Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio Per Mio Comple
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Azzurrina
Ciao a tutti!il 23 maggio venerdi festeggio il mio compleanno...Avevo pensato di festeggiarlo al mare però non qua ai Lidi ma verso Marina di Ravenna o più giù...Conoscete qualche posto che sia aperto per quella data?Disco,feste in spiaggia,un posticino carino per cena.. Grazie in anticipo!!!! 6.gif
Matt
di venerdì a marina ti consiglierei il matilda...
Azzurrina
Non mi risp più nessuno? Non sono nuova eh!sono Azzurra85 solo che nn riesco più ad entrare con il mio account allora ne ho fatto uno nuovo icon_smile.gif
Pery
CITAZIONE (Azzurrina @ 7 May 2008 - 14:37) *
il 23 maggio venerdi festeggio il mio compleanno...


wow ke coincidenza!!! anche io compio gli anni lo stesso giorno! festeggio al pineta, tavolone a cui tutti i miei conoscenti, con conferma al più presto, possono aggiungersi...e direi che la zona sia abbastanza inerente ai tuoi ideali...poi MiMa non sbaglia mai! ciao!
Guzzo
quoto sia pery sia matt, se vuoi una festa/discoteca, il venerdì in riviera sono rimasti pineta e matilda carini...

Se ti puoi spingere fino a Riccione, peter pan vivamente consigliato.
NvO
yuppi2.gif matilda - matilda - matilda she take me money and run venezuela - everybody yuppi2.gif

carino il matilda.

apparte questo, temo di non poterti essere di grande aiuto.

conosco vagamente zanzibar, duna degli orsi e papete, nel senso che ci sono stato tipo una volta. ma non saprei cosa consigliarti.

sorry.

se hai problemi con il vecchio account prova a sentire potty tramite mp. lui credo che ti possa aiutare. 00000002.gif
pottydj
esatto, se rivuoi il contatto vecchio... basta pagare! cowboy.gif
freespiritinevery1
anche io dico Matilda.. poi ci lavorano delle amiche.... le cubiste!!! icon_mrgreen.gif
Lucky Luke
personalmente ti consiglio una pizza al Gazebo, poi il solito gito per i barettini di Spina per poi finire al BArracuda
slash
lascia che almeno x il compleanno faccia qualcosa di diverso dai
Lucky Luke
ah ok...specificare prego icon_mrgreen.gif
mattia
.
pottydj
CITAZIONE (Lucky Luke @ 7 May 2008 - 21:05) *
personalmente ti consiglio una pizza al Gazebo, poi il solito gito per i barettini di Spina per poi finire al BArracuda

ma voleva stare a Marina..!
e poi non sarà ancora chiuso il Barracuda di Venerdì!?

da parte mia, come NvO..!
Lucky Luke
allora ci sta bene un bel santa Fe, sempre che sia già aperto ovviamente!
Azzurrina
Grazie ragazzi per le risposte! Mi sa che alla fine fare cena in qualche ristorante a Marina poi Matilda che mi sembra quello più gettonato! Ma la musica com'e'?
Deny
Propongo una spedizione di massa a Mirabilandia sabato 24! yuppi2.gif
Jack JTV
CITAZIONE (Pery @ 7 May 2008 - 17:45) *
wow ke coincidenza!!! anche io compio gli anni lo stesso giorno! festeggio al pineta, tavolone a cui tutti i miei conoscenti, con conferma al più presto, possono aggiungersi...e direi che la zona sia abbastanza inerente ai tuoi ideali...poi MiMa non sbaglia mai! ciao!


E casualmente festeggierò anche io gli anni lì (mi tocca rofl.gif )...uniti finno all'ultimo Pery b-rabbit.gif ...le conoscenti carine possono chiedere pure a me 6.gif pery è incatenato rofl.gif ciaooooooooo...P.S prevedo il macello...
pottydj
CITAZIONE (Azzurrina @ 9 May 2008 - 09:37) *
Grazie ragazzi per le risposte! Mi sa che alla fine fare cena in qualche ristorante a Marina poi Matilda che mi sembra quello più gettonato! Ma la musica com'e'?

sito ufficiale: http://www.matildadisco.it/
Rrose
io li compio il 19 maggio... e vorrei andare a mirabilandiaaaaaaaaaaaaaaa
Azzurrina
Grazie per le risp! Rompo ancora per sapere se avete qualche ristorante pizzeria da consigliare..Vorrei mangiare pesce..un posto dove si mangia bene il pesce però da non spendere tantissimo!tipo 25-30 euro a testa! Grazie ragazzi!!!
taddia
ho appena scoperto che rrose compie gli anni lo stesso giorno di mia sorella. lo so, non frega un cazzo a nessuno sarcastica.gif
pottydj
CITAZIONE (Azzurrina @ 12 May 2008 - 11:13) *
Grazie per le risp! Rompo ancora per sapere se avete qualche ristorante pizzeria da consigliare..Vorrei mangiare pesce..un posto dove si mangia bene il pesce però da non spendere tantissimo!tipo 25-30 euro a testa! Grazie ragazzi!!!

consiglio personale: vai al Boca Barranca.
Mangi molto bene, sia pizza che pesce, e la spesa è contenuta.
Locale informale ma bella gente ed ottima musica.
E' a Marina Romea!
http://www.bocabarranca.it/

Se poi decidi di andare, ti faccio prenotare da un mio amico
che è un po' "influente" lì,
e così eventualmente gli chiedo anche conferma sui prezzi
Azzurrina
Grazie Potty!! Si mangia bene li allora?pesce buono? scusa se faccio mille domande da rompi però si sa che per mangiare il pesce bisogna azzeccare il posto giusto sennò ti capita di mangiare da schifo,stare male e pagare un sacco! Cmq mi posso fidare di te^^
pottydj
mah ti dico, non vorrei prendermi delle responsabilità, non sia mai che poi la volta che vai tu esce una brutta cena..
però quando sono andato io (ero andato a suonare con questo mio amico) ho mangiato una pizza "boca barranca" con il pesce spada.. ed era ottimo,
poi parlando con lui mi diceva che si mangia molto bene in generale, ed in effetti le portate non sembravano male..
però non ho propriamente mangiato il pesce, quindi non vorrei dire una cosa per un'altra!

magari, se ti interessa, lo contatto e mi faccio dire sinceramente com'è e quanto si spende in media! ok?
poi se siete in un po' vi faccio fare un buon trattamento, no problemo!
Azzurrina
si Potty sarebbe splendido!mi faresti un grande favore ^^ Grazie mille!!
pottydj
oggi c'ho parlato e mi ha confermato che si mangia ottimamente, pesce e tutto il resto.
per quel che riguarda il prezzo mi ha detto che con un 30 euro stai bene con antipasto e primo, mentre con anche il secondo forse vai un pelo più su.
comunque se mi sai dire indicativamente quanti siete riprovo a sentire da un altro che ha rapporti più stretti..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.