Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Degeneration @ Dal Tramonto All'alba
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
pottydj
Clicca per vedere l'allegato

yuppi2.gif
Püzdj
io non capisco cosa sia
Rrose
io neanche! spiegaci potty!!! ^^
pottydj
si dovrebbe trattare, se ho capito bene,
dei festeggiamenti di una squadra di calcetto che ha da poco vinto un torneo..
ma ho invitato l'organizzatore ad iscriversi per fornirci maggiori dettagli icon_wink.gif
claudiodiffusion
Ciao a tutti innanzitutto, sono registrato da molto tempo ma mio malgrado per mancanza di tempo materiale pur seguendo non ho mai postato nulla!!
In breve trattasi di festeggiamenti della squadra di calcio a 5 del tramonto all'alba (o sponzorizzata) se ho capito bene che a quanto pare (pur essendo "alcolizzata", e condivido il loro stile di vita (naturalmente con tutto il rispetto perchè sono uno sportivo anch'io)) è riuscita ad arrivare alle finali che si disputeranno a Riccione ed in diretta su SKY il 6-7-8 Giugno!!! La locandina l'ho fatto io ragazzi, e mi hanno dettato espressamente di creare un progetto incomprensibile o quasi (per chi non li conoscesse I DEGENERATION) per fare una grande sorpresa con la collaborazione di un validissimo DJ house, che mica cazzi, ha partecipato al primo contest del Madame Butterfly (per la cui disco ho fatto il cameriere tutta la stagione invernale, e vi assicuro che ne ho viste di tutti i colori....). Quindi tutti uniti per una grande festa con la F maiuscola per motivarli.... Non si vede tutti gli anni... assolutamente NO!!! in attesa degli europei..... soprattutto!!
Un grande saluto a tutti quanti!!!
I'm going slightly mad..... Claudio
NvO
se sono calciatori e sono alcolizzati, hanno tutti il mio rispetto znaika.gif sarcastica.gif


comunque direi che parteciperò alla festa. non vado esattamente matto per la musica house, ma un brindisi verrò a farlo icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.