Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [album] Segnalo Nuova Uscita Hip Hop
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
Dildo
Come dice il tiìtolo della discussione vi segnalo l'uscita del nuovo album di Common il rapper di Chicago con più classe e stile nella storia dell'hip hop... Il nuvo album, "BE" , per non essere da meno dei precedenti , è stato interamente prodotto da niente popo di meno che Kanye West produttore di grande fama e smisurata iventiva che ormai ha superato i già troppo sentiti Dre , Pharrell , Eminem ,Lill John e compagnia bella. Vanta collaborazioni con Mc del calibro dei Last Poets( don't stop the body rock!!!!) e Bilal dei Roots. Sono gia usciti due singoli con video "the Foood" e "Corners"... ascoltatelo , merita!!!!!!
frency
4.gif 4.gif Secondo me una gran bella canzone che sta girando in questi giorni è la nuova di Snoop Dog e J.Timberlake"Signis"davvero carina e anche il video non è per niente male,mentre di Kanye West,che ho scoperto solo l'anno scorso,mi piacciono troppo"through the wire"e"all falls down"se ce ne sono altre sue sul genere,qualche esperto mi dica.
frency
Non mi dite su,ma un'altra canzone troppo carina in giro ora è l'ultima di J.LO con Fat boy(non so se chiama così lui) molto dolce forse piacerà di più a noi ragazze.
frency
L'ultima canzone che segnalo sempre sul genere hip hop davvero bella è l'ultima di
"The Game"si chiama "hate it or love it"ascoltate poi ditemi.Bellissima. B) B)
Dildo
francy hai ragione ..... ahsisi.gif sisi.gif

admn prima che degeneri ulteriormente vi prego, chiudete la discussione!!!!!!! icon_mrgreen.gif

( il disco di kanye si chiama college dropeout ed è tutto molto bello,ascoltalo se non lo conosci... se ti piace il genere...a me no , il suo tastierista corista ha fatto un disco solista (ignoro il nome) lui si chiama john legend, lo passano un po ovunque ; magari ti può piacere)
Boris
carino anche los grandes exitos en espanol dei cypress hill
Dildo
loro non li reggo, secondo me fanno musica di una pesantezza estrema.... se ascolti il coro delle voci bulgare di Rumcasusumcikti ti passa di più!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.