Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Festa Vichinga @ Lady Hawke
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2, 3
ely663
Giovedi 22 maggio dalle ore 21
Festa Vichinga
Menu’ tipico del vichingo su prenotazione:
Porchetta a volonta‘ con verdure al cartoccio e mezzo litro di birra cruda spinata direttamente dalla
botte di legno a 15 euro.
Mangerete in un ambiente suggestivo, dalla scenografia tipica vichinga e
per la prima volta in assoluto al lady Hawke
Musica dal vivo
con unfamoso gruppo di musica celtica "Cisalpipers"
direttamente dal trigallia festival!!!!
il guppo renderà omaggio alla cultura celtica con tamburi e cornamuse.
per informazioni e prenotazioni chiamate il 339 6345242
ciao ciao!!!!
pottydj
grazie della segnalazione e welcome.gif

evento inserito anche in calendario
kawaz
dev'essere una figata...poi al lady sono già stato e fanno sempre delle feste strabelle. spero ci sia un bel po' di gente come al solito! b-rabbit.gif Magari è un'occasione per conoscere gente di questo forum...chi ci va?
pottydj
sito ufficiale del lady hawke: http://www.lady-hawke.it
Zorro
Mitico!!! Mi stò gia preparando alla serata vichinga ... birra a fiumi, musica dal vivo, rutto libero e valchirie ... che c'è di meglio nella vita? b-rabbit.gif

@ pottydj - Nel calendario è stato inserito il giorno sbagliato, è giovedi 22 non il 21 icon_wink.gif znaika.gif icon_smile.gif
NvO
grazie per la segnalazione zorro. già dimostri spirito di collaborazione b-rabbit.gif

provvederemo subito a correggere la svista! icon_mrgreen.gif
pottydj
evero.gif
provvedo! icon_wink.gif

welcome.gif
Vale
Ma che figataaaaaa!!! Ci voglio andareeeeeeeeeee yuppi2.gif
Franz
Quoto vale sarcastica.gif
Doc Doom
Postate le foto! Giovedì sarò a giocare a calcetto al torneo di Vigarano... un vero peccato!
Vale
CITAZIONE (Franz @ 16 May 2008 - 19:45) *
Quoto vale sarcastica.gif

Organizziamo? yuppi2.gif
graograman
daimò
ely663
ciao ancora, 00000002.gif
volevo anche dire a tutti che essendo una festa, stiamo dicendo a chi
prenota, che si può indossare una cosa particolare, che potrebbe essere ad esempio
una gonna scozzese della nonna, o una barba,o un cappello con le corna....
insomma qualcosa per sentirsi vichinghi... sisi.gif
l'interpretazione è assolutamente libera!!!!
noi cameriere e il gruppo cesalpipers saremo in costume e sarebbe carino
se anche i clienti lo fossero....
senza vergogna nono2.gif nono2.gif
grazie ancora!!!! 23.gif
Vale
Bisogna prenotare? Entro quanto? yuppi2.gif

Edit: ho letto ora "su prenotazione" sorry sarcastica.gif
Moon Blood
Giovedi tutti a ubriacarci e a mangiare porchetta 23.gif

Comunque il ladyè il locale più figoso che ce in ferrara e provincia ahsisi.gif 23.gif
HiroNakamura
Io (come mi è stato detto icon_mrgreen.gif ) non avrei bisogno di particolari costumi... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif peccato che il giovedì sia una giornata traggicca.. sisi.gif
ely663
CITAZIONE (Vale @ 17 May 2008 - 19:16) *
Bisogna prenotare? Entro quanto? yuppi2.gif

Edit: ho letto ora "su prenotazione" sorry sarcastica.gif


la prenotazione sarebbe gradita, ma se non riuscite a mettervi d'accordo, un posto si trova sempre b-rabbit.gif
Rrose
cosa si mangia???
Vale
CITAZIONE (HiroNakamura @ 18 May 2008 - 06:13) *
Io (come mi è stato detto icon_mrgreen.gif ) non avrei bisogno di particolari costumi... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif peccato che il giovedì sia una giornata traggicca.. sisi.gif

Nooooo!!! Cavolo Hiro, era la tua festa!!! icon_mrgreen.gif andromaque.gif
HiroNakamura
icon_mrgreen.gif
Haran_Banjo
CITAZIONE (Moon Blood @ 17 May 2008 - 18:28) *
Giovedi tutti a ubriacarci e a mangiare porchetta 23.gif

Comunque il ladyè il locale più figoso che ce in ferrara e provincia ahsisi.gif 23.gif


lol si è iscritto apposta uno del lady hawke per fare questo post...

cmq, parere personale, il lady è uno dei più tristi della provincia... de gustibus
HiroNakamura
per me E' molto carino... offre le partite (ok, come altri) ha i giochi di società (come davvero pochi) e il menù è abbastanza vario... fosse un pò meno lontano ci andrei più spesso anche io... icon_mrgreen.gif

Ecco, se gli devo proprio trovare un difetto, il parcheggio... icon_mrgreen.gif

Comunque pieno rispetto per il tuo parere... b-rabbit.gif
Haran_Banjo
massì alla fine è un pub normale è che mi è antipatico a pelle non so perchè...
HiroNakamura
come a me tanti altri... icon_mrgreen.gif b-rabbit.gif
kawaz
dai ragazzi che si fà una bella spedizione, così ci si può conoscere con chi è nuovo del forum (es. io!)...il tavolo l'ho già prenotato! sono già stato alle loro cene bavaresi e, se tanto mi dà tanto, anche stavolta ci sarà da divertirsi!!! b-rabbit.gif può scattare anche un mini torneo di freccette, da duri è uno spasso, basta stare lontano da chi tira!!! icon_mrgreen.gif 00000002.gif
neil
figata le freccette,un mio amico ubriaco al mare una volta voleva prendere la rincorsa tipo salto in lungo solo che si è schiantato e ha distrutto un quadretto del jameson autoironia.gif
ely663
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 19 May 2008 - 00:07) *
lol si è iscritto apposta uno del lady hawke per fare questo post...

cmq, parere personale, il lady è uno dei più tristi della provincia... de gustibus


sai che ho chiesto il permesso all'amministratore per segnalare un evento?
sai che non è carino dire che ti sta sul cazzo a pelle un locale? dì il perchè con un motivo serio!
io ho messo un post per una festa e non ho chiesto a nessuno di rispondere, ma evidentemente,
abbiamo degli amici che fanno le cose in maniera spontanea perchè a loro piace venire al lady.
police.gif





CITAZIONE (neil @ 19 May 2008 - 10:08) *
figata le freccette,un mio amico ubriaco al mare una volta voleva prendere la rincorsa tipo salto in lungo solo che si è schiantato e ha distrutto un quadretto del jameson autoironia.gif


a noi hanno rotto un quadro con una foto di bono vox icon_frown.gif
neil
comunque sembra bella questa cosa,sono cresciuto e cresco con il mito dei vichinghi norway.gif piu che altro sono un frequentatore di pub discretamente assiduo......ma li non ci sono mai stato icon_eek.gif. questa è una grave lacuna icon_cry2.gif bbcmoi.gif al_bundy.gif
ma se vengo vestito come il mio avatar faccio un po vichingo texano? cowboy.gif icon_mrgreen.gif
ely663
guarda, direi che il texano ricco, che irrompe in una festa
non deve mancare mai....
il texano di solito possiede tanti tori...
i tori hanno le corne come gli elmi dei vichinghi.
ecco che si chiude il cerchio!!!!
il costume non è fuori luogo! b-rabbit.gif
Vale
CITAZIONE (kawaz @ 19 May 2008 - 10:55) *
dai ragazzi che si fà una bella spedizione, così ci si può conoscere con chi è nuovo del forum (es. io!)...il tavolo l'ho già prenotato! sono già stato alle loro cene bavaresi e, se tanto mi dà tanto, anche stavolta ci sarà da divertirsi!!! b-rabbit.gif può scattare anche un mini torneo di freccette, da duri è uno spasso, basta stare lontano da chi tira!!! icon_mrgreen.gif 00000002.gif

Fatti riconoscere allora yuppi2.gif io e Grao ci siamo (così v'impezzate sulle moto sarcastica.gif )
neil
si,e i piu tamarri hanno anche le corna davanti nella limo znaika.gif
kawaz
CITAZIONE (Vale @ 19 May 2008 - 12:30) *
Fatti riconoscere allora yuppi2.gif io e Grao ci siamo (così v'impezzate sulle moto sarcastica.gif )

grande vale, non mancherò di farlo!!! b-rabbit.gif
neil
spero di riuscire a presenziare anche io sisi.gif 00000018.gif
kawaz
beh, neil, se vieni vestito come hai detto, non sarà difficile riconoscerti... icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
neil
sisi.gif il cappello da texano ce l ho gia in macchina pronto per ogni evenienza
taddia
a quanto pare, presente anche io sarcastica.gif
Deborina
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 19 May 2008 - 00:07) *
lol si è iscritto apposta uno del lady hawke per fare questo post...

cmq, parere personale, il lady è uno dei più tristi della provincia... de gustibus



tanti si iscrivono per aprire un topic apposta per il proprio locale, non si è mai lamentato nessuno serio.gif

come mai dici che è uno dei locali più tristi della provincia, che cosa ti ha portate a questa triste conclusione?? znaika.gif

magari i proprietari possono trarre vantaggio da ciò che proponi per portare delle migliorie al locale, giusto?? dato che hai dato un parere personale senza giustificare...
Geo75
Guardate il sito del Lady Hawke e capirete che il divertimento, li non manca di certo!!!
Sfido chiunque a trovare un'altro Pub a Ferrara dove si organizzino feste a tema come questa... darth21.gif
Il clima è basato su rapporti di amicizia oltre che a quelli di lavoro! spantezza.gif
Penso sia l'unico locale dove ci si possa divertire liberamente... nel vero senso della parola, guardate le foto per credere...
NON PERDETEVI ASSOLUTAMENTE L'OCCASIONE... FESTA VIKINGA.... YAAHOOOOOOOOOOOO.... non ve ne pentirete! al_bundy.gif
Al massimo potrete dire che non è il vostro locale tipo, ma almeno avrete mangiato bene e avrete passato una serata diversa dal solito!!! post-185-1140356224.gif
Deborina
ok b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif

però sono offesa perchè non mi hai invitato nemmeno una volta aiua.gif aiua.gif a trascorrere una serata con voi...(anzi 1 volta sola e mai più icon_cry2.gif )








6.gif
kawaz
CITAZIONE (Geo75 @ 19 May 2008 - 16:16) *
Guardate il sito del Lady Hawke e capirete che il divertimento, li non manca di certo!!!
Sfido chiunque a trovare un'altro Pub a Ferrara dove si organizzino feste a tema come questa... darth21.gif
Il clima è basato su rapporti di amicizia oltre che a quelli di lavoro! spantezza.gif
Penso sia l'unico locale dove ci si possa divertire liberamente... nel vero senso della parola, guardate le foto per credere...
NON PERDETEVI ASSOLUTAMENTE L'OCCASIONE... FESTA VIKINGA.... YAAHOOOOOOOOOOOO.... non ve ne pentirete! al_bundy.gif
Al massimo potrete dire che non è il vostro locale tipo, ma almeno avrete mangiato bene e avrete passato una serata diversa dal solito!!! post-185-1140356224.gif

grandissimo geo75, quoto pienamente!!!...la ghigna del tuo avatar ha qualcosa di familiare...provo ad immaginarla con gli occhiali da snow! icon_mrgreen.gif
pottydj
credo che haran si intendesse all'utente moon blood, non ad ely,
la quale, anzi, ha molto gentilmente chiesto in anticipo il permesso di postare!

rispondo ad haran dicendo che, sì, spesso capita che alcuni locali iscrivani utenti-clone per "pompare" l'evento,
ma altre volte siamo anche noi a prendere un abbaglio, a pensar male,
quindi prima di accusare conviene sempre verificare che si ha la verità di ciò che si dice.

dico questo perchè in passato anche noi amministratori abbiamo sbagliato nel valutare la provenienza di alcuni utenti
kawaz
CITAZIONE (Deborina @ 19 May 2008 - 16:21) *
ok b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif

però sono offesa perchè non mi hai invitato nemmeno una volta aiua.gif aiua.gif a trascorrere una serata con voi...(anzi 1 volta sola e mai più icon_cry2.gif )








6.gif

...ma l'invito deve venire solo da lui? icon_mrgreen.gif
Deborina
CITAZIONE (kawaz @ 19 May 2008 - 16:33) *
...ma l'invito deve venire solo da lui? icon_mrgreen.gif


certo che siiii...conosco praticamente solo lui...oppure, vedo solo lui...vero Eo???!!!!
simone19
CITAZIONE (kawaz @ 19 May 2008 - 16:33) *
...ma l'invito deve venire solo da lui? icon_mrgreen.gif

penso proprio di si!
kawaz
era tanto per dire...una cazzata! icon_rolleyes.gif
simone19
sempre meglio essere chiari....
Deborina
@ kawaz nessun problema piero.gif piero.gif
Geo75
CITAZIONE (kawaz @ 19 May 2008 - 15:26) *
grandissimo geo75, quoto pienamente!!!...la ghigna del tuo avatar ha qualcosa di familiare...provo ad immaginarla con gli occhiali da snow! icon_mrgreen.gif


Grande bel, forse però mi scambi per un'altro ragazzo della nostra cumpa... snowborda, ha la moto, rasato... si mi assomiglia e compie gli anni un giorno prima di me, ma non sono lui... non beve la duff!!! icon_wink.gif ...ma va bene lo stesso! RIPETO... DENTRO AL LADY SI E' TUTTI AMICI!!! alyssa -.gif
Deborina
CITAZIONE (simone19 @ 19 May 2008 - 16:45) *
sempre meglio essere chiari....


ma dai....non essere così....
HiroNakamura
L'unico consiglio che posso dare a Ely e al lady hawk è di aumentare la scelta dei panini... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.