
mo grande Fra!!! sei riapparso!!!
simone19
che bello è arrivata la mia reflex!!!!!
Urania82
Fra 2 settimane sono in ferie, in Calabria! yuppi2.gif

Sole, mare, salamino piccante... Non ci duro più! Partirei Subito!
Redfires
a suppissata, la nduja ! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif

Il bello della calabria è che si vede la sicilia sarcastica.gif
Urania82
Il bello della Sicilia è che si vede dalla Calabria rofl.gif

Tra l'altro, battute a parte, l'indecisione era proprio tra calabria e sicilia ma la calabria dava un offerta migliore per dove volevamo andare noi.

Però la Sicilia è solo posticipata di 1 annetto o 2 (ho visto le foto del mio capo che è da 5 anni che ci va e ogni anno un posto diverso... MERAVIGLIOSA)



e comunque della NDUJA ne ho sentito parlare e non vedo l'ora di assaggiarla!
Redfires
I calabresi mangiano piccante ma così piccante che quando rutta una calabrese l'etna ne ha vergogna ! rofl.gif

La calabria è bellissima, soprattutto quella zona dove vai tu ! b-rabbit.gif

Urania82
Posterò le foto! Guarda non vedo l'ora di partire!!! yuppi2.gif
*Zaffì*
CITAZIONE (Redfires @ 16 Jun 2008 - 15:56) *
I calabresi mangiano piccante ma così piccante che quando rutta una calabrese l'etna ne ha vergogna ! rofl.gif


HEIII HEIII HEIII!!! post-185-1140356209.gif brucelee.gif francisboost.gif
albator7k.gif

ambesanch.gif
Redfires
Scherzo Scherzo 23.gif

Turismo
due dei mari più puliti e azzurri d'italia lambiscono le coste di una terra dalle tradizioni e dalla cultura millenaria, Tropea perla del Tirreno o la zona grecanica di Bova marittima fino a risalire lo ionio in un turbine di spiaggie da sogno. E se poi preferite la montagna la sila, l'aspromonte, San Giovanni in Fiore, tutti luoghi che non finiranno di stupirvi !

Storia & Cultura
Italo era il mitico re del popolo di quei Siculi che non varcarono lo Stretto per stabilirsi nell'odierna Sicilia, rimanendo nell'attuale Calabria meridionale, questi dunque presero il nome di Itali dal loro re, e da questo popolo avrebbe poi preso nome l'intera Italia.
Cioè i calabresi chiamati siculi entrarono in sicania, scacciarono i sicani nell'entroterra e chiamarono l'isola sicilia, dal nome del suo re che rimase in calabria fu dato il nome alla penisola..........mica pizza e fichi !


Calabria welcome to south italy ! b-rabbit.gif
*Zaffì*
6.gif

CALABRIA-CALABRIA-CALABRIA yuppi2.gif

si vede che sono di parte? piero.gif
A.L.G.
cellulare nuovo yuppi2.gif sarò più contento quando imparerò a usarlo
Vale
Finito il ripassone! 57.gif

TE LO METTO NEL CULO ESAME DI MERDAAAAAAAAAAAA!!! maul.gif darkside.gif francisboost.gif benou_grilled.gif benou_suisse.gif alana21.gif doppiomedio.gif
Barone
Manca il rafforzativo..:

albertos.gif = icon_pig.gif

Vale
Tooooooooooooo esame di merdaaaaaaaaaaaaaa alana21.gif

-1 alla laurea 00000004dd.gif
ire85
Domani intanto stacco e vado 2giorni in montagna sopra il lago di Garda a fare un giro con i fuoristrada....
E la settimana prossima esattamente domenica.... Si parte per la Sardegna ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........... Manca sempre meno!!!!!1 yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Deny
Stasera faccio il mambo alla Musti a giocare a steccaaaaaa!!!

@ Musti: Pisellina mia TVB! 6.gif
Vane
Grande prooooofffff yuppi2.gif yuppi2.gif
Altro esame andatooooooooooooooooooo yuppi2.gif
simone19
felicissimo perchè mi è appena arrivata la conferma certa che anche il prossimo anno la squadra di hockey di Ferrara, quella per cui gioco, farà il campionato di serie B !!!

yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Deny
Ieri il Panta mi ha dato il notizione!!!! Faccio parte della squadra!!! yuppi2.gif yuppi2.gif
simone19
mi sono appena arrivate le ultime due valutazioni degli esamim sostenuti al master...30 e 30 e lode...cavoli troppo felice!!!!!
Vale
Sono a metà dell'ultimo libro dell'ultimo esame.

Contenta, ma stanca stanca.
Coccoleeeee icon_cry2.gif
*°Lu°*
Van bene anche se te le faccio io?? icon_mrgreen.gif un bacio virtuale!! andromaque.gif

CITAZIONE (aransoda @ 28 May 2008 - 19:47) *
Pensiero positivo:
quest'anno finalmente dopo quattro anni verrò ad abitare a ferrara ciò significa che
non dovrò più smaronarmi in friul da zent imbranada e poc'ad bon!
Sono migliorata in ferrarese? leccaculo.gif
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
kisses
a tutti
yuppi2.gif [/b]

da dove del friuli??? icon_cool.gif

Un pensiero positivo perché mi sono rilassata al sole, ho fatto il bagno e perché ho la fortuna di conoscere tanta gente interessante che ti insegna tanto nella vita e ti fa conoscere tante cose nuove. Abbiamo sempre una visione ridotta del mondo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.