Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: High Foundation 2008
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2, 3
pottydj
Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato

OFFICIAL WEBSITE
www.high-foundation.com

OFFICIAL MYSPACE
myspace.com/highfoundationfestival






FerraraForum anche quest'anno seguirà High Foundation passo dopo passo,
e vi terrà aggiornati con tutte le novità sul festival giunto alla Nesima edizione.

Ricordiamo che dal 2007 High Foundation è associazione culturale,
e ricordiamo anche che vive grazie ad autofinanziamenti.

Per maggiori info visita il myspace.

Tra i servizi interessanti, specialmente per noi utenti, il wireless grauito in tutta la zona del festival
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
obelix
Ma Villa Ada Crew= Villa Ada Posse?
pottydj
sì sempre stessa cosa secondo me
pottydj
Giovedì 5 giugno ore 12:30 presso l'assessorato alla cultura in via de romei,3
CONFERENZA STAMPA

Organizzazione festival Culturale High Foundation
via mentessi 43
44100 ferrara

www.myspace.com/highfoundationfestival
MoneFromFrara

ben, non c è la c.o.ska quest anno?

icon_frown.gif
obelix
Beh, dai se ci sono sempre gli stessi nomi sai che palle!
Torneranno l'anno prossimo probabilmente. icon_smile.gif
MoneFromFrara

almeno ci sono LBC, così finalmente li sento.
Le Big Mac
Consiglio vivamente gli Ska-J.
MoneFromFrara

che tipo di ska fanno?
obelix
Non fanno Ska a dispetto del nome, sono un gruppo prevalentemente jazz-reggae, nato da una costola dei Pitura Freska.

Consiglio anch'io. Spettacolari.
MoneFromFrara

ah, capito..
Lou
Scaggi spettacolari. Da non perdere.
Le Big Mac
Con una g sola (significa "ascelle" in dialetto veneziano)
Da te Lou non me l'aspettavo...

Comunque si, fanno sia cover ska-reggae riviste in chiave jazz sia pezzi vecchi dei Pitura Freska, sia pezzi nuovi ovviamente scritti dal mitico Furio.
Lou
CITAZIONE (Le Big Mac @ 4 Jun 2008 - 21:38) *
Con una g sola (significa "ascelle" in dialetto veneziano)
Da te Lou non me l'aspettavo...

Comunque si, fanno sia cover ska-reggae riviste in chiave jazz sia pezzi vecchi dei Pitura Freska, sia pezzi nuovi ovviamente scritti dal mitico Furio.


Ma come con una g sola?
Sentendolo dire da Furio ho sempre pensato che fossero due le g. Sarà per colpa di quella patata in bocca che avete voi veneziani!
pottydj
High Foundation tra musica e arte figurativa
E' stata presentata dagli organizzatori e dall'assessore comunale Massimo Maisto, High foundation Festival, la rassegna culturale che da otto anni unisce i giovani all’insegna dell’arte

http://www.estense.com/?module=displaystor...amp;format=html
obelix
UP!!!!!!!!!

Wottal, ma se stasera piove come danno le malaugurate e schifose previsioni, cosa succede? C'è lo stesso?
C'è il telone come l'anno scorso?
cioce
Dovrebbe essere tutto stato disposto come l'anno scorso per cui se piove fanno suonare sotto il grande gazebo, quello dove di solito ci facevano le dancehall per intenderci icon_wink.gif

Figata che finalmente inizia yuppi2.gif
Le Big Mac
Quindi ci sta poca gente sotto giusto? Cioè, se devono suonare là sotto poi c'è poco spazio per il pubblico, no?
obelix
Si sta stretti, accaldati, sudati e bitrumosi!
pottydj
beh alla fine io non c'ero, ma dal sound che arriva ancora adesso fino a casa mia, e dal cielo terso, direi che sta pompando!

attendesi commenti!
estense_crew
Purtroppo visto il tempo di ieri pome Villa Ada è stata rimandata al 24 Giugno, serata del live dei Dub Sync. E insieme alla villa nella dancehall ci sarà anche ESTENSE CREW, che emozione... yuppi2.gif
Ieri sera nonostante l' umidità devo dire che c'è stata proprio una bella risposta da parte della gente, evidentemente in molti aspettavano con impazienza l High Foundation.
Quest'anno è stato montato un nuovo gazebo x la dancehall più grande rispetto all anno scorso x cui anke in caso di pioggia c'è spazio x tutti sotto il tendone...he he he...
E stasera ancora Reggae Music con i Northern Lights

NAH MISS
obelix
Io c'ero la selezione dei Dj's era ottima come sempre, peccato per la Villa Ada, a questo punto spero veramente di esserci il 24 per uno spettacolo totale!
All'inizio non c'era tanta gente che ballava, forse un po' per delusione un po' per pigrizia, ma alle 2 quando han spento la musica la gente ha protestato eccome, segno che col tempo si era caricato l'ambiente.
Le Big Mac
Come dico da anni in queste situazioni:

SPERIAMO CHE IL TEMPO REGGAE.
Deus Piger
Uuuuuuu! Che gioco di parole fine e raffinato degno di un presidente! Uuuuuuuu! sisi.gif
Le Big Mac
Sul Reggae e sul mio raffinato gioco di parole non accetto ironia. nono2.gif
Peress
CITAZIONE (Le Big Mac @ 13 Jun 2008 - 11:19) *
SPERIAMO CHE IL TEMPO REGGAE.

veramente squallida!!!!! anne-sophie.gif
quasi da (eu)genio!!!!!!!!!! rofl.gif
obelix
Ma anche quest'anno c'è il maxi-schermo per le partite? Ieri non l'ho visto (anche se c'era una parta feccia)
Stasera un Olanda-Francia da vedere là ci starebbe.
bzbiz
CITAZIONE (Deus Piger @ 13 Jun 2008 - 11:21) *
Uuuuuuu! Che gioco di parole fine e raffinato degno di un presidente! Uuuuuuuu! sisi.gif


A me sinceramente è piaciuto come gioco di parole...

"gnoranti!"™
zighi87
be riga, io a veder shocca ci sarò tutta la vita!!!!
mi dispiace per chi non apprezza il genere ma abbiamo a fe uno dei migliori dj hip hop d'italia!!!
dj shocca aKa roc b aKa the italian job!!!!
SPACCA!!!!
Peress
io sarò pure un barbagian.....
ma ti a tiè propria un puvrìn!!!! rofl.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
pottydj
http://www.high-foundation.com/

inserite le schede di tutti gli artisti
MiLLA: DE LA SOUL
Io vado stasera cn la Rrose

Qualcuno è già stato???

Ci sn le bancherelle????? icon_mrgreen.gif
pottydj
già stato znaika.gif

ci sono le bancarelle.. le solite però, non aspettarti il mercato comunale 4.gif

molto interessante l'angolo Art Foundation, con alcune opere esposte e create sul momento
Skafranz
io consiglio i red worms farm...che dal vivo sono potentissimi!
pottydj
Continua la rassegna musicale dell'High Foundation, giunta quest'anno alla settima edizione, presso il parco urbano Giorgio Bassani di Ferrara. Musica, cinema, discoteca, teatro, libri, sport, benessere e molto altro ancora al festival ferrarese di arte contemporanea.

Domenica 22 Giugno in consolle Dj Francesco Vls & Bigo e i Bedroom Boys
Lunedì 23 Giugno live di Don Vito, RedwormsFarm, e dalla scuderia Baraonda Management gli SPORTCLUB.
obelix
Ma perchè ieri sera han spento la musica così presto?
C'era un mucchio di gente e non c'era musica. icon_frown.gif
cioce
Tipo per il solito motivo del cazzo che tutti i vecchi e vicinato vario ferrarese appena sente un leggero brusio musicale chiama subito il 113 albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif
Püzdj
codesta sera, subito post partita, festeggianti o incazzati neri, venite a sfogarvi all'alta fondazione: ritmiche spezzate con purè e patate, piatti tradizionali rotanti, bassi roboanti e birre spumeggianti.
Michele Mininni
CITAZIONE (cioce @ 21 Jun 2008 - 14:21) *
Tipo per il solito motivo del cazzo che tutti i vecchi e vicinato vario ferrarese appena sente un leggero brusio musicale chiama subito il 113 albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif

Assurdo...
cioce
Un bravo al Puz che ieri sera ha suonato bene, almeno finchè non sono andato via...

Stasera Red Worms Farm + Don vito e i veleno + Sportclub darth21.gif

Aggiungo anche un po' di info prese dal myspace di HF



*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Skafranz
ragazzzi ma come cazzo si fa a propinare tutta una serata gli hallucinator?? chi fa le scelte degli artisti non dico che dovrebbe commercializzarsi nel mainstram imperante...ma lameno scegliere qualcosa di più ascoltabile...

hallucinator: "più li ascolti più cali"

ok i gusti sono gusti ma 3 ore di fila di quella merda...non è mica il number one...eccheccazzo...poi proprio la notte bianca...
Deus Piger
Confermo. Quella musica ci stava proprio di merda. Oltre tutto, a parte fare ingossa, rabbia, e impediare alla gente di rilassarsi, faceva agitare e innervosire. sisi.gif
Skafranz
almeno fate ingresso 5 euoro con consumazione e pasta...

la prossima volta organizzo un party in un cantiere...o in un'acciaieria....il risultato è uguale...

cioce
Ho cercato chi sono...
http://www.myspace.com/hallucinatordnb Drum & Bass / Breakcore / Hardcore

Bhe si a Ferrara a parte HF nessuno propone mai della DnB, a parte io e Laki al giardino delle duchesse alle 5:30 del mattino icon_mrgreen.gif ...
Forse nella serata della notte bianca con un pubblico li in giro per il parco urbano di tutti i tipi era meglio fare musica magari un po' più orecchiabile tipo del Reggae, se c'ero io cmq mi sarei stra goduto con quel sound alucard.gif
bzbiz
Il termine tecnico professionale è: "Baldunara"® icon_mrgreen.gif
cioce
La Drum & Bass / Breakcore / Hardcore non è Baldunara®, la Baldunara® "piace alla gente che piace"™, la DnB il ferrarese medio manco sà cos'è!

Qui siamo ancora convinti che l'house e derivati vari siano l'ultima moda musicale, zio canton svegliatevi che siam nel 2008!
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.