Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [vendo] Polo Abercrombie&fitch A 33euro!
FerraraForum.it > Community > Mercatino
Pagine: 1, 2
mirkuzzo85
Ciao ragazzi...ho trovato un fornitore che mi da le polo Abercrombie a 33 euro...solo se ne prendo più di 10...io ne prendo alcune per me e alcune per i miei amici...se qualcuno è interessato mi faccia sapere...più siamo meglio è...
Ecco alcune foto:







alicchia86
...ci sono anche le polo per noi ragazze!!!
io ne ho scelte tre per me!!
ecco alcune foto:











P.S: quelle in tinta unita sono disponibili in molti colori!!!
Rrose
capperi che belle ste magliette!!!

sono un po in bollets!!!! ahahahah ma sono veramente moooolto belle
mirkuzzo85
Eh si...sono molto belle...e sono anche introvabili...a Fe le vendono solo da B.Boss, ma da uomo, e costano 74€...
Ecco la tabella delle taglie, così potete vedere quale vi si addice di più:
taglie TORACE LUNGHEZZA SPALLE
S 89,00 67,00 36,50
M 94,00 70,00 38,00
L 99,00 71,00 39,50
XL 104,00 73,50 42,00

PS: Le taglie possono variare rispetto a quello che c'è scritto nella tabella, perchè l' A&F spesso scazza, io ho 4 polo, e due sono leggermente più lunghe delle altre! cmq la differenza è minima...
Appena ho le taglie da donna le allego...se riuscite a dirmi entro domenica è meglio!!!
the brockton blockbuster
taglie piu grandi non ne fanno??
mirkuzzo85
No...purtroppo arrivano solo alla XL!
tommytommy
la s veste molto stretta?
mirkuzzo85
Hai provato a confrontare le tue misure con quelle in tabella??
io che sono alto 1,8 m e peso 65kg prendo la M!!
freespiritinevery1
CITAZIONE (the brockton blockbuster @ 9 May 2008 - 07:56) *
taglie piu grandi non ne fanno??

quanto sei di spalle? in cm (da cucitura a cucitura)
the brockton blockbuster
figa mi dovrei misurare ma non ho cazzi...la circonferenza toracica sui 123-124 cm..le spalle mi sembra un 58-59 cm...quindi con quelle misure mi ci vorrebbe una xxxxl, minimo rofl.gif
mirkuzzo85
Figliolo...sei messo molto bene a stazza... sisi.gif
the brockton blockbuster
mo si dai madre natura è stata abbastanza gentile, non mi posso lamentare l'unica cosa negativa e come in questo caso, a trovar la taglia faccio un po di fatica piero.gif
Haran_Banjo
CITAZIONE (mirkuzzo85 @ 9 May 2008 - 08:51) *
Eh si...sono molto belle...e sono anche introvabili...a Fe le vendono solo da B.Boss, ma da uomo, e costano 74€...
Ecco la tabella delle taglie, così potete vedere quale vi si addice di più:
taglie TORACE LUNGHEZZA SPALLE
S 89,00 67,00 36,50
M 94,00 70,00 38,00
L 99,00 71,00 39,50
XL 104,00 73,50 42,00

PS: Le taglie possono variare rispetto a quello che c'è scritto nella tabella, perchè l' A&F spesso scazza, io ho 4 polo, e due sono leggermente più lunghe delle altre! cmq la differenza è minima...
Appena ho le taglie da donna le allego...se riuscite a dirmi entro domenica è meglio!!!


ma sono tutte piccolissime di spalle... con 104 di torace quindi 52 circa, le spalle dovrebbero essere almeno 48/50 non 42... ste maglie vanno bene solo a delle assi da bucato
mirkuzzo85
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 11 May 2008 - 18:49) *
ma sono tutte piccolissime di spalle... con 104 di torace quindi 52 circa, le spalle dovrebbero essere almeno 48/50 non 42... ste maglie vanno bene solo a delle assi da bucato




sì...hai ragione!!
quelle misure, riportate in tabella, non son corrette!!
io cmq ho la M di tutte le polo abercrombie,le ho appena misurate e sono:
spalle 45cm
lunghezza 67cm
ascella-ascella 53cm!!
Per le taglie più grandi c'è da aggiungere circa 2,5 cm per ogni misura!!
LLEAR
Non riesco a vedere le foto delle magliette femminili.
Per caso sai la misura anche di quelle?
Entro quanto dovresti fare l'ordine?

Laura
mirkuzzo85
Ho messo a posto...ora si dovrebbero vedere...
Le misure da donna a questo punto sono quelle che avevo dato prima...
Penso per martedì...quindi entro domani sera devo avere già pronto tutto...

Le taglie da uomo vanno dalla M alla XXL
pottydj
ancora non si vedono..

LLEAR se hai firefox clickaci sopra col destro e fai "visualizza immagine"
Gambe
Sarei interessato anche io...aspetto news!!
mirkuzzo85
Faccio l'ordine oggi stesso...ti aggreghi anche tu??
freespiritinevery1
hai già ordinato?
sono ancora in tempo??

una xl anche per me! tutta bianca o blu.
Haran_Banjo
anche io un xl, vorrei questa:



non capisco se è nero o blu... cmq la vorrei bianca e blu
faberelle
Ciao io sarei interessato a 3 XL posso aggregarmi?
Mi piacerebbe una bianca e blu come il post qui sopra e 2 tinta unita una blu e una bianca....
mirkuzzo85
Ragazzi...ho inoltrato l'ordine, ma non ho ancora pagato, lo faccio in serata!! chi vuole unirsi, è ancora in tempo...magari mi contatti tramite mp così ci accordiamo al più presto!!
Le Big Mac
Te ne ho scritti 2 icon_wink.gif
mirkuzzo85
Già fatto tutto con LBM...perfetto!!!
x gli altri...pago l'ordine domani verso pranzo, quindi se siete interessati contattatemi entro stasera in modo che domani possa aver raccolto tutti i soldini !!!
Se non sono sul forum ecco il mio cell: 3472347126 così ci accordiamo! b-rabbit.gif
Faye
Quelle da donna le hai disponibili tutte in tutte le taglie?
Sono davvero STREPITOSE... sisi.gif
mirkuzzo85
si si...dalla S alla L...se ti interessano dimmi entro stasera...sennò nn ce la facciamo... icon_mrgreen.gif
Matt
sono belle ma sto valutando se posso spendere quei 33€...al massimo ti chiamo stanotte sarcastica.gif
mirkuzzo85
Certo certo...aspetto la tua chiamata... post-185-1140356209.gif icon_mrgreen.gif
Matt
sono originali?.........
mirkuzzo85
No tarocche...pensa che mi hanno arrestato la settimana scorsa...ma sono già fuori... icon_mrgreen.gif

edit: EVVIVA L'INDULTO !!!
Matt
scusa ma su ebay c'è più roba tarocca che resto...penso sia legittimo chiedertelo...quelle foto girano ovunque..
freespiritinevery1
CITAZIONE (mirkuzzo85 @ 13 May 2008 - 21:10) *
No tarocche...pensa che mi hanno arrestato la settimana scorsa...ma sono già fuori... icon_mrgreen.gif

edit: EVVIVA L'INDULTO !!!


da bon??
Jolly_roger
CITAZIONE (Matt @ 13 May 2008 - 21:22) *
scusa ma su ebay c'è più roba tarocca che resto...penso sia legittimo chiedertelo...quelle foto girano ovunque..

quoto, se compro da ebay credo all'originalità del prodotto solo quando ce l'ho tra le mani icon_mrgreen.gif
Mod
se non siete sicuri che sono originali ordinatele dal sito ufficiale!
costano 49 dollari!
Matt
già pensato di fare...più avanti infatti faccio un pò di spesa..
giorgio.giorgx
CITAZIONE (Matt @ 16 May 2008 - 14:12) *
già pensato di fare...più avanti infatti faccio un pò di spesa..



Bravo Matt compra le POLO abercrombie sul sito ufficiale...poi quando arrivano a casa vediamo se sei così sicuro della spesa fatta o quando vedrai la cedolina di 85 € di spese doganali oltre a quelle già pagate di spedizione ti scenderà un attimo di tristezza.

Il sito ufficiale vende in tutto il mondo ma è obbligato a mettere il valore del bene e il peso....quindi ogni 300 € ci sono circa 80/90 € di dogana.......acquisto arrivato ieri.

Cmq per chi non lo sapesse...a Milano in Via Matteotti stanno per aprire abercrombie italiano....operazione di marketing fatta per evitare che il popolo italiano compri ancora dalla cina.......abercormbie ci tiene ai suoi guadagni......sarà il secondo store europeo dopo londra (dove non conviene un cazzo comprare).
Mod
perchè non conviene comprare a londra? icon_frown.gif
mio fratello me ne ha presa una la l'anno scorso!
the brockton blockbuster
hai il cambio sfavorevole e la costano di piu...ti faccio un esempio banale, quando sono andato a londra le prada che qui in italia pagavi 180 euro , la le pagavi, convertendo in euro, circa 230...non mi ricordo esattamente i prezzi ma piu o meno erano cosi

CITAZIONE (giorgio.giorgx @ 16 May 2008 - 17:13) *
Cmq per chi non lo sapesse...a Milano in Via Matteotti stanno per aprire abercrombie italiano....operazione di marketing fatta per evitare che il popolo italiano compri ancora dalla cina.......abercormbie ci tiene ai suoi guadagni......sarà il secondo store europeo dopo londra (dove non conviene un cazzo comprare).

l'ho letto anch'io lo dovrebbero aprire entro l'estate...
Matt
beh allora diciamo che alla fine verrò a spendere uguale.... perché dagli states hai il cambio favorevole quindi le paghi circa 33€ l'una..+ spedizione...imho
the brockton blockbuster
CITAZIONE (giorgio.giorgx @ 16 May 2008 - 17:13) *
Bravo Matt compra le POLO abercrombie sul sito ufficiale...poi quando arrivano a casa vediamo se sei così sicuro della spesa fatta o quando vedrai la cedolina di 85 € di spese doganali oltre a quelle già pagate di spedizione ti scenderà un attimo di tristezza.

Il sito ufficiale vende in tutto il mondo ma è obbligato a mettere il valore del bene e il peso....quindi ogni 300 € ci sono circa 80/90 € di dogana.......acquisto arrivato ieri.


le spese doganali le paghi in base al valore della merce.. esempio (lo faccio in euro) tu hai pagato 85 € perche avrai avuto 300 € sulla bolletta doganale... se non era un venditore professionale ti poteva scrivere sulla bolla che ne so 150 € e cosi pagavi 40 euro di dazi, ma se aprivano il pacco e vedevano che l'importo della merce era superiore si beccava una denuncia...

CITAZIONE (Matt @ 16 May 2008 - 20:02) *
beh allora diciamo che alla fine verrò a spendere uguale.... perché dagli states hai il cambio favorevole quindi le paghi circa 33€ l'una..+ spedizione...imho


si piu o meno è cosi,paghi la maglietta, la spedizione e le tasse doganali, se prendi una maglietta pagherai 10-11 euro di dazi...(ma forse i dazi non li paghi neanche, perchè la merce non supera i 50 dollari, ma di questo non ne sono affatto sicuro non vorrei dirti una cazzata)poi dipende da come ta la spediscono se usano le poste, i dazi sono casuali e se hai culo non paghi, se usano i corrieri i dazi ci sono sempre... ma ti conviene usare un corriere...perche in poco tempo la merce ti arriva , con le poste devi aspettare moltoooooooooooo di piu...
comunque prova a cercare su google, è un discorso molto piu complicato io te l'ho spiegato in poche parole..
giorgio.giorgx
Allora la ABERCROMBIE per trasparenza mette il reale valore della merce sulla cedola di spedizione. Anche perchè non può rovinare la sua immagine per fare delle cazzate sui prezzi.
Abercrombie spedisce tramite US POSTAL quindi quando arrivano in Italia le poste Italiane calcolano sia il valore della merce e sia il peso.

Quando potete evitare il calcolo del peso e quindi eventuali maggiorazioni?????
Solo in un unico caso, ovvero quando il pacco che la ABERCROMBIE vi spedisce a casa, supera i 40 kg e dico 40 kg, quindi circa 135 polo come esempio.

In riferimento al Cambio.
C'è una legge della Comunità Europea, dove si dice chiaramente che per equiparare i valori di mercato fra USA e CEE il cambio sarà bloccato fino al 2015 sul rapporto 1:1.

Esempio stupido. POLO USA 49,50 $, stessa POLO UK 50 £, identica POLO ITA 50 €

Che attualmente equivalgono a rispettivi: USA 35 €, UK 69 € capito perchè a londra non conviene???????

iPhone USA 399 $ ovvero 254 €
iPhone UK 399 £ ovvero troppo!!!!!!!!!
iPhone Italia con TIM nel prossimo giugno costerà 399 € il modello 3G.

Ciao belli, scusate sono logorroico ma lavoro in questo campo per alcune aziende. Ovvero rapporti con l'estero con grandi marchi.
slash
ma riguardo i dazi se per dire compro sul sito della nike o della converse?
visto che hanno punti di distribuzione in italia non c'è problema giusto?
è solo per quelle marche che non hanno un punto in italia e sono extracomunitarie?
Matt
porca eva che non dico cosa........ icon_cry2.gif mi sembra na cacata scusa eh....prima dell'euro però loro venivano a fare i loro comodi e a ordinare qui da noi le più prestigiose firme italiane (e non equiparo abercrombie alle nostre firme)...

uff...ma quindi non ce sto à capì più nniente... mi conviene aspettare abercrombie a milano? ma ad es qui a fe una polo la vendono a 74€...mi conviene prenderla dagli states o la pago uguale?
mirkuzzo85
Ti conviene prenderle insieme a me!!! icon_mrgreen.gif
Non è difficile da capire:
- in Italia una polo costa 74€, indipendentemente che la prendi qui a Fe o che aspetti l'apertura dell' A&F di Mlano...
- se compri su ebay, puoi comprare solo tarocco...questo vale x polo, scarpe, cinte, alcune borse, e cazzate varie, semplicemente perchè nessuno può vendere un paio di scarpe a 60€ quando in negozio ne costano il triplo, l'unica è che vengano comprate in Cina...
- se le prendi dal sito abbi fede in quello che ti dice giorgio.giorgx...alla fine sono più le spese che altro...
Quelle che ho io a casa le ho fatte vedere a qualcuno del forum, e penso che possano dirti anche loro che sono perfette!

Giorgio.giorgx ...ma xkè non hai detto a cole86 che ti serviva della roba dell' A&F ???
Noi facciamo spesso ordini...
giorgio.giorgx
Allora sottolineamo una cosa...quando dite che in Italia una POLO Abercrombie costa 74 € dovete specificare che costa 74 da quel l***o di SPAZIO BIG B in Bersaglieri del Po'.
A Firenze in Centro le POLO Abercrombie costano 59 €.
Punto secondo: sempre da SPAZIO BIG B c'è la famosa e ultra comprata BORSA FEMMINILE "i'm a lucky bag" quelle colorate in vinile e manico con catena.
Ragazzi ho scoperto che quella borsa era stata progettata e venduta un anno fa a LONDRA per beneficenza, LUCKY BAG perchè avrebbe fatto del bene ai bambini negli ornanotrofi e del centro africa.
Sapete il costo a Londra di quella borsa??????? 5 £ si avete letto bene 5 sterline equivalente a 8 €......SPAZIO BIG B la vende a 50 €......aprite gli occhi qualche volta e vedrete che potreste essere voi a prendere per il culo il sistema.
ABERCROMBIE su ebay non è attendibile come tanti marchi...però se uno non ci tiene ad avere l'originale......va bene anche ebay.

Da NIck ho comprato spesso sia l'estate scorsa che questa...adesso avendo un cugino che studia a NY e scende spesso a FE carico lui di roba da portare giù in Italy.

Ciao gente

PS. Scusate lo sfogo su SPAZIO BIG B ma quel negozio crede di essere in Via Montenapoleone a MILANO invece è solo a FE. Dovrebbe volar basso!!!!
slash
CITAZIONE (slash @ 16 May 2008 - 22:08) *
ma riguardo i dazi se per dire compro sul sito della nike o della converse?
visto che hanno punti di distribuzione in italia non c'è problema giusto?
è solo per quelle marche che non hanno un punto in italia e sono extracomunitarie?

icon_smile.gif
freespiritinevery1
Slash: no.. è indifferente se compri fuori dalla comunità europea. anche se in ita ci sono già.
mirkuzzo85
CITAZIONE (giorgio.giorgx @ 17 May 2008 - 11:25) *
Allora sottolineamo una cosa...quando dite che in Italia una POLO Abercrombie costa 74 € dovete specificare che costa 74 da quel l***o di SPAZIO BIG B in Bersaglieri del Po'.
A Firenze in Centro le POLO Abercrombie costano 59 €.
Punto secondo: sempre da SPAZIO BIG B c'è la famosa e ultra comprata BORSA FEMMINILE "i'm a lucky bag" quelle colorate in vinile e manico con catena.
Ragazzi ho scoperto che quella borsa era stata progettata e venduta un anno fa a LONDRA per beneficenza, LUCKY BAG perchè avrebbe fatto del bene ai bambini negli ornanotrofi e del centro africa.
Sapete il costo a Londra di quella borsa??????? 5 £ si avete letto bene 5 sterline equivalente a 8 €......SPAZIO BIG B la vende a 50 €......aprite gli occhi qualche volta e vedrete che potreste essere voi a prendere per il culo il sistema.
ABERCROMBIE su ebay non è attendibile come tanti marchi...però se uno non ci tiene ad avere l'originale......va bene anche ebay.

Da NIck ho comprato spesso sia l'estate scorsa che questa...adesso avendo un cugino che studia a NY e scende spesso a FE carico lui di roba da portare giù in Italy.

Ciao gente

PS. Scusate lo sfogo su SPAZIO BIG B ma quel negozio crede di essere in Via Montenapoleone a MILANO invece è solo a FE. Dovrebbe volar basso!!!!


Non so dirti con precisione, non ho mai comprato da spazio big b, ma il prezzo scritto sul cartellino è quello prestampato dall'aber, probabile anche che loro comprino tarocco e rivendano, visto che vendere abercrombie è difficilissimo!
magari sono loro a stamparci su il prezzo...
Parlo per ipotesi eh...nn accuso nessuno...
Non si spiega altrimenti la differenza di prezzo tra Firenze e Ferrara...
giorgio.giorgx
La differenza di prezzo sta nel fatto in cui....alcuni negozi di Ferrara speculano sulla mancanza di voglia di sbattersi di alcune persone. Sanno che loro hanno le POLO Abercrombie oppure altri abiti di un certo livello e quindi vanno li, senza minimamente cercare altrove.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.