Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Inseguendo Una Tazza Di Verde
FerraraForum.it > Brainstorming > Cultura e Scienza
Dandy Rotten
Sabato 10 maggio alle ore 17,30 presso la libreria La Carmelina, in via Carmelino (traversa di Saraceno, prima della, pizzeria Orsucci) non mi ricordo il numero, presenterò il mio terzo libro. Seguirà buffet.Clicca per vedere l'allegato
Vale
Sei produttivissimo, complimenti!
Dandy Rotten
Grazie. icon_wink.gif
hubert
Convincimi a comprarlo.
Senbee Norimaki
Cominciato oggi. Finora è stupendo: è ironico, interessantissimo, divertente e intriso di una poesia indefinibile.
Yuki
mi dispiace non esserci stata...devo assolutamente procurarmelo, lo sai Dandy che i tuoi libri mi piacciono da morire!
Dandy Rotten
Mercoledì 28 maggio ore 21,00 altra presentazione da "Tiffany".
Mercoledì 4 giugno stessa cosa a "Un piccolo particolare".

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 11 May 2008 - 18:54) *
Cominciato oggi. Finora è stupendo: è ironico, interessantissimo, divertente e intriso di una poesia indefinibile.



Grazie!
Sinceramente... è il libro che tra i tre pubblicati, mi è piaciuto di meno.
Grandissimo lavoro di grafica e una bella cover (in cui non c'entro nulla) ne daumentano il possibile fascino. Credo che tolto ciò, si senta molto che il libro è stato scritto parecchio tempo fa...
Dandy Rotten
ANNUNCIO!

Clicca per vedere l'allegato
Dandy Rotten
Domani (Martedì 23settembre), alle ore 16,00 il libro verrà presentato alla Biblioteca Ariostea.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.