Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Volto Per La Tv
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
pottydj
Sono aperte le iscrizioni a “Un volto per la Tv”
Tre ragazze per la sfilata dei Trepponti

Comacchio. Torna, per il terzo anno consecutivo, “Un volto per la tv” il concorso che porterà tre bellezze ferraresi sugli schermi Mediaset durante la Sfilata d’Amore e Moda, l’evento fashion più importante dell’estate, trasmesso in prima serata da Retequattro. Le fortunate vincitrici della selezione scenderanno i gradini della splendida scalinata dei Trepponti di Comacchio l’11 giugno nel corso della sfilata, indossando tre bellissimi abiti d’epoca ispirati alle bellezze estensi.

more info
pottydj
Finalissima di “Un volto per la tv”
Comacchio. La rosa delle bellissime finaliste di “Un volto per la tv” è finalmente completa. Con l’ultimo casting al bagno Hollywood venerdì scorso sono state scelte le ultime otto ragazze

http://www.estense.com/?module=displaystor...amp;format=html
Redfires
Fra la 8 e la 9 è una bella gara ! piero.gif
pottydj
perchè la 7 è brutta!? piero.gif
Redfires
No no !

Ma ti rendi conto che se la 17 facesse la cubista per andarci a parlare dovresti farti sollevare con un muletto ? sarcastica.gif
slash
la 8 credo sia una delle tipe più belle di fe, secondo un mio modesto parere. sisi.gif
(sic)
io dico la 7 sisi.gif
che ben di dio
Kowalski
Molto bella la 8... viene in palestra con me.
Peccato che se la tiri da qua a Francolino.
Tra parentesi il suo ragazzo assomiglia a un cercopiteco... rofl.gif
Redfires
Allora faccio il tifo per la 9 che era già la mia favorita ! yuppi2.gif
Cate!!
CITAZIONE (Kowalski @ 8 Jun 2008 - 20:13) *
Molto bella la 8... viene in palestra con me.
Peccato che se la tiri da qua a Francolino.
Tra parentesi il suo ragazzo assomiglia a un cercopiteco... rofl.gif


Se la conosci un attimo poi ti accorgi che nn se la tira x niente!! 6.gif
carlotta
7, 8 e 17 vincitrici secondo me...
Cate!!
Molto carina anche la 14 dal vivo..magari in foto nn rende!!
Xò la 17..veramente troppo troppo alta!
carlotta
beh, deve fare la modella...ci sta....e un po dico anche beata lei...niente tacchi e gambe slanciate cmq... icon_rolleyes.gif
STAFF77
7 e 8 effettivamente sisi.gif b-rabbit.gif
fusa
la 14 fa la commessa da calzedonia è molto + carina dal vivo che in quella foto li!
*°Lu°*
CITAZIONE (Redfires @ 8 Jun 2008 - 15:49) *
No no !

Ma ti rendi conto che se la 17 facesse la cubista per andarci a parlare dovresti farti sollevare con un muletto ? sarcastica.gif

ho visto in giro una di quelle a destra e secondo me sono loro che sono molto basse, quella di destra è alta ma non mi sembra un gigante, sta bene così piero.gif
Cate!!
Io c'ero alla sfilata e l'ultima ha dichiarato ben 184 cm!!
carlotta
più i tacchi farà minimo 1.90....potrà anche avere qualche difficoltà a trovare l'uomo piu alto...ma caspita che invidia!! icon_rolleyes.gif
Black Ice
Non piace per niente a me la 17...è troppa! molto , ma molto meglio la 7 anche se devono averle sparato nella gambe.
Rrose
ma dai charlie!!! invidia de che? di una matrona! troppo alta... accontentiamoci del nostro metro e 70... no forse tu sei più alta di me! va beh fa li stess!!!!

ahahaha

a me piace la 7
pottydj
7 yuppi2.gif 7 yuppi2.gif
Deus Piger
La più bellina è la 9. sisi.gif
MARCI.MDC
dico 8 perchè la conosco... Grande bea!!!
ire85
La 8, la 17sembra troppo una bambolona è troppo alta....Nemmeno la 7 è male 6.gif 6.gif 6.gif
slurm_mckenzie
Indubbiamente la 8, non c'è storia...
pottydj
Ecco le vincitrici “Un volto per la tv”
Comacchio. Hanno tutte volti angelici e lunghi capelli scuri le tre ragazze scelte per indossare, durante Sfilata d’Amore e Moda, gli abiti ispirati a tre bellezze rinascimentali: Isabella d’Este, Lucrezia Borgia, Parisina Malatesta

http://www.estense.com/?module=displaystor...amp;format=html
Willis
ma un po più di tette no?
Rrose
non mi piacciono.
musti
fisicamente è molto bella l'ultima , di viso preferisco quella al centro.....e cmq...
TORRIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (CIT. Genjo)
chicco
CITAZIONE (pottydj @ 10 Jun 2008 - 12:00) *
Ecco le vincitrici “Un volto per la tv”
Comacchio. Hanno tutte volti angelici e lunghi capelli scuri le tre ragazze scelte per indossare, durante Sfilata d’Amore e Moda, gli abiti ispirati a tre bellezze rinascimentali: Isabella d’Este, Lucrezia Borgia, Parisina Malatesta

http://www.estense.com/?module=displaystor...amp;format=html


cooosa?! ma che fantasia......
Subversive
rofl.gif
Redfires
Mo se sono buone ! sisi.gif
Rrose
sei serio?
Redfires
Obiettivo ! Le mie favorite erano altre

Ma brutte non sono ! sisi.gif
Deny
CITAZIONE (Kowalski @ 8 Jun 2008 - 20:13) *
Molto bella la 8... viene in palestra con me.
Peccato che se la tiri da qua a Francolino.
Tra parentesi il suo ragazzo assomiglia a un cercopiteco... rofl.gif



Sarà che sono di parte..la Bea non se la tira. E Mirko è un grande! serio.gif
carlotta
ma si sa che a ferrara e provincia va di moda dire che una ragazza se la tira se è bella e non te la da...e che il suo moroso è un idiota sfigato...quando invece la parola più corretta sarebbe semplicemente fortunato... icon_rolleyes.gif
quelle volte che ho visto la bea mi è sembrata dolce e sorridente e in più le invidio da morire tutte le sue scarpe!! icon_mrgreen.gif
cj@cc.gatech.edu
A me piace molto il fisico della 9. Ha delle splendide gambe, ma in generale è tutto nelle giuste proporzioni. Solo il taglio di capelli non mi prende molto. Peccato perchè ha dei lineamenti del viso molto belli. Chi la conosce? Come si chiama?

Certo però che potrebbero sorridere un po di piu.
Dexter
CITAZIONE (Kowalski @ 8 Jun 2008 - 20:13) *
Molto bella la 8... viene in palestra con me.
Peccato che se la tiri da qua a Francolino.
Tra parentesi il suo ragazzo assomiglia a un cercopiteco... rofl.gif


Trattandosi di una Ferrarese è ovvio che se la tiri.....icon_smile.gif
Faye
7, 8 e 9 tutte e tre molto belle. La 17 secondo me farebbe meglio a fare la modella, con quello stacco di coscia arriva dove vuole! sisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.